Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma nelle riunioni è stato detto parecchie volte, cmq si ci sono membri di gilde che ci aiutano ci sostengono per scelta loro, come ad esempio icone, idee, scelta di alcuni bonus su varie item o armi, oppure anche exp non c'è nulla di male a mio parere.

Beh no, non ci trovo nulla di male, però non mi sembra il massimo della correttezza rendere partecipi soltanto una fetta di player. Per me è comunque irrilevante, ma sembra una sorta di presa in giro, visto che da 1-2 player son diventati molti di più.

Beh no, non ci trovo nulla di male, però non mi sembra il massimo della correttezza rendere partecipi soltanto una fetta di player. Per me è comunque irrilevante, ma sembra una sorta di presa in giro, visto che da 1-2 player son diventati molti di più.

tranquillo, anzi tranquilli, non vedono nulla, ne dungeon ne system ne grafica ne nulla, consigliano ma non sono avvantaggiati, perchè quello che loro sanno, verrà reso pubblico dopo il trailer, una specia di video guida su rotten prima di entrare, adesso cercate di rsistere ancora un pò, che stiamo lavorando come dei pazzi, se no qui ci tagliate le gambe XD.

Ultima modifica:
Ho aiutato 7 volte sui server come player test, e mi hanno ricambiato tutte le 7 volte dandomi dei item o delle monete shop... Speriamo che siamo serii :)

Ecco, aggiustato.

Bha detto sinceramente io non ci trovo niente di sconcertante... hanno chiamato la gente che conosce di piu metin per fare un test approfondito e specifico di tutto, pensate che anche se non avessero testato il gameplay non sarebbero arrivati alla TOP1 ?
Fatevi 2 domande e cercate di capire chi è Hamas.. :asd::asd::asd::asd:

Bha detto sinceramente io non ci trovo niente di sconcertante... hanno chiamato la gente che conosce di piu metin per fare un test approfondito e specifico di tutto, pensate che anche se non avessero testato il gameplay non sarebbero arrivati alla TOP1 ?

Hai proprio ragione, ma il sapere il gameplay, dove si expa meglio, quali mappe a quali lv e che equip necessiti e dove dropparlo senza perdere tempo.. insomma.. mettiamo che ci fossero due tizi come Hamas, ma Hamas partecipa al beta test e l'altro no, ovviamente il top lv lo fa Hamas e sarebbe ingiusto per l'altro tizio xD

Finalmente una persona in cui si può ragionare.
Non conosco questo Hamas e poi non ho detto che lo aiuteranno al fine test.. Può essere pure che gli piace il server e vuole dare una mano per metterlo on al più presto.. Dipende tutto dallo staff, ecco perchè avevo detto se c'era la serietà.

Hai proprio ragione, ma il sapere il gameplay, dove si expa meglio, quali mappe a quali lv e che equip necessiti e dove dropparlo senza perdere tempo.. insomma.. mettiamo che ci fossero due tizi come Hamas, ma Hamas partecipa al beta test e l'altro no, ovviamente il top lv lo fa Hamas e sarebbe ingiusto per l'altro tizio xD

Detto sinceramente mi interessa poco la velocità con cui farmare e droppare (OVVIAMENTE E' UN DISCORSO SOGGETTIVO IL MIO), sono dell'idea che è meglio chiedere a player VERAMENTE esperti di partecipare ad una beta chiusa piuttosto che a cani e porci.
Ovviamente con questo non dico che quando aprirà non mi troverete nella top 10, scuola e tempo libero permettendo :asd::asd::asd::asd::asd:

Detto sinceramente mi interessa poco la velocità con cui farmare e droppare (OVVIAMENTE E' UN DISCORSO SOGGETTIVO IL MIO), sono dell'idea che è meglio chiedere a player VERAMENTE esperti di partecipare ad una beta chiusa piuttosto che a cani e porci.
Ovviamente con questo non dico che quando aprirà non mi troverete nella top 10, scuola e tempo libero permettendo :asd::asd::asd::asd::asd:

Anche tu fai parte di questi tester, ma non mi sembri cosi top player.
Ah ops.

Capisco.. ma si parlasse di build di lol o qualche gioco strategico... qui si parla di metin, esperti di cosa? di cliccare tasti? xD

- - - Updated - - -

Sarebbe meglio fare una selezione random dei beta tester

Anche tu fai parte di questi tester, ma non mi sembri cosi top player.
Ah ops.

Ahahahahhahahahahahaahhahahahahahahahahaahahhahahaha aspetta aspetta mi sono perso qualcosa?

Io faccio parte di questi tester ? Vai a ninna che è tardi!

Ah e ovviamente ti dico la verità, dopo aver progettato server con altre persone e lavorare e testare per ore e ore e poi vedere i server fallire, fidati non testerei neanche il server piu innovativo e bello di tutto l'universo.

Random sinceramente direi di no (perché pochi fanno veramente il proprio dovere), quelli scelti sulla fiducia dallo staff credo vadano bene

Capisco.. ma si parlasse di build di lol o qualche gioco strategico... qui si parla di metin, esperti di cosa? di cliccare tasti? xD

- - - Updated - - -

Sarebbe meglio fare una selezione random dei beta tester

Mi spiace parecchio contraddirti,se tu su metin sei buono solo a ''cliccare tasti'' vuol dire che hai conoscenze di base e/o non hai mai approfondito ciò che si può imparare standoci dietro.
Invece no,proprio per questo non vanno prese persone a caso,bensì player capaci che si sappiano muovere nei rispettivi campi,chi in exp e chi in pvp.

Ben venga sù, spiegami cosa c'è di così complicato e da studiare in metin per poter essere un buon betatester.

Non voglio darti contro ma per esempio testare il pvp non è cliccare 2 tasti, anche perchè in pvp si utilizzano delle combo di skill in una successione ben precisa magari, ed alcune si escludono completamente (ovviamente dipende dal personaggio).

E magari ci sono persone che cliccano 2 tasti a caso e poi si lamentano e dicono pvp squilibrato..
Ma ti ripeto con questa risposta non voglio darti contro eh è solo un esempio

Aspettare una spiegazione piu dettagliata dello staff vi fa cosi tanto schifo?

Cioè se a voi uno viene a dirvi: lo sai che gli asini volano? voi ci credete sulla parola o volete delle prove?

Non sapete nulla però insinuate di tutto, siete veramente forti!

Aspettiamo notizie dello staff a riguardo, nel mentre @
Trafalgar™ aspetto che mi dimostri che testo...

Ora io non voglio intervenire,ma è giusto che i beta tester li abbia scelto lo staff.
Conosco persone che hanno fatto da beta tester nei altri server e poi tutti i bug o altro che trovavano non li segnalavano allo staff e all'apertura ufficiale ne usuifrivano di questi bug..

Ma tu da dove esci lo dici a tua sorella.

Portami rispetto che manco mi conosci.
E no, caro mio, sono paginate di rosik perchè non vi hanno scelto.
Credi che non sia cosi? Dimostrate questo.

Banalizzare tre pagine di discorso in " rosik " scusami ma è da scemi.
Qui nessuno sta "rosikando" per non essere stato scelto, e a nessuno interessa anche perchè porterebbe benefici nulli ( l'essere scelti ) se non il conoscere il gameplay prima dello start cosa che sarebbe utile solo per utenti che mirano al top (hamas) e non a noi.
Piuttosto qui si discuteva sul fatto che le selezioni per fare da beta test dovrebbero essere perlomeno ad iscrizione o interne allo staff.

Invito anche te a calmarti come tu hai fatto con Hardwell

Vi chiedo gentilmente di finirla con questa storia, le risposte vi sono state date, quindi, è inutile persistere sull'argomento. Un po tutti qui hanno contribuito alla perfezione di Rotten Root, tramite il vostro sostegno, le vostre idee, critiche e pareri che hanno fatto del server ciò che è ora. Come ad esempio Virgilio, dove tempo fa, ci ha suggerito di cambiare il luccichio delle armi e armature corrotte, perché secondo lui non andavano bene, e infatti sono stati cambiati. E credetemi se vi dico che alla fine siete stati voi a mantenere stabile il cammino di rotten root.

Banalizzare tre pagine di discorso in " rosik " scusami ma è da scemi.
Qui nessuno sta "rosikando" per non essere stato scelto, e a nessuno interessa anche perchè porterebbe benefici nulli ( l'essere scelti ) se non il conoscere il gameplay prima dello start cosa che sarebbe utile solo per utenti che mirano al top (hamas) e non a noi.
Piuttosto qui si discuteva sul fatto che le selezioni per fare da beta test dovrebbero essere perlomeno ad iscrizione o interne allo staff.

Invito anche te a calmarti come tu hai fatto con Hardwell

Sono più calmo di una camomilla, ma avete tirato fuori un discorso che non ha senso:

Cioè vi state preoccupando che dei TESTER conosceranno il game al contrario vostro, è questo che mi vuoi dire?

Non dirmelo.
Ti prego.

Sono più calmo di una camomilla, ma avete tirato fuori un discorso che non ha senso:

Cioè vi state preoccupando che dei TESTER conosceranno il game al contrario vostro, è questo che mi vuoi dire?

Non dirmelo.
Ti prego.
Per te ( e per me ) potrebbe anche non essere importante, ma ripeto per la 20° volta, se ci fosse un'altro che punta al top classifica informazioni del genere varrebbero oro, e sarebbe ingiusto per lui, ma questo è un discorso generico spero che tu abbia capito che qui nessuno ci tiene al posto nella beta, e comunque big guns ha già detto che la decisione non la cambiano.. vabbe' iniziamo con la lista del promesso e non mantenuto :|

Per te ( e per me ) potrebbe anche non essere importante, ma ripeto per la 20° volta, se ci fosse un'altro che punta al top classifica informazioni del genere varrebbero oro, e sarebbe ingiusto per lui, ma questo è un discorso generico spero che tu abbia capito che qui nessuno ci tiene al posto nella beta, e comunque big guns ha già detto che la decisione non la cambiano.. vabbe' iniziamo con la lista del promesso e non mantenuto :|

Virgilio, non mettermi in bocca parole che non ho detto, di quale decisione stai parlando? io ho solo detto che un po tutti hanno contribuito alla creazione del progetto, rinforzandolo e migliorandolo sempre di più, e tu sei stato uno di quello che ci ha aiutato. Ora, metterò qui di seguito ciò che ha detto Coob qualche pagina fa:
bb25d0cc05.png
Ora, vi chiedo gentilmente di finirla con questo discorso.

Virgilio, non mettermi in bocca parole che non ho detto, di quale decisione stai parlando? io ho solo detto che un po tutti hanno contribuito alla creazione del progetto, rinforzandolo e migliorandolo sempre di più, e tu sei stato uno di quello che ci ha aiutato. Ora, metterò qui di seguito ciò che ha detto Coob qualche pagina fa:
bb25d0cc05.png
Ora, vi chiedo gentilmente di finirla con questo discorso.

Dai big,siamo tutti con voi..
Oramai non manca tanto,non deludeteci <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom