Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete l'exp di gruppo normale,cioè come quella dell'ita,se no sono io a incazzarmi .-.
Cioè è comodo livellare il tuo secondo pg insieme(intendo in gruppo) al tuo pg principale e arrivare al livello cap insieme,mentre se è divisa ci impieghi più tempo in gruppo. Se non avete capito ve lo rispiego...
Nel peggiore dei casi fai gruppo di 4 persone(tutti tuoi doppi pg) e intanto expi con il tuo pg principale e gli altri 3 prendono la stessa percentuale e quindi non sprechi mesi(avete detto che in un mese nerdando si raggiunge il livello massimo) a portare più pg al livello cap,no vi prego non fate questa cazzata .-.

Non so se avete capito,rileggete la frase 10 volte e la capirete xD

ma penso sia quella normale, anche nell'ita l'exp si divide, poi ci sono bonus di gruppo, ma è ovvio che prendi più exp senza che con il gruppo.

ma penso sia quella normale, anche nell'ita l'exp si divide, poi ci sono bonus di gruppo, ma è ovvio che prendi più exp senza che con il gruppo.

Infatti stavo dicendo allo staff di rr di lasciare l'exp di gruppo tale com'è sull'ita xD perchè sopra ho letto commenti in cui dicevano di non dividere l'exp di gruppo e prendere tutti la stessa exp presa dal mob xD

- - - Updated - - -

scusate la mia ignoranza... sara internazionale il server?

Si :)

Ragazzi,aspettiamo un chiarimento da uno staffer.
Anche se io credo proprio che l'exp in gruppo sarà minore rispetto quella singola,come il 90% degli MMO e come giusto che sia.

Prima che apriate questo tanto atteso shard, vi siete muniti di salde mura e TANTI soldati armati sino ai denti?
No, perchè avendo visto la fine che fanno ultimamente i server (nonostante abbiano a capo gente esperta) i dubbi arrivano.

Evitiamo lo Spam e di nominare altri Server. (Non è la prima volta che venite avvertiti)

Grazie.

PS: Per eventuali domande e/o chiarimenti potete visitare il nostro Forum.

Questo server stravolge letteralmente le leggi di Metin2. Non so quanto ci sia voluto a partire da 0 fino ad'ora. Mancano solo nuovi pet,cavalcature e nuove skill (ok ora chiedo troppo xd). Comunque ottimo lavoro, sarà un Top Server senz'altro, i player non mancheranno e soprattutto il "nerdismo" da parte loro. Se mettessero la lingua inglese il server arriverà molto in alto (non ho letto le 200 pagine di commenti quindi non so molte cose apparte la descrizione). Come già detto ottimo lavoro continuate così e magari verrò a farci un salto. Detto questo.... Si aspetta l'apertura!

Questo server stravolge letteralmente le leggi di Metin2. Non so quanto ci sia voluto a partire da 0 fino ad'ora. Mancano solo nuovi pet,cavalcature e nuove skill (ok ora chiedo troppo xd). Comunque ottimo lavoro, sarà un Top Server senz'altro, i player non mancheranno e soprattutto il "nerdismo" da parte loro. Se mettessero la lingua inglese il server arriverà molto in alto (non ho letto le 200 pagine di commenti quindi non so molte cose apparte la descrizione). Come già detto ottimo lavoro continuate così e magari verrò a farci un salto. Detto questo.... Si aspetta l'apertura!

Ci sono già nuovi pet,cavalcature,skill :|

1)ragazzi il client è multi-lingua e voi direte perchè ?
-Cosi che possano giocare persone inglese e far crescere l'utenza di questo bellisimo server,ed evitiamo di fare gli hitler perfavore non prendiamo argomento come ho potuto visualizzare le pagine precendenti del theard .

Ps:sapete che vi dico ? E' vero che non si può commentare prima che uno non provi un server è anche vero , ma uno si deve basare su tutto l'impegno e il lavoro svolto da queste persone anche se io li chiamerei macchine da quanto ho potuto vedere che lavorano un sacco di h al giorno , e chi lo fa fare a loro ? PER NOI quindi secondo me cresceremo insieme e le soddisfazioni arriveranno sia dallo staff sia dalla parte opposta che c'è , il team . Ora questo messaggio non crediate che lo prendete di mira per SPAM e co perchè lo segnalo immediatamente .

Evitiamo lo Spam e di nominare altri Server. (Non è la prima volta che venite avvertiti)

Grazie.

PS: Per eventuali domande e/o chiarimenti potete visitare il nostro Forum.

Una domanda. Perchè altri utenti hanno la possibilità di testare il gameplay, quando è sempre stato detto e ripetuto che quest'ultimo sarebbe stato fatto unicamente dallo staff?.

"Non facciamo favoritismi, per noi siete tutti uguali"

Non mi sembra il caso di questa citazione, in quanto quest'ultima non è stata rispettata, e ciò, ovviamente fa calare di serietà allo staff, di conseguenza la fiducia potrebbe calare con riscontri negativi nei confronti del server.

Aspetto una vostra chiara spiegazione di questo fatto.

Una domanda. Perchè altri utenti hanno la possibilità di testare il gameplay, quando è sempre stato detto e ripetuto che quest'ultimo sarebbe stato fatto unicamente dallo staff?.

"Non facciamo favoritismi, per noi siete tutti uguali"

Non mi sembra il caso di questa citazione, in quanto quest'ultima non è stata rispettata, e ciò, ovviamente fa calare di serietà allo staff, di conseguenza la fiducia potrebbe calare con riscontri negativi nei confronti del server.

Aspetto una vostra chiara spiegazione di questo fatto.
Sbaglio o c'è una piccola velatura di rosik?

No, tutt'altro, seguo RR da tempo, conosco parte dello staff al suo interno, ma ciò non toglie che non posso soffermarmi su alcuni punti tipo questo.

Anche io la penso come te,ma penso che quei player abbiano solo aiutato..
Poi boh,sicuramente saranno avvantaggiati nel gameplay e questo non è molto giusto..

Anche io la penso come te,ma penso che quei player abbiano solo aiutato..
Poi boh,sicuramente saranno avvantaggiati nel gameplay e questo non è molto giusto..

E' quello il punto, essendo Rotten Root un server "stravolto" porterà via del tempo per poterselo studiare, pertanto sarà più difficile per i player che non hanno avuto modo di testare proseguire nel gioco.

- - - Updated - - -

Dove hai letto che alcuni player fanno da beta-tester?

Fonti personali, ma reali, infatti se chiedete allo staff potrà confermarvelo (ammesso che non abbiano voglia di negare questo fatto)

E' quello il punto, essendo Rotten Root un server "stravolto" porterà via del tempo per poterselo studiare, pertanto sarà più difficile per i player che non hanno avuto modo di testare proseguire nel gioco.

- - - Updated - - -

Fonti personali, ma reali, infatti se chiedete allo staff potrà confermarvelo (ammesso che non abbiano voglia di negare questo fatto)

Aia.. io spero bene per loro che stanno scherzando

Ma sono già entrati in beta? O sono ancora in alpha?

Ma và,da quel che so stanno facendo il road cioè lo staff gioca come se fosse player dal livello 1 al 150 per testare tutto.
Da quel che so sono alla fase 120/150 del road,però dovresti sentire meglio uno Staffer,ma come vedi non rispondono molto xD

Ma và,da quel che so stanno facendo il road cioè lo staff gioca come se fosse player dal livello 1 al 150 per testare tutto.
Da quel che so sono alla fase 120/150 del road,però dovresti sentire meglio uno Staffer,ma come vedi non rispondono molto xD

Alla fine non siamo neanche sulla loro board, e neppure sulla loro presentazione, dato che questo è solo un piccolo assaggio di ciò che sarà rr.
Sinceramente preferirei che aprissero a febbraio dopo la sessione degli esami universitari, non sembra ma una buona fetta della community è gente che studia all'università come me e perderebbero parecchia utenza. In questo modo avrebbero più tempo da dedicare alla fase di testing, detto questo nel passaggio al dedicato nasceranno sicuramente alcuni piccoli bug, sta a noi segnalarli prontamente e a loro metterli apposto nei primi giorni di game.

Ultima modifica:
Alla fine non siamo neanche sulla loro board, e neppure sulla loro presentazione, dato che questo è solo un piccolo assaggio di ciò che sarà rr.
Sinceramente preferirei che aprissero a febbraio dopo la sessione degli esami universitari, non sembra ma una buona fetta della community è gente che studia all'università come me e perderebbero parecchia utenza. In questo modo avrebbero più tempo da dedicare alla fase di testing, detto questo nel passaggio al dedicato nasceranno sicuramente alcuni piccoli bug, sta a noi segnalarli prontamente e a loro metterli apposto nei primi giorni di game.

Quello che alcuni di voi non farà perchè sarà pronto a insultare & infangare un server. Come è successo con tanti altri. :D
Io spero solo che i player non si metteranno a fare i bimbi contro lo staff di questo server solo perchè avranno dei mini bug all'interno del server stesso.

Poi ovviamente non mancheranno per un server di questa elevatura però mi auguro che ci sia molta gente che ragiona con i cervello invece di ragionare con la tastiera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom