Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi,

Come è stato già detto molte volte, l'Item Shop presente su RottenRoot è 100% in Game. Cosa voglio dire ?
Che non ci sarà nessuna differenza tra chi dona e chi non, e tutto quello che verrà inserito nell'Item Shop potrà essere reperibile anche in gioco. Solamente alcuni oggetti denominati "Vanity" (con funzione di Estetica), saranno presenti nell'Item Shop.

Per evitare meno Spam, vi invito a visitare il nostro Forum, dove potrete trovare tutte le Informazioni che cercate e se avete dei dubbi e volete avere dei chiarimenti, potete tranquillamente aprire un Thread nella Sezione "Discussioni riguardanti RottenRoot" e riceverete risposte il prima possibile.

Saluti, RR e CT Staff.

Tipo che mettete i monocoli del livello sia in game sia nello shop, solo che in game sono droppabili con percentuale 1% da un boss che droppa altri 36 item e nello shop costano 5 euro l'uno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tipo che mettete i monocoli del livello sia in game sia nello shop, solo che in game sono droppabili con percentuale 1% da un boss che droppa altri 36 item e nello shop costano 5 euro l'uno?

Ciao,mi sa che tu non conosci lo staff di RottenRoot(0 proprio).
Ti consiglio di non commentare più inutilmente e aspettare l'apertura e vedere tu con i tuoi occhi.

sarà 100% item shop in game o sto aspettando inutilmente ?

100% Itemp shop in game :)

Stiamo a vedere

Allora, sicuramente ti posso dire con certezza che l'item shop è reperibile al 100% in game tranne che per alcuni oggetti "vanity" ( come ha detto Gianka ) che comunque servono solo per aspetto esteriore. Un'altra cosa che non è stata detto qua ma che comunque è stata ripetuta minimo 10 volte nelle riunioni è il fatto che dallo shop non sarà shoppabile il livello! Per quanto riguarda i set, credo che quello finale dovrà per forza essere droppato dall'antagonista

@BigGuns Conferma perché non ricordo bene il discorso del set finale!!

Prima che formuliate nella vostra mente delle idee sbagliate, vorrei fermarvi un attimo e chiarire una cosa, che fa riferimento per l'appunto sui vostri dubbi, che a parer mio sono più che giustificati. Si è parlato molto anche di questo punto, su Ts, inforge, forum etc.. chiarendo fin dall'inizio che l'item shop sarà opzionabile e non obbligatorio, ciò fa intendere che non ci sarà una guerra contro gli shopponi, perché gli shopponi avranno la possibilità di essere più veloci, ma non avvantaggiati, anzi, dovranno giocarsela bene per non stare a pari passo con gli altri. Ovviamente, il guadagno ci deve stare non dico di no, però, il distanziamento non sarà abissale, e ciò che avranno loro lo potranno avere tutti sacrificando magari qualche ora in più del vostro tempo, tutto qui.

- - - Updated - - -

Non avrebbe senso quello che dici, tanto vale mettere tutto sull'item shop... Tanto per precisare, le armi e armature corrotte di ogni dungeon compreso il raid saranno reperibili solo in game, come i cavalli dell'apocallise, e il trasform system.

Prima che formuliate nella vostra mente delle idee sbagliate, vorrei fermarvi un attimo e chiarire una cosa, che fa riferimento per l'appunto sui vostri dubbi, che a parer mio sono più che giustificati. Si è parlato molto anche di questo punto, su Ts, inforge, forum etc.. chiarendo fin dall'inizio che l'item shop sarà opzionabile e non obbligatorio, ciò fa intendere che non ci sarà una guerra contro gli shopponi, perché gli shopponi avranno la possibilità di essere più veloci, ma non avvantaggiati, anzi, dovranno giocarsela bene per non stare a pari passo con gli altri. Ovviamente, il guadagno ci deve stare non dico di no, però, il distanziamento non sarà abissale, e ciò che avranno loro lo potranno avere tutti sacrificando magari qualche ora in più del vostro tempo, tutto qui.

- - - Updated - - -

Non avrebbe senso quello che dici, tanto vale mettere tutto sull'item shop... Tanto per precisare, le armi e armature corrotte di ogni dungeon compreso il raid saranno reperibili solo in game, come i cavalli dell'apocallise, e il trasform system.

"perché gli shopponi avranno la possibilità di essere più veloci, ma non avvantaggiati" Speriamo che questo essere più veloci non condizioni il tutto..
"
e ciò che avranno loro lo potranno avere tutti sacrificando magari qualche ora in più del vostro tempo, tutto qui." Tutto qui? dici poco.. non si era detto solo cose estetiche? se iniziamo col concetto shoppi e fai le cose prima.. allora è uguale a qualsiasi altro server

"perché gli shopponi avranno la possibilità di essere più veloci, ma non avvantaggiati" Speriamo che questo essere più veloci non condizioni il tutto..
"
e ciò che avranno loro lo potranno avere tutti sacrificando magari qualche ora in più del vostro tempo, tutto qui." Tutto qui? dici poco.. non si era detto solo cose estetiche? se iniziamo col concetto shoppi e fai le cose prima.. allora è uguale a qualsiasi altro server

La cosa estetica era riferita alla tabard di gilda, che è l'unica cosa ottenibile tramite item shop, ciò mi fa intendere che non hai capito le cose che ti sono state dette più di una volta. "dici poco.. non si era detto solo cose estetiche? se iniziamo col concetto shoppi e fai le cose prima.. allora è uguale a qualsiasi altro server" allora a cosa serve mettere l'item shop? ci sarà sempre, non solo qui ma anche negli altri mmorpg la classica distanza shoppone e player normale, e come ho già ripetuto la distanza da noi non sarà abissale. Abbiamo sacrificato tante cose per l'item shop, per far si che voi tutti siate più o meno a pari passo, e l'unica cosa che chiediamo e qualche ora in più del vostro tempo.

La cosa estetica era riferita alla tabard di gilda, che è l'unica cosa ottenibile tramite item shop, ciò mi fa intendere che non hai capito le cose che ti sono state dette più di una volta. "dici poco.. non si era detto solo cose estetiche? se iniziamo col concetto shoppi e fai le cose prima.. allora è uguale a qualsiasi altro server" allora a cosa serve mettere l'item shop? ci sarà sempre, non solo qui ma anche negli altri mmorpg la classica distanza shoppone e player normale, e come ho già ripetuto la distanza da noi non sarà abissale. Abbiamo sacrificato tante cose per l'item shop, per far si che voi tutti siate più o meno a pari passo, e l'unica cosa che chiediamo e qualche ora in più del vostro tempo.

Si.. ma bisognerebbe quantificare questa " qualche ora in più del vostro tempo "

E' normalissimo che lo shop avvantaggi un poco. Qualche ora di gioco in più non è un gran problema dopotutto. E' un gioco e come tale va preso. Se ci lamentiamo del fatto che per ottenere un qualcosa bisogna passarci del tempo tanto vale non giocare a niente. A me piace (per ciò che sto osservando) come staff per la sincerità di ciò che hanno detto in ts e scritto qua.

Si slim, ma allora tu non leggi se dici " Se ci lamentiamo del fatto che per ottenere un qualcosa bisogna passarci del tempo "
Perchè non vedo dove io l'abbia scritto, io semmai mi sono lamentato del fatto che uno ottiene la cosa senza passare il tempo che ho passato io.

However continuate a parlare di " qualche ora di gioco " ma è fin troppo generico.. vedremo all'apertura

si ma allora non avrebbe senso lo shop di per se. Mi spiego: se io shoppo e ottengo l'item shoppato giocando lo stesso tanto di uno che lo droppa, allora non shoppo perchè è solo una perdita di soldi. Lo shop ti fa ottenere l'item prima ed è giusto così. Se sto capendo male io chiedo venia

Non l'avete ancora capito che lo shop serve sia a voi per continuare a giocare e sia agli staff per tenere on tutto il giochino?
Scusate per l'introduzione,non centro molto con questa sezione ma ci tenevo a dirlo :\

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma sta exp di gruppo aumenterà rimarrà come se si fosse da soli o diminuerà?
Spero k aumenti o almeno k sia neutra xk se no potrei incazzarmi, rovinerebbe un po tt lo spettacolo k sta offrendo rotten,pensateci,se voi vorreste iniziare l avventura con un fratello,amico e vi ritrovate l exp di gruppo diminuita nn vi incazzereste 1 po?

Ma sta exp di gruppo aumenterà rimarrà come se si fosse da soli o diminuerà?
Spero k aumenti o almeno k sia neutra xk se no potrei incazzarmi, rovinerebbe un po tt lo spettacolo k sta offrendo rotten,pensateci,se voi vorreste iniziare l avventura con un fratello,amico e vi ritrovate l exp di gruppo diminuita nn vi incazzereste 1 po?

Direi che è così in ogni fottuto gioco , l'exp si divide no? Il vantaggio è che farete meno fatica a reggere/killare. Dove pazzo sei stato in questi 2015 anni

Mettete l'exp di gruppo normale,cioè come quella dell'ita,se no sono io a incazzarmi .-.
Cioè è comodo livellare il tuo secondo pg insieme(intendo in gruppo) al tuo pg principale e arrivare al livello cap insieme,mentre se è divisa ci impieghi più tempo in gruppo. Se non avete capito ve lo rispiego...
Nel peggiore dei casi fai gruppo di 4 persone(tutti tuoi doppi pg) e intanto expi con il tuo pg principale e gli altri 3 prendono la stessa percentuale e quindi non sprechi mesi(avete detto che in un mese nerdando si raggiunge il livello massimo) a portare più pg al livello cap,no vi prego non fate questa cazzata .-.

Non so se avete capito,rileggete la frase 10 volte e la capirete xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom