Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Quello che alcuni di voi non farà perchè sarà pronto a insultare & infangare un server. Come è successo con tanti altri. :D
Io spero solo che i player non si metteranno a fare i bimbi contro lo staff di questo server solo perchè avranno dei mini bug all'interno del server stesso.

Poi ovviamente non mancheranno per un server di questa elevatura però mi auguro che ci sia molta gente che ragiona con i cervello invece di ragionare con la tastiera.

Bèh, i bimbi che criticano a cavolo sono un conto, ma le critiche costruttive dovute a dei bug sono più che un nostro diritto, ci lavorano da 2 anni a loro dire.. ( che in realtà hanno iniziato 4-5 mesi fà, però " il progetto " è di 2 anni ) quindi si pretende che comunque ci sia lavoro dietro!

Quello che alcuni di voi non farà perchè sarà pronto a insultare & infangare un server. Come è successo con tanti altri. :D
Io spero solo che i player non si metteranno a fare i bimbi contro lo staff di questo server solo perchè avranno dei mini bug all'interno del server stesso.

Poi ovviamente non mancheranno per un server di questa elevatura però mi auguro che ci sia molta gente che ragiona con i cervello invece di ragionare con la tastiera.

Quello che dici tu è vero però non scriverlo con questo account perche lo sanno tutti chi sei e visto che ci sono come hai detto tu bambini il tuo messaggio poterebbe essere preso in maniera diversa, queste cose devono essere scritte da un player non da uno staffer non avrebbero il giusto valore.

Fatto sta che ti quoto, però non puoi biasimare il player che dopo tutto questo tempo che aspetta voglia un qualcosa di perfetto perche ci è cascata come ben sai con un altro server che ha faillato alla stra grande e non è riuscito a rialzarsi, voi potete non commettere i loro stessi errori! avete questa possibilità non bruciatela.

Quello che dici tu è vero però non scriverlo con questo account perche lo sanno tutti chi sei e visto che ci sono come hai detto tu bambini il tuo messaggio poterebbe essere preso in maniera diversa, queste cose devono essere scritte da un player non da uno staffer non avrebbero il giusto valore.

Fatto sta che ti quoto, però non puoi biasimare il player che dopo tutto questo tempo che aspetta voglia un qualcosa di perfetto perche ci è cascata come ben sai con un altro server che ha faillato alla stra grande e non è riuscito a rialzarsi, voi potete non commettere i loro stessi errori! avete questa possibilità non bruciatela.

Lykaner è uno dello staff.. davvero? No perchè se fosse così mi sentirei abbastanza preso in giro

Se ero millow scrivevo con l' account di millow :D
Ora [CoMa]Millow usa un altro account.

Siccome pensate sono io edito tutto per evitare fraintendimenti

Lui è millow:
http://www.inforge.net/community/member.php?u=211953

Ultima modifica:
Lykaner è un player non sono io!...
Io uso questo account. (scusatemi se non vi ho avvertito prima.)

Se volete cambio nick di questo account così non mi fate strane idee.

Link account Lykaner sul forum di RottenRoot:
http://rottenroot.net/board/index.php/User/661-Lykaner/

Registrato il 21 dicembre 2014.

Un saluto.
[CoMa]Millow

No mi dispiace.
Noi non vogliamo fare la betatest-player onde evitare privilegiati sul gioco stesso, quindi abbiamo deciso di farla interna allo staff.
Noi ci stiamo mettendo tutto il nostro tempo per rendere il gioco meno buggato & equilibrati possibile solo per rendere i nostri clienti felici.
Spero ci sia stata una ragione valida, per averlo fatto provare ad alcuni player (sempre se le voci siano realmente fondate)

Purtroppo io come avevo promesso a tante persone di questa chat, chi nel nostro staff non segue le regole per più di una volta, viene tolto dal team, mi dispiace perchè è un mio carissimo amico, ma quello che è promesso è Promesso, millow (ba) di rotten root è ufficialmente fuori dal team!

http://prntscr.com/5nqc72

li ho segnalati ad un smod che ha controllato e sono account della stessa persona e sono stati bannati per multi account.

Sinceramente potete prendere in giro chiunque ma non me, mi spiace.

Può anche darsi fossero davvero due persone che pero si sono scambiate account ( come ha infatti detto lykaner ),e la cosa è bannabile .. però... se lo smod dice che l'ip è uguale.. non metto bocca :|

- - - Updated - - -

Purtroppo io come avevo promesso a tante persone di questa chat, chi nel nostro staff non segue le regole per più di una volta, viene tolto dal team, mi dispiace perchè è un mio carissimo amico, ma quello che è promesso è Promesso, millow (ba) di rotten root è ufficialmente fuori dal team!

Però ragazzi sceglieteli bene li staffer, che poi questi eventi non fanno altro che diminuire la stima e fiducia nei vostri confronti..

Menomale,l'ho sempre detto che non era adatto al suo ruolo..
Mi dispiace tanto,bravissima persona,ma non prendiamoci in giro.

Può anche darsi fossero davvero due persone che pero si sono scambiate account ( come ha infatti detto lykaner ),e la cosa è bannabile .. però... se lo smod dice che l'ip è uguale.. non metto bocca :|

- - - Updated - - -

Però ragazzi sceglieteli bene li staffer, che poi questi eventi non fanno altro che diminuire la stima e fiducia nei vostri confronti..

io ho solamente voluto smentire un fatto, non pensavo portasse a questo.

Solo che non mi faccio prendere in giro tutto li.

io ho solamente voluto smentire un fatto, non pensavo portasse a questo.

Solo che non mi faccio prendere in giro tutto li.

Nono tranqui,si sapeva..
A Millow è sempre piaciuto,la 5° razza e le immagini che aveva il profilo [MENTION=155093]Lykaner[/MENTION] erano le stesse che aveva Millow sulla board di Rotten..

Nono tranqui,si sapeva..
A Millow è sempre piaciuto,la 5° razza e le immagini che aveva il profilo @Lykaner erano le stesse che aveva Millow sulla board di Rotten..

Ma a me ha solo dato fastidio che ha insinuato che non era lui, e io ho smentito con fatti! ovvero il ban, poteva benissimo ammettere di aver sbagliato.

Rotten è arrivato ad un momento delicato e devo leggere queste cose? mi spiace ma le prese per il cul.o a questo punto sono terminate.

Ma a me ha solo dato fastidio che ha insinuato che non era lui, e io ho smentito con fatti! ovvero il ban, poteva benissimo ammettere di aver sbagliato.

Rotten è arrivato ad un momento delicato e devo leggere queste cose? mi spiace ma le prese per il cul.o a questo punto sono terminate.

Tranqui,sono d'accordo con te.

E per quanto riguarda la beta test, test game play, ritrovo di gruppo come preferisci chiamarlo, verranno resi noti i nomi delle persone che vi fanno parte o rimarrà segreto di stato? Perché ormai è parecchio palese che i test non riguardano solo membri dello staff.

Sappiamo bene che vi siete sentiti presi in giro, lo capiamo. D'altro canto, anche a noi ci ha fatto molto dispiacere, o meglio, infuriare, vedere un nostro staffer con un atteggiamento del genere. Non potevamo non fare nulla. Non vi possiamo assicurare che questo sia l'unico episodio del genere, ma vi possiamo assicurare che in ogni caso la vostra esperienza di gioco resterà invariata, e faremo di tutto per rimediare o prevenire a questi.

E per quanto riguarda la beta test, test game play, ritrovo di gruppo come preferisci chiamarlo, verranno resi noti i nomi delle persone che vi fanno parte o rimarrà segreto di stato? Perché ormai è parecchio palese che i test non riguardano solo membri dello staff.

Io so solo un nome,Hamas ..
Sicuramente c'è ne sono altri ma Hamas è l'unico che ho sentito dire..
Strano non trovi? Il membro più rinomato per fare i TOP velocemente,aiutante per fare il gameplay..
Coincidenze?

Si ma nelle riunioni è stato detto parecchie volte, cmq si ci sono membri di gilde che ci aiutano ci sostengono per scelta loro, come ad esempio icone, idee, scelta di alcuni bonus su varie item o armi, oppure anche exp non c'è nulla di male a mio parere.

Si ma nelle riunioni è stato detto parecchie volte, cmq si ci sono membri di gilde che ci aiutano ci sostengono per scelta loro, come ad esempio icone, idee, scelta di alcuni bonus su varie item o armi, oppure anche exp non c'è nulla di male a mio parere.
Non ho capito se sti beta-tester player stanno provando il gioco in prima persona o danno solo consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom