Perchè affidare le "ultime speranze di gioco" su Mt2 a RR? Bhé, è evidente! E' l'unico server in New-Style da cui FORSE posso aspettarmi un qualcosa di "serio". Vedi altro d'interessante in giro? Ormai un server resta aperto perchè secondo gli Staff Italiani avere +50 Player Online è un Record <.<Ma vorrei capire il ragionamento di queste persone che "se anche rotten fallisce lascio metin".
Rotten è un server come altri, se sarà un epic o un fail lo dirà l'apertura, e voi di questo server non avete visto ancora niente e idolatrate in tal modo? o addirittura affidate le "ultime speranze di gioco" su metin2 in un server che deve ancora aprire?
So che il post è aperto da molto e ormai non sapete di cosa parlare, ma mi sembrate esageratamente mhh come dire.. italiani medi che, sia nei giochi che nella vita reale, si fanno riempire gli occhi.
Ogni cosa a suo tempo e con giudizio ragionato.

