Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma vorrei capire il ragionamento di queste persone che "se anche rotten fallisce lascio metin".
Rotten è un server come altri, se sarà un epic o un fail lo dirà l'apertura, e voi di questo server non avete visto ancora niente e idolatrate in tal modo? o addirittura affidate le "ultime speranze di gioco" su metin2 in un server che deve ancora aprire?
So che il post è aperto da molto e ormai non sapete di cosa parlare, ma mi sembrate esageratamente mhh come dire.. italiani medi che, sia nei giochi che nella vita reale, si fanno riempire gli occhi.
Ogni cosa a suo tempo e con giudizio ragionato.
Perchè affidare le "ultime speranze di gioco" su Mt2 a RR? Bhé, è evidente! E' l'unico server in New-Style da cui FORSE posso aspettarmi un qualcosa di "serio". Vedi altro d'interessante in giro? Ormai un server resta aperto perchè secondo gli Staff Italiani avere +50 Player Online è un Record <.<

Ma vorrei capire il ragionamento di queste persone che "se anche rotten fallisce lascio metin".
Rotten è un server come altri, se sarà un epic o un fail lo dirà l'apertura, e voi di questo server non avete visto ancora niente e idolatrate in tal modo? o addirittura affidate le "ultime speranze di gioco" su metin2 in un server che deve ancora aprire?
So che il post è aperto da molto e ormai non sapete di cosa parlare, ma mi sembrate esageratamente mhh come dire.. italiani medi che, sia nei giochi che nella vita reale, si fanno riempire gli occhi.
Ogni cosa a suo tempo e con giudizio ragionato.
Semplice,oltre a ciò che ha detto negato c'è gente come me che ha lasciato metin2 da un po' e che aspettano questo server per ricominciare,probabilmente in caso di flop abbandonerei definitivamemte...

Che poi la gente che scrive :"Se fallisce rotten, chiudo con metin", lo ha detto altre 12 volte in altri 12 server che dovevano fare la "rivoluzione" di metin, e invece hanno solo la rivoluzione dei flop.

Ah ragazzi volevo fare una domanda che quasi nessuno si è posto(la feci tempo fa su TS).Ma l exp in gruppo aumenterà,rimarrà uguale o diminuirà?X esempio io la volevo iniziare con mio fratello questa avventura su rotten root e non credo che sia "bello" diciamo cosi avere l exp + bassa,ecco infatti questa è una cosa che ho sempre odiato di metin2,l exp di gruppo,quindi spero che aumenti o almeno rimani come se si fosse da soli.Coob tempo fa mi disse su TS che si doveva vedere,ma nei dg come il raid aumentava.

L'importante è che non fate la fine di UniversalMetin quello di 4 anni fa con le darkskill, i cavalli dell'apocalisse ecc.. Era tutto fumo niente arrosto.
pero ora sembra diverso, sembrate più decis e pronti. Speriamo in bene!!
questo non prendetelo come un insulto o magari qualcosa che scredita ma è solo una mia preoccupazione ripensando a ....

Universal lasciamolo perdere proprio. Lì ormai regna la "feccia" peggiore dei server privati italiani. Solo su UE puoi ricevere un permaban random con rilink dei 404 not found; per non parlare dell'utenza che rosica e crea pseudo "associazioni" vs te e chi ti segue ahahah!

Notizie sull apertura anco nnt? mi sto scassando veramente a vedere ste merdine su lista server,quando aprirà ormai l attesa si fa sentire da tanto tempo...aprirà a Gennaio? almeno sapremò k prima di febbraio saremo tt su RR

Notizie sull apertura anco nnt? mi sto scassando veramente a vedere ste merdine su lista server,quando aprirà ormai l attesa si fa sentire da tanto tempo...aprirà a Gennaio? almeno sapremò k prima di febbraio saremo tt su RR

Speriamo per i primi di Gennaio..
Da quel che so' sono alla fase 120-150 DEL ROAD.

Dai ragazzi,dovrebbe essere tornato a lavoro lo staff dopo le vacanze natalizie.
Speriamo in bene per questo 2015 !

Ormai manca poco ragazzi,me lo sento.
Si stanno impegnando per aprire a Gennaio da quel che dicono il mese confermato c'è,non si sa solo il giorno!

Nessuna notizia fondata, se tutti dicono che apre a gennaio e come se non lo dicesse nessuno.
Aspettiamo qualche news da qualche staffer.
Se volete la mia preferisco aspettare pure un mese in più piuttosto che vedere un fail.
Good job :D

Nessuna notizia fondata, se tutti dicono che apre a gennaio e come se non lo dicesse nessuno.
Aspettiamo qualche news da qualche staffer.
Se volete la mia preferisco aspettare pure un mese in più piuttosto che vedere un fail.
Good job :D

Ti sbagli,è lo staff che ha scritto che apriranno a gennaio,sulla pagina fb.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom