Certo.Forse non hai capito..questo non è metin lol e un mix di qualcosa che non si sa messo in un server e definito metin... Non capisco xk sia nella sezione di metin2 server privati se di metin non ha proprio niente o quasi lol..
Prima si lamentano che un server è old. (Cito una frase che leggo almeno 1 volta al giorno: MaccheppallesoloserveroldfannoOhh)
Poi, quando si cerca di accontentarli, per esempio facendone uno semi-old leggi: Oh ma sti semii old tutti ugualii
Poi, quando incominci a impazzire e fare un newstyle ove cerchi di fare del tuo meglio, anche se non sei un 3d designer o altro.. dicono: non mi piacciono i new, oh ma nei new sempre le stesse cose vedoo, sempre le solite cosee ohhhhxdxd.
Detto in poche parole, avete rotto il pazzo.
RR è un progetto diverso, non stanno modificando due stronzate e mettendo cose scaricate da altre parti, no no e ancora no... Stanno creando delle cose da zero, stanno cercando di aiutare la community italiana perché come ben vedete è uno schifo.
Non è metin2? Metin2 è punta-clicca, okay? Expi, sali di livello, ti fai l'equip.. Niente di più! Loro per lo meno, stanno facendo una quest story basata su RR, loro almeno stanno creando delle armi, icone, set, npc, mappe da zero. E questo merita, merita tanto.
Ora mi arriveranno i quote: "Ma la smetti di lecchinare" "Leccaculo"
No, dico solo cosa penso perché per adesso se lo meritano, si meritano dei ringraziamenti e tranquilli che se in futuro sgarrano, sono il primo a criticarli e metterglielo nel culo.
cià