Guarda non c'è nessuna differenza infatti, ognuno può copiare dove e quando vuole, ma non che dici, system mai visto in nessun retroserver, ideato da noi tutto da 0!
L'idea del Karma era nata da un player (TheBest), dove ci spiegò dettagliatamente a cosa servisse, prendendo come spunto quello dell'italiano. Abbiamo pensato e ripensato più volte a questo system, discutendone anche con i player su TS, arrivando a una conclusione, che è stata ideata in fine da [GF]Coob:
http://rottenroot.net/board/index.php/Thread/324-NEWS-KarmaSystem-Male-o-Bene/. L'idea non è stata copiata da nessuno e nemmeno rubata, ma ciò non esclude il fatto che anche altri server ci abbiamo pensato, trovando a loro volta un metodo personale per eludere dalla classica monotonia di Metin2, e io credo che chi abbia la possibilità di farlo può farlo, ovviamente a suo modo, ma può!. Tiesto, io credo che ci sia sempre un modo per risolvere le cose, senza dover offendere o attaccare nessuno, tutto ciò implica un malinteso, che a sua volta, non essendo chiarito, viene ripetuto più volte al fine di sapere la verità, e fin qui non c' è nulla di male, anzi, è giusto che tu chieda certe cose, però, le parole possono anche far male, e quello che tu hai scritto e una mancanza di rispetto verso di noi, accusandoci senza se e senza ma, incurante del dolore che hai provocato non solo a chi ha creato il karma system, ma anche a tutti quelli che hanno contribuito a questo progetto. Mi scuso in anticipo se ho usato un tono sgargiante o maleducati, anche se non lo sono stato,(non si sa mai che lo pensi) però, alcune cose vanno chiarite, e lo fatto nel modo più cortese possibile. Ora, vorrei chiudere una volta per tutte questa discussione, perché ormai le risposte sono state date, e non c'è alcun bisogno di continuare. Grazie per l'attenzione!