Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sistema Karma copiato? Maria io esco!....Comunque aspetta, vedrai con i tuoi occhi del perchè è cosi atteso! Enjoy!
In verità ha ragione, è copiato!
http://www.inforge.net/community/me...mob-e-dungeons-sistema-di-autenticazione.html

Cito anche " Nuovo sistema del Karma: la via del bene e del male, scegli la tua fazione (leggere la presentazione). "

PS: anche io l'ho sempre detto che è copiato!

Vabbè.. non è una novità.. diciamo che hanno allargato il numero di classi, e hanno aggiunto un " ostile permanente ", però per me.. come idea non so se riscuoterà successo.. xD

PS: per chi non è familiare con metin, se ti metti ostile puoi attaccare per esempio se sei con karma buono, quelli cattivi senza attaccare i neutri o quelli buoni, e viceversa

Ultima modifica:
Secondo me può solo che aumentare il divertimento :)

P.S: Se riscuoterà o meno successo lo vedremo,è stato fatto per dare un SENSO al Karma di Metin2, che personalmente prima non aveva.

In verità ha ragione, è copiato!
http://www.inforge.net/community/me...mob-e-dungeons-sistema-di-autenticazione.html

Cito anche " Nuovo sistema del Karma: la via del bene e del male, scegli la tua fazione (leggere la presentazione). "

PS: anche io l'ho sempre detto che è copiato!
l'Idea magari, non la realizzazione, nessuno ha mai fatto un sistema karma cosi' elaborato.

E se l'idea e' meglio elaborata perche' non usarla? Mica e' proprieta di RS, chiuso peraltro xD

l'Idea magari, non la realizzazione, nessuno ha mai fatto un sistema karma cosi' elaborato.

E se l'idea e' meglio elaborata perche' non usarla? Mica e' proprieta di RS, chiuso peraltro xD
E' identico in tutti i punti come quella realizzata dal team di RS, nessuno sta dicendo niente, solo che loro dicono che è un sistema mai visto in nessun server, siccome a me non piace chi se la mena, ho voluto puntualizzare una cosa tutto qua, ma non vieto mica a nessuno di utilizzarlo!

E' identico in tutti i punti come quella realizzata dal team di RS, nessuno sta dicendo niente, solo che loro dicono che è un sistema mai visto in nessun server, siccome a me non piace chi se la mena, ho voluto puntualizzare una cosa tutto qua, ma non vieto mica a nessuno di utilizzarlo!

gradi? quantita' di gradi? modalita' di accumulo karma? Siamo sicuri che sono uguali?

Senza contare che resta in linea con la storyline e cambia totalmente il modo di vedere le modalita' di pvp libero e ostile.

Secondo me avete un problema voi... Poi non so eh??!.

Se una persona dice apertura dopo le vacanze di natale (gennaio) a mio parere vuol dire che si giostra verso gennaio ma non è sicuro siccome come detto dal GF sul TS3! hanno molto lavoro da fare.

Ovviamente ognuno ha il suo modo di vederla eh?? :D

ultimamente vedo solo parole e pochi fatti, poi che cosa ha di cosi speciale questo server?
degli npc che si muovono, sistema karma copiato e mantello coraggio infinito, non capisco perché è cosi tanto atteso

Ti stai dimenticando del join sistem. Una rivoluzione in metin e i doungeon nuovissimi. Per chi come me ha giocato a tera (gioco ultra fantastico per la grafica storia e gameplay) riprende un po' di questo e lo mischia a metin... Una cosa pazzesca e innovativa in questo ambito. Sfido a trovare qualche server non solo italiano ma mondiale che abbia le stesse o almeno simili caratteristiche. Io sono fiducioso poi se sarà un flop lo deciderà il tempo intanto noi attendiamo con ansia.

Comunque non ho capito perché "la persona di rango Positivo avrà il 6% di possibilità di rubare yang ed exp ad una persona di rango Negativo più un bonus difesa contro le persone di rango Negativo del 3%", mentre "la persona di Rango Negativo avrà il 3% di possibilità di rubare yang ed exp ad una persona di rango Positivo, senza però avere bonus di difesa contro quest'ultima". Per quale ragione un player dovrebbe scegliere un rango esplicitamente svantaggiato? :blabla:

Comunque non ho capito perché "la persona di rango Positivo avrà il 6% di possibilità di rubare yang ed exp ad una persona di rango Negativo più un bonus difesa contro le persone di rango Negativo del 3%", mentre "la persona di Rango Negativo avrà il 3% di possibilità di rubare yang ed exp ad una persona di rango Positivo, senza però avere bonus di difesa contro quest'ultima". Per quale ragione un player dovrebbe scegliere un rango esplicitamente svantaggiato? :blabla:
Per essere dannatamente figo

La stessa domanda la fece un player tempo fa sul nostro forum, e la riposta gli fu data da [GF]Coob.
362710f6df.png

Ma seriamente state sporcando il topic per decidere quale dei due sistemi karma è migliore ? Ma che pazzo avete in testa ?

Più che "sporcare" come dici tu è una discussione generale su un system che ha fatto un server ormai chiuso in confronto al system che ha fatto questo server. TUTTO QUA!

poi se tu vedi lo sporco dappertutto pulisci lo schermo <3

Più che "sporcare" come dici tu è una discussione generale su un system che ha fatto un server ormai chiuso in confronto al system che ha fatto questo server. TUTTO QUA!

poi se tu vedi lo sporco dappertutto pulisci lo schermo <3

So soltanto che per leggere le novità del server devo fare lo slarom tra le minchiate che scrive certa gente. Dimmi tu se è una cosa corretta...

Copiato o meno che differenza fa? Loro sono qua per offrirci un servizio migliore! Ricordate che noi prima di tutto siamo clienti.
Invece di lamentarvi vi sfido a realizzare ma soprattutto pensare un system efficace, semplice e che influenzi nel modo migliore il gameplay.

Io adesso non so se è stato copiato e non ho neanche visto tutta la conversazione ma sicuramente per questo motivo non mi tirerò indietro e aspetterò fino alla fine rr

So soltanto che per leggere le novità del server devo fare lo slarom tra le minchiate che scrive certa gente. Dimmi tu se è una cosa corretta...
Ma che novità vuol leggere che è passato 1 mese dall'ultima?

Copiato o meno che differenza fa? Loro sono qua per offrirci un servizio migliore! Ricordate che noi prima di tutto siamo clienti.
Invece di lamentarvi vi sfido a realizzare ma soprattutto pensare un system efficace, semplice e che influenzi nel modo migliore il gameplay.

Io adesso non so se è stato copiato e non ho neanche visto tutta la conversazione ma sicuramente per questo motivo non mi tirerò indietro e aspetterò fino alla fine rr
Guarda non c'è nessuna differenza infatti, ognuno può copiare dove e quando vuole, ma non che dici, system mai visto in nessun retroserver, ideato da noi tutto da 0!

- - - Updated - - -

Ma che novità vuol leggere che è passato 1 mese dall'ultima?

Guarda non c'è nessuna differenza infatti, ognuno può copiare dove e quando vuole, ma non che dici, system mai visto in nessun retroserver, ideato da noi tutto da 0!

Ultima modifica:

L'idea del Karma era nata da un player (TheBest), dove ci spiegò dettagliatamente a cosa servisse, prendendo come spunto quello dell'italiano. Abbiamo pensato e ripensato più volte a questo system, discutendone anche con i player su TS, arrivando a una conclusione, che è stata ideata in fine da [GF]Coob: http://rottenroot.net/board/index.php/Thread/324-NEWS-KarmaSystem-Male-o-Bene/. L'idea non è stata copiata da nessuno e nemmeno rubata, ma ciò non esclude il fatto che anche altri server ci abbiamo pensato, trovando a loro volta un metodo personale per eludere dalla classica monotonia di Metin2, e io credo che chi abbia la possibilità di farlo può farlo, ovviamente a suo modo, ma può!. Tiesto, io credo che ci sia sempre un modo per risolvere le cose, senza dover offendere o attaccare nessuno, tutto ciò implica un malinteso, che a sua volta, non essendo chiarito, viene ripetuto più volte al fine di sapere la verità, e fin qui non c' è nulla di male, anzi, è giusto che tu chieda certe cose, però, le parole possono anche far male, e quello che tu hai scritto e una mancanza di rispetto verso di noi, accusandoci senza se e senza ma, incurante del dolore che hai provocato non solo a chi ha creato il karma system, ma anche a tutti quelli che hanno contribuito a questo progetto. Mi scuso in anticipo se ho usato un tono sgargiante o maleducati, anche se non lo sono stato,(non si sa mai che lo pensi) però, alcune cose vanno chiarite, e lo fatto nel modo più cortese possibile. Ora, vorrei chiudere una volta per tutte questa discussione, perché ormai le risposte sono state date, e non c'è alcun bisogno di continuare. Grazie per l'attenzione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom