Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che centra oddio vi attaccate a tutto.
E' chiaro che il 90% del server sono idee viste da altri giochi,da altri server rifatte e riportate su Metin2...
Quando dicono che i pet sono 'LORO' non significa che sono stati creati da 0 da loro,alcuni possono essere presi da altri MMO rifatti e riadattati per RottenRoot,era una cosa già risaputa.. come per alcune cavalcature.

Ma che centra oddio vi attaccate a tutto.
E' chiaro che il 90% del server sono idee viste da altri giochi,da altri server rifatte e riportate su Metin2...
Quando dicono che i pet sono 'LORO' non significa che sono stati creati da 0 da loro,alcuni possono essere presi da altri MMO rifatti e riadattati per RottenRoot,era una cosa già risaputa.. come per alcune cavalcature.

Vai a fare l'avvocato da un'altra parte,perfavore.
Attendo una bella e dettagliata spiegazione dal CEO sul fatto che sono fatti da loro questi pet.

https://www.youtube.com/watch?v=xSvWgq0LAVk

Siam sempre sicuri che sono VOSTRI PET?
PS: Il Conte è una Contessa in realtà (si è femmina)

Scusa se te lo chiedo Abio, ma secondo te tutti quelli che creano un server con dei pet nuovi devono farli obbligatoriamente da zero? non so, magari tu riesci, ma io no, e se potessi farlo non starei dietro un server di metin2 ma alla Blizzard.

P.S. Non è un commento ironico, sono serio.

Scusa se te lo chiedo Abio, ma secondo te tutti quelli che creano un server con dei pet nuovi devono farli obbligatoriamente da zero? non so, magari tu riesci, ma io no, e se potessi farlo non starei dietro un server di metin2 ma alla Blizzard.

P.S. Non è un commento ironico, sono serio.

C'è chiaramente scritto "fatti da noi".
Ora la mia domanda è : Sono realmente fatti da voi o li aveti presi (come molte delle cose su RottenRoot) da TERA?
Dato che non è un problema (a quanto dite ) inserite nelle info che sono pet/mob/idee presi da TERA e la questione si chiude, altrimenti buona fortuna.

Abio[emoji767 ha detto:
;4136501]C'è chiaramente scritto "fatti da noi".
Ora la mia domanda è : Sono realmente fatti da voi o li aveti presi (come molte delle cose su RottenRoot) da TERA?
Dato che non è un problema (a quanto dite ) inserite nelle info che sono pet/mob/idee presi da TERA e la questione si chiude, altrimenti buona fortuna.

Forse non lo sai ma la maggior parte di armi, corazza, Mob che girano nei retro sono presi da altri giochi (aion, tera, ecc) sono stati però riadattati per metin in base alle preferenze dei creatori.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai ragazzi,smettiamola..
Dovunque siano presi calmiamoci ed aspettiamo l'apertura di questo fantastico server di Tera :)

-

Metin2*,scusate

Non riesco a capire Abio il motivo del perchè sul nostro forum e anche su inforge ti attacchi a cose così evidente, tutti i server prendono da altri giochi, tutti a meno che non siano old style allora li è un altro discorso, quindi dammi un valido motivo del perchè continui.

Non tutti fidati, in ogni caso Abio vuol farvi capire che dovete essere umili e non spacciare lavori altrui per vostri. Il server è carino ecc, si ok lo sappiamo, però se qualcosa appartiene ad un altro MMO conviene farlo presente per evitare questo tipo di discussione.

Se é così dovreste dirlo a tutti i retro no?

Molti dei Pserver in questione hanno poca utenza o prendono comunque cose rilasciate all'interno di Inforge (quindi non c'è bisogno di far presente che son cose leechate).
Nel caso di RR , poichè è seguito molto vedo, ho cercato di far quella chiarezza che lo staff del suddetto server non ha voluto fare.

Sul vostro forum? e quando mai? O.o
Ora vengo accusato di cose in cui non c'entro. Sempre meglio andiamo lol.
Tornando al discorso che facevo prima con tuo fratello , voi di RR vi siete "addossati" dei meriti di avere avuto queste idee brillanti (es : join system) o della creazione dei pet quando in verità sono tutte cose leechate da TERA. A questo punto come dice veramente ReeDet apritelo sulla sezione Pserver di Tera.

Abio visto che insisti ancora ti scrivo qua tutto: Pet, Mounts e Alcuni mob li abbiamo presi da Tera, diciamo che mi è piaciuto a primo impatto e volevo le sue cose tutto qui, ma non dirmi che i system sono presi, come abbiamo fatto a prenderli??? XD se mai abbiamo preso spunto, quello si ma purtroppo ti sbagli non da Tera, ma da world of wacraft di cui io ero giocatore, infatti il Joyn System deriva dall'idea delle Battleground di World of warcraft, niente di che, non c'è bisogno di scaldarsi tanto, cmq se vuoi continuare questa discussione puoi chiamarmi su skype, senza problemi, ti mando un pvt con il mio account skype.

Ok leggendo solo l'ultima pagina dei commenti mi è girata la testa. Comunque mi sembra che sia un server molto diverso dal solito e ora le mie domande sono: E' on? Se sì, quanta utenza on? E soprattutto, vi piace? xD

Ok leggendo solo l'ultima pagina dei commenti mi è girata la testa. Comunque mi sembra che sia un server molto diverso dal solito e ora le mie domande sono: E' on? Se sì, quanta utenza on? E soprattutto, vi piace? xD

Deve ancora aprire

Perchè tutti sti commenti di spam? Se non gli piace un server lo criticano e "minacciano" (da ricordare che ancora il server deve aprire), poi cominciano a buttarsi da soli nel fango prendendo in giro chi ha fatto il server e che non sa fare niente. Esiste la "x" vicino il titolo della pagina di Chrome, quindi premetela ogni tanto che non vi fa male togliere le mani da dove le avete adesso...... Tutti bravi a commentare e criticare come se loro fossero dei e saprebbero fare di meglio. Siete delle persone normali come tutti gli altri quindi smettetela di insultare il primo che passa da questa pagina. E comunque chiedo al creatore del topic di chiuderlo momentaneamente per evitare altre "sorprese" e riaprirlo per dare info... Grazie dell'attenzione :D

State ricontrollando tutto e per quello ci mettete tanto? Se è cosi però poi non vi lamentate se al primo bug arriva il solito bambino a rompere :|

State ricontrollando tutto e per quello ci mettete tanto? Se è cosi però poi non vi lamentate se al primo bug arriva il solito bambino a rompere :|
In ogni caso il bambino che rompe non ci dovrebbe essere, anche se un server è pieno di bug. Le cose si possono dire in un determinato modo e non per forza con tono di disprezzo e/o accusatorio come invece è solito nella community italiana (parlo per quello che ho visto e sto vedendo)
Comunque spero di divertirmi in questo server perchè è la mia ultima spiaggia, dopodichè penso abbandonerò metin

In ogni caso il bambino che rompe non ci dovrebbe essere, anche se un server è pieno di bug. Le cose si possono dire in un determinato modo e non per forza con tono di disprezzo e/o accusatorio come invece è solito nella community italiana (parlo per quello che ho visto e sto vedendo)
Comunque spero di divertirmi in questo server perchè è la mia ultima spiaggia, dopodichè penso abbandonerò metin
Spero anche io il meglio per il server però su inforge ci sto da meno di 1 mese e già sto cominciando a conoscere pure io la community italiana, per questo dico cosi..

Spero vivamente che Babbo Natale faccia un regalo alla community italiana e, quindi, dia un taglio a questo "Open & Closed" di inutili shard; perchè diciamocelo "se RR sarà n'altro fail, sarà la fine dei privati italiani!"

Ma vorrei capire il ragionamento di queste persone che "se anche rotten fallisce lascio metin".
Rotten è un server come altri, se sarà un epic o un fail lo dirà l'apertura, e voi di questo server non avete visto ancora niente e idolatrate in tal modo? o addirittura affidate le "ultime speranze di gioco" su metin2 in un server che deve ancora aprire?
So che il post è aperto da molto e ormai non sapete di cosa parlare, ma mi sembrate esageratamente mhh come dire.. italiani medi che, sia nei giochi che nella vita reale, si fanno riempire gli occhi.
Ogni cosa a suo tempo e con giudizio ragionato.

Ma vorrei capire il ragionamento di queste persone che "se anche rotten fallisce lascio metin".
Rotten è un server come altri, se sarà un epic o un fail lo dirà l'apertura, e voi di questo server non avete visto ancora niente e idolatrate in tal modo? o addirittura affidate le "ultime speranze di gioco" su metin2 in un server che deve ancora aprire?
So che il post è aperto da molto e ormai non sapete di cosa parlare, ma mi sembrate esageratamente mhh come dire.. italiani medi che, sia nei giochi che nella vita reale, si fanno riempire gli occhi.
Ogni cosa a suo tempo e con giudizio ragionato.

Come dici tu.. ormai è passato troppo tempo dall'apertura e c'è poco/niente da dire ( qui c'è solo da aspettare )... quindi si divaga un pò troppo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom