Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti ora stai andando oltre,gioco a metin dal 2007,al contrario di ciò che pensi ne so parecchio e non sono l'unico

E questo che significa?L'età non è solo un numero,è un fatto mentale

Nagato non è flame,ma è una risposta provocatoria(trolling) ed uno staffer non dovrebbe commettere mai delle infrazioni anche se lievi

Se volete continuare a discutere PM non voglio intasargli il 3d

Come uno staffer non può essere provocatorio te non puoi dare del "Grandissimo rincoglionito" a nessuno.
Sei incoerente, saluti.

A mio avviso lo staff di RR e il CrazyTeam se non erro hanno sbagliato ad aprire questa discussione così tanto tempo prima dell'apertura. Sarebbe stata una cosa buona se inforge fosse stata piena di persone mature che vogliono aiutare e cooperare per la riuscita di un server ma siccome vi sono decine e decine di persone immature che dal momento in cui viene annunciato un server non possono aspettare una settimana sennò perdono il senno, questo thread è inutile oltre che controproducente. Il mio consiglio è di chiudere questa discussione e aggiornarla solo con le news, quando ci saranno, e affidarvi solo ai veri interessati cioè coloro che seguono e interagiscono con il vostro forum. Mi spiace che non l'abbiate ancora fatto perchè vi reputo un team serio ed intelligente. Saluti.

A mio avviso lo staff di RR e il CrazyTeam se non erro hanno sbagliato ad aprire questa discussione così tanto tempo prima dell'apertura. Sarebbe stata una cosa buona se inforge fosse stata piena di persone mature che vogliono aiutare e cooperare per la riuscita di un server ma siccome vi sono decine e decine di persone immature che dal momento in cui viene annunciato un server non possono aspettare una settimana sennò perdono il senno, questo thread è inutile oltre che controproducente. Il mio consiglio è di chiudere questa discussione e aggiornarla solo con le news, quando ci saranno, e affidarvi solo ai veri interessati cioè coloro che seguono e interagiscono con il vostro forum. Mi spiace che non l'abbiate ancora fatto perchè vi reputo un team serio ed intelligente. Saluti.

Perchè se io posto qua ho una data da rispettare?? Non credo proprio.
Noi sappiamo come cavarcela con la gente che ragiona con il sedere invece che con il cervello.

Lo so che non sarebbe giusto scrivere in questo modo ma quando la gente non impara a comportarsi civilmente bisogna prendere in mano la situazione

Quindi se a qualcuno di voi non va bene che il server stia in questa sezione lo dica ora o taccia per sempre.

Cordiali Saluti,
[CoMa]Millow

Noi sappiamo come cavarcela con la gente che ragiona con il sedere invece che con il cervello.

Lo so che non sarebbe giusto scrivere in questo modo ma quando la gente non impara a comportarsi civilmente bisogna prendere in mano la situazione

Quindi se a qualcuno di voi non va bene che il server stia in questa sezione lo dica ora o taccia per sempre.

Cordiali Saluti,
[CoMa]Millow
Concordo in pieno u.u
L attesa aumenta il desiderio u.u

Cordiali Saluti,
[CoMa]Millow

Capisci che con tutto quello scritto sopra, il " cordiali saluti, [coma]Millow " perde di qualsiasi senso, inutile fingersi professionali utilizzando certi termini e toni.
However è solo un modo di dirvi, calmi.. siete lo staff almeno voi non dovete vacillare

Ma state sempre a litigare in sta pazzo di community. Mettetevi il cuore in pace e state un po scialli che dopo un po la gente si rompe seriamente.. Io non scrivo quasi mai proprio per questo motivo. C'è sempre gente che ha da ribattere su qualcosa e dopo un po la cosa diventa stressante sia per me sia per le persone che vogliono dare un giudizio. Se state qui 18 ore su 24 a litigare non risolvere le cose tanto meno non velocizzate lo staff a completare questo pazzo di server. E' un progetto serio, questo più o meno l'abbiamo capito tutti. Ma continuare a intasare il thread con le solite cazzatine per farsi vedere o farsi sembrare degli omaccioni dietro a un pc, non aiuterà di certo lo staff.

Pace.

Questo topic serve per far notare il server, quindi per farne parlare, lo state facendo, vi state lamentando sì ma di una cosa riguardante i vostri problemi(cioè il non saper aspettare), non danneggiate in alcun modo il server anzi mi ripeto, ne state parlando, è lo scopo principale del topic, inutile? per i player sì, decisamente, controproducente? ah no, non finché non apre.

Ovviamente pur avendo quotato il tuo messaggio non mi riferisco a te, bensì a chi passa il tempo a lamentarsi del "ah ci impiegate troppo tempo uffa xdxd"

Allo staff di rotten consiglio invece di ragionare bene su quel che scrive e sopratutto far rispondere una singola persona(mite), competente nell'ambito se possibile.

Ecco a te :D

1dc9f91016.png

-[CEO]Irius@CrazyTeam
E noi che speravamo che entro novembre andava on.. ( Via agli insulti )

p.s: Ormai( per me ) potete anche aprire a pasqua, tanto per ora quel poco che sto a casa, mi intrattengo su vecchi server..

Ultima modifica:
vi auguro tutta la fortuna del mondo per questo server da come sono i video
sembra epico gia per le mappe ma soprattutto
per la story line che sembra ben definita da quello che sembra
la cosa dei doungeon mi sembra ottima
prevedo molte gilde felici per questo
spero che mettiate la traduzione in inglese e tedesco almeno
pervedo the best server eu
se continua con questa piega the best in the world perchè no =)
in questi pochi video mi avete fatto venire voglia di aspettare soltanto questo server
e che gli altri sono sottoterra bha che dire veramente complimenti
e grazie per il lavoro svolto fino adesso
ancora buona fortuna per il progetto
vi aspetto con ansia

ps
un piccolo detto Molti nemici molto onore!!!
ignorate gli hater e ascoltate le persone che credono nel progetto
pss
da come mi avete inguaiato mentre nerdo su lol invece che la musica tengo aperte
le registrazioni di ts per sentire tutti i progressi ahahaha
By s4mV

Secondo mè tutta questa frenesia nel conoscere un'ipotetica data di apertura non è altro che un tentativo "ultimo per giunta" disperato per giocare in un server che promette bene il prima possibile ,dato che tutti i server postati e/o aperti sino ad esso non sono altro che autentica spazzatura ,quindi comprendo il bisogno del players di conoscere la data del'apertura di un server che a quanto pare darebbe delle garanzie di gioco vero , lo staff dal canto suo non vuole dare date perchè non ha certezze sull'apertura del game ,ed è qui che si stà creando chiamiamola ostilità o attrito tra noi(utenti) e loro (staff).io consiglierei di chiudere momentaneamente questa discussione per poi riaprirla sè è il caso qualche giorno prima della presentazione ufficiale.

ultimamente vedo solo parole e pochi fatti, poi che cosa ha di cosi speciale questo server?
degli npc che si muovono, sistema karma copiato e mantello coraggio infinito, non capisco perché è cosi tanto atteso

E noi che speravamo che entro novembre andava on.. ( Via agli insulti )

p.s: Ormai( per me ) potete anche aprire a pasqua, tanto per ora quel poco che sto a casa, mi intrattengo su vecchi server..

Meglio aspettare che poi trovare un fallimento di server. Fateli lavorare ci ripagheranno con un nerdismo impressionante. Dai che secondo me sarà un gran server. Diamoci fiducia. :rulz::rulz:

Ultima modifica:
Sistema Karma copiato? Maria io esco!....Comunque aspetta, vedrai con i tuoi occhi del perchè è cosi atteso! Enjoy!

a gennaio troverete poca utenza
motivo 1: l'hype scende, è da 4 mesi che proponete il server, va bene.. ma oltre a pochi video e immagini non abbiamo niente, almeno un client di 200mb con una sola mappa giusto per cazzeggiare
motivo 2: la gente dopo le feste ha da fare, e c'è poco tempo da dedicare in un gioco all'exp, magari dopo le vacanze ci sta stare on 30-45 minuti per rissare
per il resto tutto apposto, io lo sto aspettando anche perchè non ci sono altri server decenti..

Ma non vi vergognate di come state riducendo il thread/topic?
Vado in una pagina litigate , vabbè allora penso : cambio pagina tanto sono i soliti utenti spammer e ci sono ancora spammate e litigate.
Ma perchè dovete ridurvi a tutto questo?
Ok state aspettando da tanto l'apertura , anche io però attendete...Chi va piano va sano e va lontano!
Anche loro hanno una vita sociale non sono robot , non è che possono dedicare tutte le 24 ore al server...
Io rifletterei anche su cosa scrivete , dovete polemizzare su tutto...proprio cercate il pelo nell'uovo!
Basta , basta , basta!

Ultima modifica:
Io a fine gennaio ho i stage,lavorare 8 ore al giorno per 6 settimane :nuuuu: avrò pochissimo tempo da dedicare.
Vabbe ci vedremo verso giugno o.o
Non sono un nerd io lol

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom