Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sò quanto ti convenga parlare cosi perche io vedo Il post della gilda in cui sei, creato da te e che lo uppi ogni giorno.

Quindi a quanto pare le chiacchiere che chiami tu hanno portato a questo?

Dai su, facciamo i seri.

- - - Updated - - -

L'ansia? in realtà siete voi che state qui a commentare ogni singola cosa.

Lo staff appunto Big è sempre pronto a rispondervi nonostante stia lavorando, ora venitemi a dire che vi lamentate anche di questo e davvero è finita.

Sinceramente,ho letto e devo dire che è una delle pochissime volte che una persona su questo forum scrive cose sensate...
Like meritato

Non sò quanto ti convenga parlare cosi perche io vedo Il post della gilda in cui sei, creato da te e che lo uppi ogni giorno.

Dai su, facciamo i seri.

- - - Updated - - -

Lo staff appunto Big è sempre pronto a rispondervi nonostante stia lavorando, ora venitemi a dire che vi lamentate anche di questo e davvero è finita.

Hai ragione,io credevo nel server e ci credo tutt'ora,e soprattutto credo nella mia GILDA
e per questo continuo a uppare il thread.

Ma è anche vero che ho deciso di allontanarmi piano piano dal server fin quando non sarà aperto sul serio è inutile aspettarlo se poi non vedo risultati.
Ho buttato il mio tempo qui,sono 3 mesi che lo seguo e sinceramente adesso sono stanco,all'apertura sarà tutto un altro discorso ;)

Non capisco se sia uno sfottò ma sarà una cosa utile al player in quanto potrà aiutarsi con una guida appunto questa wiki per qualsiasi dubbio riguardante il drop, l'exp ecc..

Però vabbe son opinioni alla fine, ma sinceramente voglio vederti giocare in un server nuovo, che non sai nemmeno dove andare ad expare .-.

Vedrai che quella novità! ti risulterà indispensabile ^^
Non per vantarmene ma, oltre ad esser un qualificato giocatore di questo game ormai da anni, sono riconosciuto ormai da molti per aver "approfondito" diversi contenuti della Wiki del Metin2 Ufficiale e dubito che la Wiki di RR sarà realmente fatta bene. Certo, potrei anche sbagliarmi ma... avendo assistito personalmente a più fail in un'altro shard (noto a tutti ormai) del calibro di RR, non so cosa aspettarmi. Detto questo, quando scrivo non è MAI per nulla e quindi quando cerco delle news su questo shard, magari, è perchè realmente in giro non c'è un pazzo! Nulla! Tanti shard italiani, poco popolati dove l'equilibrio (non solo nel PvP) veramente non sanno cosa sia. Staff che credono ancora che la DEX non influisca in alcun modo sui danni, Staff che credono di creare un gameplay longevo rendendo il gameplay talmente lungo e monotono da portare il player ad uno strazio morale talmente elevato da fargli pensare che era più divertente quando giocava sull'ufficiale ;) Spero che lo Staff di RR prenda questo messaggio come critiche costruttive e continui il suo lavoro nel migliore dei modi perchè c'è chi, come me, non aspetta altro che l'arrivo di uno shard italiano con i "controcazzi"!

Dai su, facciamo i seri.

- - - Updated - - -

Guarda che " state qui a commentare ogni singola cosa " è esattamente come si esprime l' "ansia ", ti sei contraddetto in una frase.

Non per vantarmene ma, oltre ad esser un qualificato giocatore di questo game ormai da anni, sono riconosciuto ormai da molti per aver "approfondito" diversi contenuti della Wiki del Metin2 Ufficiale e dubito che la Wiki di RR sarà realmente fatta bene. Certo, potrei anche sbagliarmi ma... avendo assistito personalmente a più fail in un'altro shard (noto a tutti ormai) del calibro di RR, non so cosa aspettarmi. Detto questo, quando scrivo non è MAI per nulla e quindi quando cerco delle news su questo shard, magari, è perchè realmente in giro non c'è un pazzo! Nulla! Tanti shard italiani, poco popolati dove l'equilibrio (non solo nel PvP) veramente non sanno cosa sia. Staff che credono ancora che la DEX non influisca in alcun modo sui danni, Staff che credono di creare un gameplay longevo rendendo il gameplay talmente lungo e monotono da portare il player ad uno strazio morale talmente elevato da fargli pensare che era più divertente quando giocava sull'ufficiale ;) Spero che lo Staff di RR prenda questo messaggio come critiche costruttive e continui il suo lavoro nel migliore dei modi perchè c'è, chi come me, non aspetta altro che l'arrivo di uno shard italiano con i "controcazzi"!
Negato,hai ragione,ma se i player ancora non hanno capito che Dex si bugga o che si lamentano perché le prendono in pvp col nero(e non danno una spadata neanche a pagarli) e che non riescono ad expare in mappa 100 con equip legno non possiamo prendere granché :asd:

Guarda che " state qui a commentare ogni singola cosa " è esattamente come si esprime l' "ansia ", ti sei contraddetto in una frase.

Non mi importa delle contraddizioni, non stò attaccando nessuno, ma lo staff lavora e vi risponde, che deve fare di piu?

Vi ha fatto vedere determinate cose, si! ma ora è arrivato il momento di testarle e vedere se tutto va come si era progettato, il server non si crea da solo purtroppo.

Non mi importa delle contraddizioni, non stò attaccando nessuno, ma lo staff lavora e vi risponde, che deve fare di piu?

Vi ha fatto vedere determinate cose, si! ma ora è arrivato il momento di testarle e vedere se tutto va come si era progettato, il server non si crea da solo purtroppo.

e chi ha mai detto il contrario..

Hai ragione,io credevo nel server e ci credo tutt'ora,e soprattutto credo nella mia GILDA
e per questo continuo a uppare il thread.

Ma è anche vero che ho deciso di allontanarmi piano piano dal server fin quando non sarà aperto sul serio è inutile aspettarlo se poi non vedo risultati.
Ho buttato il mio tempo qui,sono 3 mesi che lo seguo e sinceramente adesso sono stanco,all'apertura sarà tutto un altro discorso ;)

Ovvio! però non lamentatevi perche siete i primi ad aver voluto creare un gruppo e una gilda apposta per RR, guarda me, io avrò la mia gilda i miei membri, ma non mi sono messo a fare questa '' grande '' cosa perche? perche purtroppo ho piu esperienza di te e sò che i player non amano aspettare.

Le tue frasi sono contraddittorie perche se non vedi che il server è aperto per te è inutile però hai creato un gruppo, forse te ne sei reso conto ora, meglio tardi che mai!

Sono scelte che uno fa.

Sinceramente a me aspettare Rotten non mi cambia niente.

Ovvio! però non lamentatevi perche siete i primi ad aver voluto creare un gruppo e una gilda apposta per RR, guarda me, io avrò la mia gilda i miei membri, ma non mi sono messo a fare questa '' grande '' cosa perche? perche purtroppo ho piu esperienza di te e sò che i player non amano aspettare.

Le tue frasi sono contraddittorie perche se non vedi che il server è aperto per te è inutile però hai creato un gruppo, forse te ne sei reso conto ora, meglio tardi che mai!

Sono scelte che uno fa.

Sinceramente a me aspettare Rotten non mi cambia niente.

Peccato che il gruppo non l'ho creato io ma Min0sse e poi oh tu chi sei per dire che io non posso cambiare il modo di pensare,durante il percorso di rottenroot?
Potrò fare le mie scelte e dire quello che mi pare senza essere ripreso da te.

Peccato che il gruppo non l'ho creato io ma Min0sse e poi oh tu chi sei per dire che io non posso cambiare il modo di pensare,durante il percorso di rottenroot?
Potrò fare le mie scelte e dire quello che mi pare senza essere ripreso da te.

Bhe allora chiedeti una cosa.

Se non starei seguendo rotten cosa starei facendo?

Cioè ti prende cosi tanto tempo seguire un progetto da non poter dedicare il tuo tempo ad altro?

Negato,hai ragione,ma se i player ancora non hanno capito che Dex si bugga o che si lamentano perché le prendono in pvp col nero(e non danno una spadata neanche a pagarli) e che non riescono ad expare in mappa 100 con equip legno non possiamo prendere granché :asd:
E' proprio questo l'errore che non dovete commettere! Non fate gli errori di altri Staffer che modificano un gameplay già avviato (con i loro "test" alla pazzo) per soddisfare il player mediocre e inesperto; cercate di concentrarvi e puntate a soddisfare il player esperto, quello che è in questo mondo da tempo ormai, quello che si aspetta chissà che tipo di piattaforma in cui giocare, quello che si aspetta di dover competere con chissà quali player, quello che si aspetta di dover intraprendere chissà quali nuovi Dungeon e chissà quali nuovi System. Spero di aver reso, finalmente, l'idea!

N.B. E' da tempo che seguo il progetto RR, comunque ;)

E' proprio questo l'errore che non dovete commettere! Non fate gli errori di altri Staffer che modificano un gameplay già avviato (con i loro "test" alla pazzo) per soddisfare il player mediocre e inesperto; cercate di concentrarvi e puntate a soddisfare il player esperto, quello che è in questo mondo da tempo ormai, quello che si aspetta chissà che tipo di piattaforma in cui giocare, quello che si aspetta di dover competere con chissà quali player, quello che si aspetta di dover intraprendere chissà quali nuovi Dungeon e chissà quali nuovi System. Spero di aver reso, finalmente, l'idea!

N.B. E' da tempo che seguo il progetto RR, comunque ;)
Negato ahahah io non sono uno staffer(diciamo che aiuto,perché conosco il gf) comunque fidati che se rovinano qualcosa il primo a tirargli le uova addosso sono io ;)

Abbiamo finito di discutere per niente??. Perchè a mio parere questa discussione è insensata siccome noi stiamo lavorando 24/24 (ci manca poco che non dormiamo) per delle "news" perchè è questo che volete voi "news" e non il server finito.

Con questo passo & chiudo.
Il vostro [CoMa]Millow ritorna al lavoro.

Non per vantarmene ma, oltre ad esser un qualificato giocatore di questo game ormai da anni, sono riconosciuto ormai da molti per aver "approfondito" diversi contenuti della Wiki del Metin2 Ufficiale e dubito che la Wiki di RR sarà realmente fatta bene. Certo, potrei anche sbagliarmi ma... avendo assistito personalmente a più fail in un'altro shard (noto a tutti ormai) del calibro di RR, non so cosa aspettarmi. Detto questo, quando scrivo non è MAI per nulla e quindi quando cerco delle news su questo shard, magari, è perchè realmente in giro non c'è un pazzo! Nulla! Tanti shard italiani, poco popolati dove l'equilibrio (non solo nel PvP) veramente non sanno cosa sia. Staff che credono ancora che la DEX non influisca in alcun modo sui danni, Staff che credono di creare un gameplay longevo rendendo il gameplay talmente lungo e monotono da portare il player ad uno strazio morale talmente elevato da fargli pensare che era più divertente quando giocava sull'ufficiale ;) Spero che lo Staff di RR prenda questo messaggio come critiche costruttive e continui il suo lavoro nel migliore dei modi perchè c'è chi, come me, non aspetta altro che l'arrivo di uno shard italiano con i "controcazzi"!
Una wiki e' un insieme di informazioni su un gioco, nel loro caso sara' sicuramente un insieme di metin2 e rottenroot in se e per se,

alla prima ci pensa sicuramente hunabku o nabbhacker(che probabilmente gioca a metin da quando voi avevate ancora il pannolino), che di metin ne sanno come le loro tasche,

invece alla seconda ci pensa tutto lo staff, quindi credo che tu abbia poco da preoccuparti per la wiki.

Una wiki e' un insieme di informazioni su un gioco, nel loro caso sara' sicuramente un insieme di metin2 e rottenroot in se e per se,

alla prima ci pensa sicuramente hunabku o nabbhacker(che probabilmente gioca a metin da quando voi avevate ancora il pannolino), che di metin ne sanno come le loro tasche,

invece alla seconda ci pensa tutto lo staff, quindi credo che tu abbia poco da preoccuparti per la wiki.
Perchè parli senza sapere, figliolo?

Senza sapere cosa, figliolo?

Parli tanto ma non sai nulla.

Vero, ma per essere IT che dobbiamo scrivere?
Ormai del server sappiamo tutto, e' inutile parlarne, aspettiamo solo voi.
Forse si dovrebbe chiudere la discussione e lasciare il forum a chi ha ulteriori dubbi.

Ok. Ma ciò non significa che dovete parlare di altro, attenetevi all'argomento principale, se volete parlare di altre cose potete farlo privatamente. Grazie!

Dell'apertura ecc. è stato detto tutto nella scorsa riunione ( 11/12/2014 - che potete ascoltare sul forum ufficiale di RR), quindi è inutile ripetere sempre le stesse cose.
Pazientare ancora un po, non costa niente a nessuno e di certo scrivere argomenti che non riguardano RottenRoot in questo thread sono abbastanza inutili e se volete chiarimenti e/o ulteriori informazioni potete chiedere sul forum o in TS, dove siamo sempre disponibili.

Quando ci saranno delle novità verranno pubblicate senza esitazione. ( quindi vi invito a pazientare ancora un po ed a rimanere calmi )

Grazie per l'attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom