Sì, ma quando aprite? e.e
Quando le News con accanto "in arrivo" saranno finite.
P.S. Alcune cose non posso ancora rivelarle, dovrete aspettare l'apertura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma quando aprite? e.e
"Wiki in game"...Mamma che novità! Con questa novità ci sarà da divertirsi tantissimo!
"Wiki in game"...Mamma che novità! Con questa novità ci sarà da divertirsi tantissimo!
Maddox, non sto mettendo in dubbio l'utilità di certe cose messe in quella lista. Anzi, come hai detto tu sarà indispensabile. Ma per me novità è tutt'altro. Tutto il resto che stanno facendo per me è novità. Ma vedere in quella lista "6° skill war e ninja" dai...ora mi diranno "si ma sono nuove le abbiamo fatte da 0" (sta frase la quotano a 1.01). Saranno pur nuove, ma sempre 6° skill rimangono. E non sono novità. Si lo so, sono un pò contorto ma spero abbiate capito ahahahahahNon capisco se sia uno sfottò ma sarà una cosa utile al player in quanto potrà aiutarsi con una guida appunto questa wiki per qualsiasi dubbio riguardante il drop, l'exp ecc..
Però vabbe son opinioni alla fine, ma sinceramente voglio vederti giocare in un server nuovo, che non sai nemmeno dove andare ad expare .-.
Vedrai che quella novità! ti risulterà indispensabile ^^
Maddox, non sto mettendo in dubbio l'utilità di certe cose messe in quella lista. Anzi, come hai detto tu sarà indispensabile. Ma per me novità è tutt'altro. Tutto il resto che stanno facendo per me è novità. Ma vedere in quella lista "6° skill war e ninja" dai...ora mi diranno "si ma sono nuove le abbiamo fatte da 0" (sta frase la quotano a 1.01). Saranno pur nuove, ma sempre 6° skill rimangono. E non sono novità. Si lo so, sono un pò contorto ma spero abbiate capito ahahahahah
P.S. Era ironia, ma non volevo offendere nessuno.
Maddox, non sto mettendo in dubbio l'utilità di certe cose messe in quella lista. Anzi, come hai detto tu sarà indispensabile. Ma per me novità è tutt'altro. Tutto il resto che stanno facendo per me è novità. Ma vedere in quella lista "6° skill war e ninja" dai...ora mi diranno "si ma sono nuove le abbiamo fatte da 0" (sta frase la quotano a 1.01). Saranno pur nuove, ma sempre 6° skill rimangono. E non sono novità. Si lo so, sono un pò contorto ma spero abbiate capito ahahahahah
P.S. Era ironia, ma non volevo offendere nessuno.

" natale alle porte per rotten root " ma manco è aperto xD
PS: bel modo per farsi fare lavoro dagl'altri, quello di minosse è stupendo
io leggo, e la frase " natale alle porte per rotten root " è alquanto ridicola, poichè ancora non c'è nessun " rotten root "Ma tu leggi o fai finta di leggere? [FACEBOOK CONTEST]

io leggo, e la frase " natale alle porte per rotten root " è alquanto ridicola, poichè ancora non c'è nessun " rotten root "![]()
Quindi fammi capire, dobbiamo per forza essere aperti per fare un contest grafico? no, direi di no. "Natale alle porte per rotten root" perché non possiamo scriverlo? ormai siamo a natale o sbaglio? e non venirmi a dire che bisogna per forza essere aperti per fare un evento, sarebbe un po ridicolo.
ti fai troppe pippe mentali
Io.. accanimento? ho fatto una battutina lì, perchè ci stava, e mi aggredite come traditore.. non vi è morto nessuno è..
Evita di andare Ot e fai delle critiche costruttive e non casuali, sai benissimo che hai sbagliato, e te ne vieni fuori con "Ti fai troppe pippe mentali"? Non è colpa mia se non arrivi subito alle cose.
P.S. In questi giorni saranno presenti nuovi aggiornamenti. (Parlo in generale)
- - - Updated - - -
Io non posso prendere in modo ironico quello che scrivi, chi ti conosce? tu stai dando delle critiche sul nostro post e io ho il dovere di rispondere. Ti piace fare le battutine al fine di screditare il server? va bene, allora la prossima volta partirò direttamente con le segnalazioni, visto che sei qui solo per farmi perdere tempo e non per altro.

soprattutto dello staff che inizia a prendersela per tutto..Tutta l'ansia dei player e dello staff inizia a farsi sentire![]()
Crederò realmente in questo server quando lo vedrò in 'Lista Server' come scritto anche da un altro utente.
Per adesso,solo chiacchiere![]()
Tutta l'ansia dei player e dello staff inizia a farsi sentire![]()