Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bhe ragazzi parlate di news.. ma in che senso, cioè le news ve le han dette ora fateli lavorare no? .-.

"Wiki in game"...Mamma che novità! Con questa novità ci sarà da divertirsi tantissimo!

Non capisco se sia uno sfottò ma sarà una cosa utile al player in quanto potrà aiutarsi con una guida appunto questa wiki per qualsiasi dubbio riguardante il drop, l'exp ecc..

Però vabbe son opinioni alla fine, ma sinceramente voglio vederti giocare in un server nuovo, che non sai nemmeno dove andare ad expare .-.

Vedrai che quella novità! ti risulterà indispensabile ^^

Non capisco se sia uno sfottò ma sarà una cosa utile al player in quanto potrà aiutarsi con una guida appunto questa wiki per qualsiasi dubbio riguardante il drop, l'exp ecc..

Però vabbe son opinioni alla fine, ma sinceramente voglio vederti giocare in un server nuovo, che non sai nemmeno dove andare ad expare .-.

Vedrai che quella novità! ti risulterà indispensabile ^^
Maddox, non sto mettendo in dubbio l'utilità di certe cose messe in quella lista. Anzi, come hai detto tu sarà indispensabile. Ma per me novità è tutt'altro. Tutto il resto che stanno facendo per me è novità. Ma vedere in quella lista "6° skill war e ninja" dai...ora mi diranno "si ma sono nuove le abbiamo fatte da 0" (sta frase la quotano a 1.01). Saranno pur nuove, ma sempre 6° skill rimangono. E non sono novità. Si lo so, sono un pò contorto ma spero abbiate capito ahahahahah

P.S. Era ironia, ma non volevo offendere nessuno.

Maddox, non sto mettendo in dubbio l'utilità di certe cose messe in quella lista. Anzi, come hai detto tu sarà indispensabile. Ma per me novità è tutt'altro. Tutto il resto che stanno facendo per me è novità. Ma vedere in quella lista "6° skill war e ninja" dai...ora mi diranno "si ma sono nuove le abbiamo fatte da 0" (sta frase la quotano a 1.01). Saranno pur nuove, ma sempre 6° skill rimangono. E non sono novità. Si lo so, sono un pò contorto ma spero abbiate capito ahahahahah

Credimi saranno novità quelle seste skill, fidati di me .-. perche la penso come te davvero, ma quelle skill potrai rendertene conto che saranno vere e proprie novità

Il problema è un altro. Negato, essendo un player nuovo conosce poco di rotten, e io da staffer ho il dovere di informarlo, perché, come abbiamo ripetuto più volte, non siete costretti ad assistere alle nostre riunioni ts, come non siete costretti nemmeno ad ascoltare le registrazioni, tutto dipende da ciò che volete fare. Io gli ho elencato tutte le novità di Rotten, cosa c'è di male? ovviamente, la lista non è completa, perché, alcune cose non siamo ancora sicuri di inserirle, per via di tempo e necessità, ma per il momento sono quelle le cose che ci sono, per il resto si vedrà. "Saranno pur nuove, ma sempre 6° skill rimangono" ti do ragione, le 6°skill ormai sono ovunque, ma la news consiste proprio nella skill stessa, infatti, sono state totalmente settate e modificate anche graficamente, quindi, perché non può considerarsi una news? basta guardare la skill del mentale per capire che non sono le classiche skill di metin.

D'accordo con tutto quello che dite, ma le 6° skill sempre 6° skill rimangono. Viste in modo diverse in altri server così come le vedrò qua, ma sempre 6° skill rimangono. Come hai detto tutto sono ovunque. Ecco perchè non le ritengo proprio una novità. La cosa in sè non è una novità, può definirsi tale la modifica da voi apportata ad ogni skill. Cioè non so se ho reso bene il concetto di come la vedo io la cosa ahahahahahahah ^^

Crederò realmente in questo server quando lo vedrò in 'Lista Server' come scritto anche da un altro utente.
Per adesso,solo chiacchiere ;)

io leggo, e la frase " natale alle porte per rotten root " è alquanto ridicola, poichè ancora non c'è nessun " rotten root " :|

Quindi fammi capire, dobbiamo per forza essere aperti per fare un contest grafico? no, direi di no. "Natale alle porte per rotten root" perché non possiamo scriverlo? ormai siamo a natale o sbaglio? e non venirmi a dire che bisogna per forza essere aperti per fare un evento, sarebbe un po ridicolo.

Quindi fammi capire, dobbiamo per forza essere aperti per fare un contest grafico? no, direi di no. "Natale alle porte per rotten root" perché non possiamo scriverlo? ormai siamo a natale o sbaglio? e non venirmi a dire che bisogna per forza essere aperti per fare un evento, sarebbe un po ridicolo.

ti fai troppe pippe mentali

ti fai troppe pippe mentali

Evita di andare Ot e fai delle critiche costruttive e non casuali, sai benissimo che hai sbagliato, e te ne vieni fuori con "Ti fai troppe pippe mentali"? Non è colpa mia se non arrivi subito alle cose.

P.S. In questi giorni saranno presenti nuovi aggiornamenti. (Parlo in generale)

- - - Updated - - -

Io.. accanimento? ho fatto una battutina lì, perchè ci stava, e mi aggredite come traditore.. non vi è morto nessuno è..

Io non posso prendere in modo ironico quello che scrivi, chi ti conosce? tu stai dando delle critiche sul nostro post e io ho il dovere di rispondere. Ti piace fare le battutine al fine di screditare il server? va bene, allora la prossima volta partirò direttamente con le segnalazioni, visto che sei qui solo per farmi perdere tempo e non per altro.

Evita di andare Ot e fai delle critiche costruttive e non casuali, sai benissimo che hai sbagliato, e te ne vieni fuori con "Ti fai troppe pippe mentali"? Non è colpa mia se non arrivi subito alle cose.

P.S. In questi giorni saranno presenti nuovi aggiornamenti. (Parlo in generale)

- - - Updated - - -

Io non posso prendere in modo ironico quello che scrivi, chi ti conosce? tu stai dando delle critiche sul nostro post e io ho il dovere di rispondere. Ti piace fare le battutine al fine di screditare il server? va bene, allora la prossima volta partirò direttamente con le segnalazioni, visto che sei qui solo per farmi perdere tempo e non per altro.

So di avere sbagliato cosa? Ho deviato il discorso perchè mi hai fatto pena, tutto quell'accanimento per nulla mi sembrava ridicolo, e risponderti ancora di più.
Screditare il server? dire che attualmente il server non è aperto ti sembra screditare? tu stai delirando ti ripeto che hai bisogno di prendere una boccata d'aria fresca che stai scrivendo solo scemenze.
L'unico che và OT sei tu, che rispondi ad una frase che era OVVIAMENTE un modo per dire " finiamola qui, che non sai nemmeno cosa stai dicendo ".

Se davvero ci tieni a non creato altro OT e siccome " ti faccio perdere tempo ", vedi di non rispondere e finiamola qui.

Crederò realmente in questo server quando lo vedrò in 'Lista Server' come scritto anche da un altro utente.
Per adesso,solo chiacchiere ;)

Non sò quanto ti convenga parlare cosi perche io vedo Il post della gilda in cui sei, creato da te e che lo uppi ogni giorno.

Quindi a quanto pare le chiacchiere che chiami tu hanno portato a questo?

Dai su, facciamo i seri.

- - - Updated - - -

Tutta l'ansia dei player e dello staff inizia a farsi sentire :D

L'ansia? in realtà siete voi che state qui a commentare ogni singola cosa.

Lo staff appunto Big è sempre pronto a rispondervi nonostante stia lavorando, ora venitemi a dire che vi lamentate anche di questo e davvero è finita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom