Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'importante è che mettete switcher automatico o 2 variabili x il pvp se no come su ue la gente lascia x quello
Una notte, una notte e ho l'equip perfetto. 5/5. :)
Il bonus switcher con 2 variabili non verrà inserito, non credo abbiano lavorato costantemente per inserire una cosa simile. ;)

Salut
P.s: Continuate così, perché io non sto' giocando a niente e la gilda aspetta solo voi. :)

Dai susu non date peso a inutili discussioni. Le rivalità tra server ci saranno sempre, alzare tutti questi polveroni è ridicolo.

piuttosto aprite il prima possibile che i Divini vi stanno aspettando u.u

Ciao ragazzi! Come va?

Ho sentito molte voci riguardanti RR, sentito di gente che si sarebbe stufata ad aspettare, , altri ancora che han dedicato intere giornate per scrivere un paio di righe su una persona, mentre il mondo intorno ad egli si sgretola.

Riguardo alla gente stufa di aspettare, io posso capirvi poiche anche io sono molto impaziente, [MENTION=152070]Spiritella[/MENTION] può dirvi la mia pazienza fin dove può arrivare, però non faccio si che rotten sia la mia unica ragione di vita .-. , cioè è un server posto nell'apposita sezione progetti e idee, quindi io! quando entro in questa sezione non mi aspetto di vedere server belli che pronti, o tanto meno server che si son prefissati gia una data di apertura, no. Mi Aspetto di vedere appunto un progetto e vedere nella costanza nel tempo i progressi che quest'ultimo riesce a portare avanti. Nel frattempo che mi tengo informato su questo progetto che seguo perche a primo impatto mi è piaciuto, dedico il mio tempo ad altro, quando ho tempo se riesco seguo le loro riunioni per seguire ciò che sta succedendo, ma non capisco perche stufarmi, alla fine non mi cambia niente, perche tanto faccio altro, quindi ragazzi trovatevi qualcosa da fare, tranquilli che RR aprirà, solamente che non vogliono aprire e farci giocare con bug o quant'altro tutto li.

Riguardo al secondo punto citato sopra, ecco devo dire che ha suscitato in me molte cose ed è riuscito ad avere la mia attenzione, RR è sopra anni luce, però io per una volta voglio abbassarmi a quel livello, quel livello che ha avuto quella persona, ma non adesso, avrò modo di farlo, e non qui, e tanto meno in un altra community dove qualsiasi atto scomodo viene cancellato anche se sincero e reale ^^

Detto questo ragazzi se vi annoiate e non sapete cosa fare ma avete un giochino stupido chiamato lol mi addate che giochiamo insieme :D

Ciao ragazz, e buon lavoro allo staff di RR.

Ricordate sempre!

Non ci importa niente di nessun server! perche Rotten Root sarà stravolgente!

Ragazzi, finitela con questa storia, quante volte devo ancora ripeterlo? basta andare OT, basta parlare di altri server, questa piattaforma viene utilizzata per tenervi aggiornati e parlare del nostro progetto e non di argomenti inutili che servono solo per screditare persone o server di cui a noi dello staff non interessa assolutamente nulla. Noi stiamo lavorando per voi e solo per voi, e niente e nessuno ci distoglierà dal nostro lavoro, ciò che vogliamo noi e non solo noi, e aprire questo progetto il più presto possibile, senza star qui ad alzare polveroni inutili, e non voglio che i moderatori di inforge chiudano questo post, per via di queste cavolate e di questi argomenti infantili e inopportuni. Scusate il tono, ma la cosa dopo un po diventa seccante, quindi, perfavore, tornate a parlare di Rotten e non di altro. Grazie!

P.S. Al prossimo OT parto con le segnalazioni!

Primo e ultimo avvertimento.
Il topic riguarda solo ed esclusivamente la presentazione del progetto di rottenroot.
Ho ripulito più di 20 post di spam e flame nelle ultime 4 pagine.

Invito tutti gli utenti ad attenersi al regolamento onde incorrere in sanzioni.

[MENTION=215953]Hackervista[/MENTION]

E' gia stato detto che in game ci saranno 3 variabili e uno switcher manuale,se uno ne vuole uno manuale beh,cito le parole di [MENTION=62833]Spikelino[/MENTION]
'Provate a crearlo' :D

Ma è on o no? I pvp come sono?

Spongebob_Facepalm.gif

Ragazzi, finitela con questa storia, quante volte devo ancora ripeterlo? basta andare OT, basta parlare di altri server, questa piattaforma viene utilizzata per tenervi aggiornati e parlare del nostro progetto e non di argomenti inutili che servono solo per screditare persone o server di cui a noi dello staff non interessa assolutamente nulla. Noi stiamo lavorando per voi e solo per voi, e niente e nessuno ci distoglierà dal nostro lavoro, ciò che vogliamo noi e non solo noi, e aprire questo progetto il più presto possibile, senza star qui ad alzare polveroni inutili, e non voglio che i moderatori di inforge chiudano questo post, per via di queste cavolate e di questi argomenti infantili e inopportuni. Scusate il tono, ma la cosa dopo un po diventa seccante, quindi, perfavore, tornate a parlare di Rotten e non di altro. Grazie!

P.S. Al prossimo OT parto con le segnalazioni!
Questa piattaforma è utilizzata per tenerci aggiornati?
Ma se non date notizie da mesi...

Ci dovrebbe essere un limite minimo di età per inforge.. Comunque con l'ultima fase a che punto siete più o meno? (se l'avete già scritto chiedo venia, ma leggere 16 pagine di commenti di gente che si lamenta mi porta al suicidio)

@Big Guns i test come stanno andando ?

Ho letto che state nella fase finale , mi fa piacere , state facendo un lavoro impeccabile.

I test stanno andando bene, ovviamente, l'ultima fase necessità di più attenzione, mentre le altre ormai sono fatte, risolvendo nel mentre anche gli ultimi bug che cerano. In questa settimana saranno presenti nuovi aggiornamenti, alcuni dovevano essere già annunciati e mi scuso per non averveli mostrati prima, verranno aggiunte in seguito ai prossimi aggiornamenti.

Boh, fino ad un sec fà sia Spikelino sia RRManager hanno detto ci sarà una beta interna allo staff e che non durerà moltissimo, ora non si fa più?

Boh, fino ad un sec fà sia Spikelino sia RRManager hanno detto ci sarà una beta interna allo staff e che non durerà moltissimo, ora non si fa più?

Si tale beta comprendo la beta che intende lui. (la beta interna si riferisce solo all' exp :D)

Quindi tale beta la stiamo facendo intanto che loro sistemando le ultime cose sull' ultima fase.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom