Anonymous1
Utente Silver
l'importante è che mettete switcher automatico o 2 variabili x il pvp se no come su ue la gente lascia x quello
Vedo l'inizio della fine con questa frase, addio... Non ci metterò piede ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'importante è che mettete switcher automatico o 2 variabili x il pvp se no come su ue la gente lascia x quello
poveri noi.l'importante è che mettete switcher automatico o 2 variabili x il pvp se no come su ue la gente lascia x quello
Una notte, una notte e ho l'equip perfetto. 5/5.l'importante è che mettete switcher automatico o 2 variabili x il pvp se no come su ue la gente lascia x quello

@Hackervista
E' gia stato detto che in game ci saranno 3 variabili e uno switcher manuale,se uno ne vuole uno manuale beh,cito le parole di @Spikelino
'Provate a crearlo'![]()
Perché Gesù mio!?Perché!?Ma è on o no? I pvp come sono?
Rinunciamo, è inutile...
Questa piattaforma è utilizzata per tenerci aggiornati?Ragazzi, finitela con questa storia, quante volte devo ancora ripeterlo? basta andare OT, basta parlare di altri server, questa piattaforma viene utilizzata per tenervi aggiornati e parlare del nostro progetto e non di argomenti inutili che servono solo per screditare persone o server di cui a noi dello staff non interessa assolutamente nulla. Noi stiamo lavorando per voi e solo per voi, e niente e nessuno ci distoglierà dal nostro lavoro, ciò che vogliamo noi e non solo noi, e aprire questo progetto il più presto possibile, senza star qui ad alzare polveroni inutili, e non voglio che i moderatori di inforge chiudano questo post, per via di queste cavolate e di questi argomenti infantili e inopportuni. Scusate il tono, ma la cosa dopo un po diventa seccante, quindi, perfavore, tornate a parlare di Rotten e non di altro. Grazie!
P.S. Al prossimo OT parto con le segnalazioni!
@Big Guns i test come stanno andando ?
Ho letto che state nella fase finale , mi fa piacere , state facendo un lavoro impeccabile.
dopo questa beta dello staff va in final? O fate altre bete
Non ci saranno altre bete, appena sara tutto pronto si parte direttamente con la final.
.. Non mi ci state facendo capire niente.
Boh, fino ad un sec fà sia Spikelino sia RRManager hanno detto ci sarà una beta interna allo staff e che non durerà moltissimo, ora non si fa più?
)