Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica beta che c'è è interna allo staff come detto da bigguns solo che ha usato parole diverse.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora di provare un nuovo metin3 xD... apparte gli scherzi, sto vedendo che state in una fase molto buona... continuate così, senza avere fretta... non facciamo come UE all'apertura :asd:

Boh.. vabbè, facciamo finta che ho capito :asd:, l'importante è che lo sapete voi xD

In pratica fanno una BETA, che cos'è sta beta? è una semplice revisione del game, di ciò che è stato fatto ma che rimarca dei punti, per esempio.

Tizio e caio testano l'exp 1 - 50, quell'altro controlla il drop in deserto.

Sono esempi, in molti server vedi le open beta no? dove ti ci fanno iscrivere per testare il loro server, qui su RR fanno tutto loro.

In pratica fanno una BETA, che cos'è sta beta? è una semplice revisione del game, di ciò che è stato fatto ma che rimarca dei punti, per esempio.

Tizio e caio testano l'exp 1 - 50, quell'altro controlla il drop in deserto.

Sono esempi, in molti server vedi le open beta no? dove ti ci fanno iscrivere per testare il loro server, qui su RR fanno tutto loro.
Cosi almeno se sbagliano a testare, sarà solo colpa loro xD:lal:

io e il mio team aspettiamo con ansia.. ci sarà da divertirsi.. ragazzi siccome non seguo su TS hanno dato vagamente indizi sull'apertura? nel senso entro la fine dell'anno o all'anno nuovo ? Grazie

Per chi ancora non lo sapesse, la riunione di Mercoledì è stata spostata a oggi, Giovedì 11 Dicembre alle ore 21.00, ci scusiamo per il disagio.

A causa di diversi problemi la riunione di mercoledì 10/12/2014 è stata spostata ad oggi ,

vi ricordo quindi che stasera alle ore 21.00 si terrà la riunione Teamspeak.

IP Teamspeak : 178.32.222.45

Grazie per l'attenzione!

La riunione di oggi si è conclusa. Per chi non era presente per via di tempo o altro, potrà benissimo ascoltare le registrazioni in un secondo momento. Grazie per l'attenzione!

Lunedi 15/12/2014 il bando candidature GM sarà ufficialmente chiuso . Eventuali candidature inviate dopo non verranno accettate.

Grazie per l'attenzione, [MOD]xRaaL.

sareste cosi gentili da darmi notizie riguardo i test dei livelli? se ci sarà un altro test? non chiedo la data di apertura.. ma vorrei più che altro la % del completamento del server

Però a questo punto, mettessero tutto in descrizione no? Almeno si evita di dire le stesse cose in ts.

Ma non cambia niente,le riunioni su Ts ormai son già morte da un pezzo,fai conto che molti player loggano 10 minuti ed escono,calcola sarà tipo 4 riunioni di fila che sento parlare delle stesse cose , lol.

Le novità son finite!!! è questa la realtà e su Ts di conseguenza non sanno più che dire.

News sul server? Al momento siamo al corrente SOLO di un Dungeon e qualche Arma <.<

Un Dungeon e qualche arma?

Le "Novità" di Rotten Root per ora sono queste (alcune ancora in lavorazione)

"Tabard" in arrivo
"Raid" in arrivo
"Trasform system" in arrivo
"Cristalli Magici"
"Armi Spirituali"
"Join system"
"Wanted System"
"checkpoint system" in arrivo
"Rugiade System" in arrivo
"Cavalli dell'apocalisse"
"Mantello X"
"là-haut"
"Covo dei banditi"
"Caverna Gelida"
"Antica Via" in arrivo
"Commercial system" in arrivo
"Wiki in game" in arrivo
"Capitali"
"Armi corrotte"
"Mappa gilda"
"Capitale gilda"
"Eventi automatici"
"Nuovi luccichii"
"Effetti climatici"
"Karma System"
"Nuove 6° skill ninja e war"
"Quemmy"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom