Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, fino ad un sec fà sia Spikelino sia RRManager hanno detto ci sarà una beta interna allo staff e che non durerà moltissimo, ora non si fa più?

Boh.. vabbè, facciamo finta che ho capito, l'importante è che lo sapete voi xD
Cosi almeno se sbagliano a testare, sarà solo colpa loro xD:lal:In pratica fanno una BETA, che cos'è sta beta? è una semplice revisione del game, di ciò che è stato fatto ma che rimarca dei punti, per esempio.
Tizio e caio testano l'exp 1 - 50, quell'altro controlla il drop in deserto.
Sono esempi, in molti server vedi le open beta no? dove ti ci fanno iscrivere per testare il loro server, qui su RR fanno tutto loro.
io e il mio team aspettiamo con ansia.. ci sarà da divertirsi.. ragazzi siccome non seguo su TS hanno dato vagamente indizi sull'apertura? nel senso entro la fine dell'anno o all'anno nuovo ? Grazie
Scusate ma il download dov'è?! Ho cercato nel forum ma non l'ho trovato![]()
News sul server? Al momento siamo al corrente SOLO di un Dungeon e qualche Arma <.<Nuovi GameMaster di RottenRoot:
[GM]Gianka
[GM]TheBest
News sul server? Al momento siamo al corrente SOLO di un Dungeon e qualche Arma <.<

Però a questo punto, mettessero tutto in descrizione no? Almeno si evita di dire le stesse cose in ts.Parla al singolare io so molte cose rispetto a un SOLO dungeon e qualche arma,come le chiami te![]()
Però a questo punto, mettessero tutto in descrizione no? Almeno si evita di dire le stesse cose in ts.
News sul server? Al momento siamo al corrente SOLO di un Dungeon e qualche Arma <.<