Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono na 30 di server aperti, invece di rompere le palle qua scaricatevene qualcuno e popolatelo invece di fare gli alternativi e non giocare a metin finchè non apre rotten e non venitemi a dire che non ci sono server buoni che vi sputo in faccia, lo staff di rotten si deve aprire al più presto possibile ma non è che per colpa vostra devono aprire domani con 300 bug, pazientate che ci vuole ancora tempo:)

- - - Updated - - -

30 server italiani*
Sisi è questa la loro logica non giocano per aspettare rotten ma ne insultano lo staff dicendo che è incompetente,
però aspetta..non è forse lo stesso motivo per il quale non giocano negli altri server? Coerenza dove sei?

- - - Updated - - -

Sisi voglio proprio vedere se avrà qualche straniero 2000 player on?

Non fasciarti la testa prima di romperla.
Tranquillo, siete pulci rispetto a tutti gli stranieri che arriveranno qui dentro, non sentitevi importanti perchè non lo siete.

Diciamo che l'unico vostro sbaglio è stato magari postare troppo prematuramente la "presentazione"..

Il loro unico sbaglio (se così posso chiamarlo) è quello di far parte di una comunità di merd* come quella italiana (di cui purtroppo faccio parte anche io, lo so bene) che non è capace di comprendere che questo si tratta di un DANNATISSIMO PROGETTO e come tale deve essere ultimato e perfezionato. E CI VUOLE IL TEMPO CHE CI VUOLE, neanche loro sono a conoscenza di una data, inutile che venite qui a chiedere "ma quando apre?? ma a che punto siete??" ...Diventate pesanti.

Vi hanno dato la dannatissima opportunità di farvelo conoscere qualche mese prima e vi lamentate pure, ma con che coraggio -.- se non l'avessero fatto vi sareste lamentati lo stesso dicendo "ehhh ora sta in progetti, due giorni e già startate, chissà come sarà" (ne siete capaci). Che palle al piede che siete, trovatevi qualche altra cosa da fare anziché stare attaccati a questa discussione, a pressare lo staff che lavora con calma per non commettere errori.

...qui è la vostra arroganza che non ha limiti, credete che giocare a questo server sia un vostro diritto, per quando mi riguarda sono liberissimi di poterlo chiudere da un momento all'altro e mandarvi a ******* tutti, e poi che dite? Ve ne state con UE? Bel risultato.

Cosa credete di ottenere con questa aria da sapientoni? Avete idea del lavoro che ci sia dietro? Siete convinti che solo perchè lo fanno tutti fare un server sia facile? Si, lo è farlo del calibro di tutti quelli che stanno on adesso, questo server è diverso e dovreste baciare per terra per il solo fatto che abbiano deciso di aprirlo anche a voi, community di merd* ed ingrata, non è un vostro diritto giocare su questo server perchè non ne siete degni, e ricordate,: lo aprono quando decidono loro, i vostri commenti denigratori non contano un pazzo.

Ho detto quel che dovevo dire e mi ritiro.

Peace,
Calma.. Con quel tono m'hai quasi fatto paura :|

Sisi è questa la loro logica non giocano per aspettare rotten ma ne insultano lo staff dicendo che è incompetente,
però aspetta..non è forse lo stesso motivo per il quale non giocano negli altri server? Coerenza dove sei?

- - - Updated - - -

Tranquillo, siete pulci rispetto a tutti gli stranieri che arriveranno qui dentro, non sentitevi importanti perchè non lo siete.

Stranieri? non sperarci troppo, quelli hanno i loro big server, sei mai stato sui polacchi o turchi? credo di no, perche ti accorgeresti che ciò che propone rotten è una rivisitazione di ciò che viene proposto su server esteri da anni ormai.

quindi per me gli stranieri nemmeno ci verranno.

Diciamo che l'unico vostro sbaglio è stato magari postare troppo prematuramente la "presentazione", avrei capito un mesetto prima dell'apertura.. ma qui si và per i 5 mesi, o magari potevate chiudere la discussione e riaprirla quando si era vicini all'apertura..

Sinceramente? Non credevamo minimamente di arrivare a questo punto. Ci aspettavamo che solo una piccola manciata di utenti ci avrebbe seguito e poi nei mesi successivi sarebbero aumentati per poi venire semplicemente all'apertura.. non avremo mai immaginato di raggiungere 60 persone online sul ts il mercoledì per chiedere del server.

Ma che poi nelle ultime settimane io non vedo nessun aggiornamento da parte dello staff se non il sistema del karma poi boh.

Nelle ultime settimane abbiamo pensato tanto al gameplay, non ci sembrava "interessante" informarvi di ogni piccolo cambiamento apportato. Vi abbiamo aggiornati sul sistema karma in quanto era una modifica importante fatta al gameplay e non potevamo assolutamente permetterci di fare una modifica così importante senza avere prima un parere da parte vostra (ne abbiamo discusso veramente con tante persone).

Sinceramente a leggere i vostri commenti mi vien da ridere,facciamo schifo come community è vero non c'è niente da dire me compreso,purtroppo il 98% di Inforge ragiona a c**o , è cosi punto.

Dato che vi lamentate tanto che non apre non ci sono mica problemi,la vedete la x in alto a destra? Ecco basta cliccarla.
Leggo commenti del tipo 'Eh ma voi non dovevate postare in progetti' ma a voi cosa cavolo ve ne frega se vogliono postare in progetti? E se ci metteranno una vita? Non hanno mai dato delle DATE cose che non fanno tutt'ora al momento non ci hanno mai delusi (Potremmo scoprirlo solo all'apertura) Quindi di cosa diamine vi dovete lamentare?
Aprirà quando deve aprire non ci vuole tanto a capirlo,hanno detto sono all'ultima fase bom stop,aspettiamo e basta non menatela sempre dio .

NOTATE da soli che BigGuns e Coob neanche più vi rispondono ai vostri commenti da bambinetti perchè hanno capito che razza di persone siete,peace ;)

Gli italiani fanno schifo, siamo una community del pazzo, non contiamo nulla..

cambiate registro ogni tanto.

No ma che poi parlassero per loro, perche dire che facciamo tutti schifo, ma che razza di ipocriti, ne fanno parte anche loro

Ma io boh, secondo me fanno piu schifo quelli che lo dicono.

Fatto sta che aspettare non costa nulla, sentirmi preso per il cul.o? sinceramente? no affatto, mi sentirei preso per il cul.o se entrando in game e provarlo troverei stupidi bug o un gameplay banale, allora li si, ma il server non è ancora aperto quindi, aspetto prima di dare un giudizio personale.

Tra un pò ci saranno le feste quindi relax e boh trovatevi qualcosa da fare ma non sperate che aprano in queste settimane.

Per come la vedo io, la gente che si lamenta vuol giocare ma non sa che fare mentre apre il server quindi rompe le scatole... Se no non sarebbero stati così tanto attenti ai dettagli!

Dicono tanto di voi ma loro si sono comportati peggio,che poi ho su ts non avete detto nulla di male.quelli di ahon sono scappati e si meritano solo offese,quelli di ue hanno fatto un gameplay schifoso ahah

Dicono tanto di voi ma loro si sono comportati peggio,che poi ho su ts non avete detto nulla di male.quelli di ahon sono scappati e si meritano solo offese,quelli di ue hanno fatto un gameplay schifoso ahah

Appunto Universal ha paura di RR perche ormai hanno 100 pg on e se RR apre universal rimane con gli npc, anzi no scappano anche quelli .-.

Infatti.

Virgilio ha detto bene. Più gli diamo corta più gli facciamo pubblicità nel nostro server.
Quindi non voglio saperne più e torno a lavorare che devo finire circa alle 4 di notte.

Un salutone. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom