Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Se mi rendo conto di quello che scrivo?? Perchè hai trovato qualcosa che non rappresenti la verità?

Uno che conosce il server da manco 4 giorni è venuto a scrivere " ma non rompete e fateli lavorare " perchè tanto lui aspetta da manco 4 giorni , facile parlare è?

Io non stò " rompendo il .. " poichè non mi sembra si siano lamentati di me, al contrario di qualcuno che è venuto qui solo per fare due frasi ad effetto.

Oltretutto modera i termini non siamo a casa tua e io non sono tuo fratello.

Se mi rendo conto di quello che scrivo?? Perchè hai trovato qualcosa che non rappresenti la verità?

Uno che conosce il server da manco 4 giorni è venuto a scrivere " ma non rompete e fateli lavorare " perchè tanto lui aspetta da manco 4 giorni , facile parlare è?

Io non stò " rompendo il .. " poichè non mi sembra si siano lamentati di me, al contrario di qualcuno che è venuto qui solo per fare due frasi ad effetto.

Oltretutto modera i termini non siamo a casa tua e io non sono tuo fratello.

Hai aspettato un anno e qualcosa cosa cambia se aspetti un mese o due? Non capisco la tua agitazione, non sei capace di fare qualcos altro nel frattempo?
Stanno lavorando per permetterci un gameplay migliore, e a quanto vedo dai video è roba grossa quindi richiede tempo

Hai aspettato un anno e qualcosa cosa cambia se aspetti un mese o due? Non capisco la tua agitazione, non sei capace di fare qualcos altro nel frattempo?
Stanno lavorando per permetterci un gameplay migliore, e a quanto vedo dai video è roba grossa quindi richiede tempo

Ma infatti non mi sembra di aver chiesto più di una volta quando avrebbero aperto..
Solamente non mi andava che deridevi la gente che magari, un pò stufa si faceva due domande.

Ma infatti non mi sembra di aver chiesto più di una volta quando avrebbero aperto..
Solamente non mi andava che deridevi la gente che magari, un pò stufa si faceva due domande.

Ma deridere di cosa? Il mio commento era rivolto a quelle persone di darsi una calmata e lasciare che lo staff lavori in santa pace, se poi te la sei presa sul personale è un problema tuo ma di certo non miravo ad offendere

Calma ragazzi, non c'è bisogno di agitarsi, molto presto presenteremo altre news, aggiornamenti e video, dovrete pazientare ancora un po, la parte finale richiede tempo.

Parlano così quelli che non ci tengono al progetto e vengono a commentare una volta all'anno per fare la battutina.
Dunque se apre prima o dopo a queste persone non interessa, al contrario di alcuni

Fammi capire ,secondo il tuo ragionamento tu saresti più interessato di altri xchè stai sempre qui a commentare?
Sinceramente preferirei non vedere sempre le stesse persone che ripetono sempre le stesse cose e dovermi spulciare pagine intere per poter trovare novità scritte dallo staff , il fatto che non tutti stanno qui a dire cose inutili non vuol dire che non si è interessati ,sappi che rispondere a tali commenti gli porta solo via quel tempo prezioso che li farà startare ,quindi rilassati e vedrai che presto la tua fame di nerd sarà accontentata ;)

Certo.
L'affluenza dei messaggi ovviamente fa trasparire quanto si è interessati, a meno che non si scrivano cose off topic, ma non mi sembra questo il caso.
Poichè scrivere magari qualche critica,qualche consiglio o supposizione è solo segno del proprio interesse.

Ultima modifica:
Ti sbagli CaneDaCaccia, noi siamo sempre (SEMPRE) attivi.
Aggiungimi su skype voglio vedere se siete davvero attivi così leveremo ogni dubbio.
Mi sono riletta gli ultimi messaggi e comincio a pensare che la gente comincia ad avere dubbi sul fatto che siate così attivi come dite ,ho una proposta ,non so sa sia buona ma appunto è solo una proposta .
Credo che vedere la vostra presenza in ts mentre state lavorando darebbe una sicurezza in più che davvero fate quello che dite ,ovviamente non fare chiamata altrimenti non finite davvero più.
Ma dare modo a chi logga in ts di vedere che siete presenti e che effettivamente ci siete e state lavorando.
E' una stupidata e un pò da bimbi ma forse la gente continuerà a darvi la fiducia che si spera sia meritata

Aggiungimi su skype voglio vedere se siete davvero attivi così leveremo ogni dubbio.
Mi sono riletta gli ultimi messaggi e comincio a pensare che la gente comincia ad avere dubbi sul fatto che siate così attivi come dite ,ho una proposta ,non so sa sia buona ma appunto è solo una proposta .
Credo che vedere la vostra presenza in ts mentre state lavorando darebbe una sicurezza in più che davvero fate quello che dite ,ovviamente non fare chiamata altrimenti non finite davvero più.
Ma dare modo a chi logga in ts di vedere che siete presenti e che effettivamente ci siete e state lavorando.
E' una stupidata e un pò da bimbi ma forse la gente continuerà a darvi la fiducia che si spera sia meritata

Ciao spiritella, purtroppo non lavoriamo mai su Ts, ma solo su skype, perchè ci inviamo spesso molti file, cmq se vuoi aggiungimi su skype, mandami un pvt qui su inforge con il tuo contatto. Cmq gli orari che facciamo te li dico qui senza problemi, io e mio fratello facciamo dalle 12:30 fino alle 2:30 di notte questi sono i nostri orari della settimana. Buon proseguimento ragazzi ci si becca o su skype o su ts.

Io sinceramente aspetto di vedere qualche System elaborato, fin'ora l'unica cosa innovativa è la grafica (mappe carine e spero non laggose e armi che si muovono)

Ciao spiritella, purtroppo non lavoriamo mai su Ts, ma solo su skype, perchè ci inviamo spesso molti file, cmq se vuoi aggiungimi su skype, mandami un pvt qui su inforge con il tuo contatto. Cmq gli orari che facciamo te li dico qui senza problemi, io e mio fratello facciamo dalle 12:30 fino alle 2:30 di notte questi sono i nostri orari della settimana. Buon proseguimento ragazzi ci si becca o su skype o su ts.
Sinceramente a me non è che interessa più di tanto quando e quanto lavoriate era una proposta per quelli che hanno tutti questi dubbi a proposito

Ultima modifica:
Ragazzi lo staff è attivo! Seguo il progetto da molto tempo e onestamente non ho trovato le differenze che avete trovato voi!
Su ts il mercoledì c'è gran parte dello staff in riunione... su skype ho diversi staffer come big, coob, huna <3, millow e void che sono quasi sempre online! ogni volta che li ho contattati per informazioni o per esprimere qualche mia perplessità mi hanno sempre risposto entro la prima ora!

Con questo non voglio fare il lecca culo perché sono stato accusato anche di questo ma voglio solamente sottolineare quanto lo staff ci tiene ai player e quanta gioia gli diamo facendo complimenti etc

Lo staff non deve dimostrare niente a nessuno, ma guarda un po' che gente... Non hai altre cose da fare che stare ad aspettare l'apertura di RottenRoot? Ma che razza di proposta è? Aspettate e distraetevi in altro modo e non stando 24 su 24 su questa discussione. E' solo un dannato progetto, mettetevelo in testa, potrebbe aprire anche in estate dell'anno prossimo.

Lo staff non deve dimostrare niente a nessuno, ma guarda un po' che gente... Non hai altre cose da fare che stare ad aspettare l'apertura di RottenRoot? Ma che razza di proposta è? Aspettate e distraetevi in altro modo e non stando 24 su 24 su questa discussione. E' solo un dannato progetto, mettetevelo in testa, potrebbe aprire anche in estate dell'anno prossimo.

La prossima volta prima di rispondere a pazzo leggi tutto ,io ho anche scritto che a me non interessa ma era per quelle persone che avevano dubbi in proposito .Tranquillo io lavoro per me giocare è un passatempo non una ragione di vita come molti altri.

La prossima volta prima di rispondere a pazzo leggi tutto ,io ho anche scritto che a me non interessa ma era per quelle persone che avevano dubbi in proposito .Tranquillo io lavoro per me giocare è un passatempo non una ragione di vita come molti altri.

Vabbè parli con uno che va a commentare ogni tipo di server in modo negativo con doppi account... quindi non ci perdere troppo tempo

Testa di *** se lo avrebbero aperto l estate dell anno prossimo come dici tu perchè allora ci avrebbero postato la discussione l anno prima?! se devi caga a quelli che tengono a qst progetto vattene altrove allora,xk probabilmente al massimo a febbraio del 2015 aprirà,comunque il tuo ragionamento non ha senso se dicono che sono nella fase finale,cioe la 120 150!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom