W
WE ARE LEGION
ohiohi, non mandarci sfiga![]()
Dio santo sul serio ahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ohiohi, non mandarci sfiga![]()
Non sperarci troppo.. Secondo me non apre manco per capodanno .-.ohiohi, non mandarci sfiga![]()
Non sperarci troppo.. Secondo me non apre manco per capodanno .-.
Ma se è una delle poche volte che scrivo su sto post -.-Ma sai che dopo un pò fai venire il nervoso pure al papa??
Io mi chiedo perchè fai queste affermazione senza sapere niente sul progetto.
Spero non si ripeti più se no devo chiamare le forze maggiori.
Un saluto il vostro CoMa oscuro.

Ma sai che dopo un pò fai venire il nervoso pure al papa??
Io mi chiedo perchè fai queste affermazione senza sapere niente sul progetto.
Spero non si ripeti più se no devo chiamare le forze maggiori.
Un saluto il vostro CoMa oscuro.

Ma se è una delle poche volte che scrivo su sto post -.-
Chiama chi te pare.. Mi bannano per aver espresso la mia opinione?![]()

Ok.. allora sono stupido io.
Pensavo stavate facendo la beta, ed eravate arrivati a controllare fino a lv 120/150.
Ma allora fin'ora avete creato il server?
damn
Inizio a credere che allora quando avevano postato la discussione... praticamente non avevano fatto nulla![]()
Quindi non state in beta.. ?![]()
Io mi sono appena svegliato, ma da quanto ho capito sti 3 anni li avete passati a dormì?Ti sei appena svegliato?

Io mi sono appena svegliato, ma da quanto ho capito sti 3 anni li avete passati a dormì?![]()
Io mi sono appena svegliato, ma da quanto ho capito sti 3 anni li avete passati a dormì?![]()
Come sparare anni a muzzo
Il progetto è in lavorazione da un anno e 8 mesi, se avete visto il teaser, ecco, quello è solo un'assaggio del nostro Rotten Root.

Ho detto 3 anni tanto per arrotondare y.y (sapevo solo che ci lavoravate da più di un anno)Come vola il tempo..
e fateli lavorare in pace a sti cristi madonna....che cagacazzi che siete
Scusate,ma non si hanno notizie sull'apertura? D: