Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma cosa c'entrano gli unicorni?e beh ti pare che dopo tutto il sudore, fatica, incredibile impegno da parte dello staff piu super straordinario di tutti i tempo sotto tutti i punti di vista, possa anche solo minimamente passargli per l'anticamera del cervello favoreggiare uno o più persone?
Qua siamo nel topic delle rose e degli unicorni volanti , ci vogliamo un sacco di bene, e con il lavoro e perbenismo fantasmagorico di tutte queste persone bellissime dal carattere eccellente, non venire ad accusare di simile marciume questo splendido staff che colpa alcuna ha.
E se solo ci provassi ti direi che dopo tutto il sudore, fatica, incredibile impegno da parte dello staff piu super straordinario di tutti i tempo sotto tutti i punti di vista, possa anche solo minimamente passargli per l'anticamera del cervello favoreggiare uno o più persone?
Qua siamo nel topic delle rose e degli unicorni volanti , ci vogliamo un sacco di bene, e con il lavoro e perbenismo fantasmagorico di tutte queste persone bellissime dal carattere eccellente, non venire ad accusare di simile marciume questo splendido staff che colpa alcuna ha.
il nostro logo, dico nostro perchè noi siamo una famiglia unica che ci vogliamo bbbene, dicevo.. il nostro logo è questo
![]()
e ricorda, alla fine dell'arcobaleno c'è sempre una pentola piena di monete d'oro.
server cccezzionale mi raccomando
p.s. bruce wayne la prossima volta usa il tasto per segnalare come fanno tutti gli altri super eroi

Ma che discutete a fare? è stato esplicitamente detto che gli unici con poteri in game saranno Coob e il fratello ( Guns se non sbaglio? ).
Quindi.. non vedo chi potrebbe fare favoreggiamenti, se pensate che li facciano Coob e Guns vi sbagliate di grosso, secondo voi rinuncerebbero ad un entrata mensile di chissà quanti money, per favoreggiare un amico? pls.
Allora li dessero in beneficenza, ogni cosa è fatta al fine di mantenere il server ovvio, ma dietro ci stanno " anche " i soldi.
Secondo te si sono spaccati 2 anni senza pensare alla retribuzione finale dopo il duro lavoro? Hanno lavorato 2 anni giusto per un " bravi bel lavoro " ?
Io anche se fossi in loro " un minimo " di soldi li vorrei

Io mi sono sinceramente rotto le palle di aspettare aspettare e ancora aspettare, continuano a dire ora si apre ora si apre e ancora non hanno finito nulla.
Io sinceramente mi sono stufato di aspettare preferisco concludere il mio progetto che aspettare un server che non si sa manco se apre nel 2015 ...
Detto questo Buona Fortuna
e io che ho detto?Non è quello che dicono
Puntano a un server perfetto non a farsi il cash e chiudere dopo 1 mese,dopo anni e anni di lavori penso anche io che un po' di compenso (che sicuramente avranno) non sarebbe male.
La convinzione fotte la gente diceva il mio bisnonno
Ora voglio solo sapere una cosa da te.
Dove hai letto uno staffer che ha scritto ora apre, Secondo è solo tutta una scusa per farti pubblicità.
A me questo non va bene quindi ti chiedo di evitare di scrivere questi post senza un minimo di senso logico.
Un saluto l' oscuro Millow.
Io mi sono sinceramente rotto le palle di aspettare aspettare e ancora aspettare, continuano a dire ora si apre ora si apre e ancora non hanno finito nulla.
Io sinceramente mi sono stufato di aspettare preferisco concludere il mio progetto che aspettare un server che non si sa manco se apre nel 2015 ...
Detto questo Buona Fortuna
ti perderai il giardino fatato con gli unicorni volanti e gli arcobaleni , con le caprette che ti fanno ciao.
virgilio, intendeva dire, far pubblicità a se stesso.
ti perderai il giardino fatato con gli unicorni volanti e gli arcobaleni , con le caprette che ti fanno ciao.
Ma se non la finisci lo sai dove te li faccio volare i tuoi unicorni? ecco..

Lascia perdere, certe persone si fanno certi viaggi mentali in seguito all'assunzione di sostanze di origini sconosciute e di "ingredienti" sconosciuti. Quindi, è inutile cercare di farle ragione, dato che noi per loro siamo draghi ed orchi, le shamy sono principesse, i cani sono unicorni e gli orsi sono panda giganti, la bottegaia la versione cartoon di sasha grey e così via.
Detto questo, ci vediamo alle 21 sul ts![]()

ma quando dovrebbe aprire scusate?
Spero non apriate a Natale perchè sennò poi sarei indietro rispetto a molti Ahahaha