Mi fa piacere vedere che qualcuno ci è arrivato XD
.. quando si finiscefinite la 120/150 si presuppone che i system e dungeon siano apposto, i bug hanno avuto anni per sistemarli.. ma vabbè

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa piacere vedere che qualcuno ci è arrivato XD

.. quando si finiscefinite la 120/150 si presuppone che i system e dungeon siano apposto, i bug hanno avuto anni per sistemarli.. ma vabbè![]()
calmo guns non ti fare venire un infarto ahah è normale che i player giudichino
( Scherzo, ma se ho dovuto aspettare così tanto.. almeno spero sia uscito qualcosa di decente )Io il tempo ve lo offro felicemente, ma al primo bug in game vi ammazzo( Scherzo, ma se ho dovuto aspettare così tanto.. almeno spero sia uscito qualcosa di decente )
novità?
la risposta la sappiamo già tutti ( non te la dicono la data )Son passati 4-5 mesi da quando è stato postato qui, una data ora si può sapere o siete ancora insicuri su quando aprirlo?
( E ci manca poco )la risposta la sappiamo già tutti ( non te la dicono la data )
Comunque se non aprono entro natale di certo, inizio ad infastidirmi come si deve.( E ci manca poco )
la risposta la sappiamo già tutti ( non te la dicono la data )
Comunque se non aprono entro natale di certo, inizio ad infastidirmi come si deve.( E ci manca poco )
Big non mi aveva avvertito che eri dello staff D:
C'e gente che aspetta dei progetti (non metin2 o server privati) da 1-2 anni e voi non siete capaci a resistere più di tre mesi??.
Mi immagino che succede se aspettate un anno. Fate esplodere Inforge.net

(senza offesa) Big non mi aveva avvertito che eri dello staff D:
C'e gente che aspetta dei progetti (non metin2 o server privati) da 1-2 anni e voi non siete capaci a resistere più di tre mesi??.
Mi immagino che succede se aspettate un anno. Fate esplodere Inforge.net
Premessa:non faccio parte dello staff,ma seguo il server da quasi un anno (lo conoscevo da prima che venisse postato )Hanno tutti i motivi per incazzarsi.. sto posto è aperto da 4 mesi e manco sapete darci una data approssimativa xD
si ho capito...a me sembra na barzelletta asd come quell altri..."c'avemo lavorato 3 anni!" ed ecco che hanno tirato fori....mah...spero nel meglio..oramai finchè non vedo non credo