Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
.. quando si finiscefinite la 120/150 si presuppone che i system e dungeon siano apposto, i bug hanno avuto anni per sistemarli.. ma vabbè :|

Senza offesa Virgilio, ma non mi pare che tu sia dentro il nostro staff, quindi, te lo chiedo perfavore, evita di dire certe cose, qui la fretta è cattiva consigliera. Anche se ho scritto che siamo nella fase 120-150 non vuole dire che dobbiamo aprire domani, tu non sai neanche come lavora il nostro staff, abbiamo dei tempi nella nostra testolina che dobbiamo rispettare, e l'unica cosa che ci mantiene calmi è l'organizzazione che grazie a dio è gestita bene nel nostro staff, e ricorda queste mie parole "NOI NON APRIREMO FINO A QUANDO NON SARA' TUTTO PERFETTO" , quindi, mi dispiace dirtelo cosi, ma un server come Rotten Root deve avere tempo, ed è l'unica cosa che vi chiediamo, tutto qui. Grazie dell'Attenzione

Io il tempo ve lo offro felicemente, ma al primo bug in game vi ammazzo :| ( Scherzo, ma se ho dovuto aspettare così tanto.. almeno spero sia uscito qualcosa di decente )

e PS : ho chiesto appunto se stavate per aprire dopo la 120/150 perchè non so come lavorate, quindi anche tu evita di giudicare big guns

Son passati 4-5 mesi da quando è stato postato qui, una data ora si può sapere o siete ancora insicuri su quando aprirlo?

Ultima modifica:
Son passati 4-5 mesi da quando è stato postato qui, una data ora si può sapere o siete ancora insicuri su quando aprirlo?
la risposta la sappiamo già tutti ( non te la dicono la data )

Comunque se non aprono entro natale di certo, inizio ad infastidirmi come si deve. :\ ( E ci manca poco )

Comunque se non aprono entro natale di certo, inizio ad infastidirmi come si deve. :\ ( E ci manca poco )

Ci stanno mantenendo troppo sulle spine,4 mesi e ancora non si sa' niente.. a sto punto era meglio che lo pubblicassero ad opera ormai quasi finita.. boh, aspettiamo :/

Big non mi aveva avvertito che eri dello staff D:

C'e gente che aspetta dei progetti (non metin2 o server privati) da 1-2 anni e voi non siete capaci a resistere più di tre mesi??.
Mi immagino che succede se aspettate un anno. Fate esplodere Inforge.net

C'e gente che aspetta dei progetti (non metin2 o server privati) da 1-2 anni e voi non siete capaci a resistere più di tre mesi??.

lo puoi dire forte..

Ho visto per la prima volta il video del Join System e il primo Dungeon..mi son eccitato. :|
Una figata assurda, davvero mai vista prima d'ora..e la musica in sottofondo mi ha fatto salire un'ansia della madonna, non vedo l'ora che apriate. :evvai::evvai::evvai:

Si ma a me personalmente della gente che aspetta 1-2 anni per un progetto non me ne frega proprio un ca.zzo :) (senza offesa)
Comunque 4 mesi non sono pochi manco per niente... e spero per voi che dopo tutto sto tempo che state facendo aspettare non deludete...

Ultima modifica:

Ho mai detto che faccio parte dello staff!? Ho detto che ci manca poco per innervosirmi, non all'apertura.

Un progetto si fa aspettare 1-2 anni se si tratta di una creazione di un gioco da 0, non di un server di metin2.
Già che ci abbiate lavorato voi 2 anni, e noi stiamo aspettando da 3/4 mesi è un miracolo che siamo ancora qui..
Perche' più rivoluzionario che vuole essere, rimane sempre un server di metin2, e tutta questa attesa..

Ultima modifica:
Hanno tutti i motivi per incazzarsi.. sto posto è aperto da 4 mesi e manco sapete darci una data approssimativa xD
Premessa:non faccio parte dello staff,ma seguo il server da quasi un anno (lo conoscevo da prima che venisse postato )
Parlando con gli staffer mi è stato detto che loro hanno una data che non vogliono assolutamente rivelare perché se dovessero sforare si ritroverebbero il 90% dei probabili player contro(e conoscendo la community di bimbinutella di inforge fanno bene ),io consiglio a tutti di aspettare.
Prego gentilmente lo staff di scrivere a caratteri cubitali all'inizio del thread della data altrimenti lo chiederanno all'infinito
P.s. se c'è scritto "PROGETTI ED IDEE" un motivo ci sarà

si ho capito...a me sembra na barzelletta asd come quell altri..."c'avemo lavorato 3 anni!" ed ecco che hanno tirato fori....mah...spero nel meglio..oramai finchè non vedo non credo

si ho capito...a me sembra na barzelletta asd come quell altri..."c'avemo lavorato 3 anni!" ed ecco che hanno tirato fori....mah...spero nel meglio..oramai finchè non vedo non credo

Certo noi abbiamo soldi da buttare per una barzelletta.

Questa sezione come si chiama??: PROGETTI & IDEE
Cosa vuol dire??: TRATTASI DI UNA SEZIONE DOVE SI POSTANO I PROGETTI SENZA UN DATA DI APERTURA PRECISA (Ripeto: PRECISA)
Quando aprite??: APRIAMO QUANDO SAPPIAMO CHE LA DATA SCELTA è QUELLA GIUSTA. Non posso dire apriamo domani e poi non apriamo perchè abbiamo riscontrato un bug nell' IA di DarkDoom o i suoi seguaci (ho fatto un esempio.)

Quindi appena abbiamo una data ESATTA! (Ripeto: ESATTA!) ve la diremo volentieri ma fino ad allora vi chiedo solo di aspettare come tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom