Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stati fatti 1034113 discorsi sulla presenza della 5° razza su RottenRoot.

Ricordatevi ragazzi che da quel che so e da quel che ho potuto notare in questi mesi,siamo NOI PLAYER che facciamo il server e questa è una cosa importantissima perchè prima delle grandi decisioni come ad esempio la 5° razza,dovrà passare da NOI PLAYER l'idea e in questo modo possiamo decidere NOI,in un certo senso,come sviluppare il server e realizzare il NOSTRO server dei sogni.

;)

Beh mi fate un po' schifo tutti quanti, nei server tedeschi, polacchi e chi più ne ha e più ne metta non andate a frignare per il fatto della lingua, ora che vogliono fare un server italiano internazionale cryate come i bm perché non volete altri ragazzi che parlano inglese, sento puzza di razzismo.
Madoxx scusa ma dove hai letto che l'itaGLiano è la lingua più difficile del mondo!?

Beh mi fate un po' schifo tutti quanti, nei server tedeschi, polacchi e chi più ne ha e più ne metta non andate a frignare per il fatto della lingua, ora che vogliono fare un server italiano internazionale cryate come i bm perché non volete altri ragazzi che parlano inglese, sento puzza di razzismo.
Madoxx scusa ma dove hai letto che l'itaGLiano è la lingua più difficile del mondo!?

L' italiano è la lingua più difficile in fatto di coniugazione dei verbi... e cmq per il fatto di mettere internazionale il server che dire... non fanno bene ma di più.. le altre community sono sicuramente meno bm di quella italiana

L' italiano è la lingua più difficile in fatto di coniugazione dei verbi... e cmq per il fatto di mettere internazionale il server che dire... non fanno bene ma di più.. le altre community sono sicuramente meno bm di quella italiana

sono meno bm perché non capisci ciò che scrivono o perché pensi che tutto vada bene da loro?. comunque questa discussione è stata ripresa 100 volte qui su inforge ma non credo che tutti abbiano avuto il modo di dire la loro tranquillamente. create un thread sul forum di rr se proprio vi interessa così tanto da dovervi scannare.
vi lascio pure il link http://rottenroot.net/board/

sono meno bm perché non capisci ciò che scrivono o perché pensi che tutto vada bene da loro?. comunque questa discussione è stata ripresa 100 volte qui su inforge ma non credo che tutti abbiano avuto il modo di dire la loro tranquillamente. create un thread sul forum di rr se proprio vi interessa così tanto da dovervi scannare.
vi lascio pure il link http://rottenroot.net/board/

Stai solamente constatando la mia considerazione...... grazie se avevo qualche dubbio me lo hai tolto ciauz

Ultima modifica:
E quella delle 16? k fine a fatto D:

Alle 16 non ci sarà più,almeno questo è quello che è stato riferito su TS,ovviamente lo hanno fatto per un motivo che è il seguente :
Il pomeriggio (16:00) hanno pochi player 6/7 circa mentre la sera (21:00) c'è il boom di player e si arriva anche a più di 20/25 per questo motivo le riunioni saranno solo ed esclusivamente alle ​21

ma il server è aperto? se non è aperto si sa circa la data di apertura? grz

No Rinnegan, il server non è ancora aperto, e per quanto riguarda la data, per il momento preferiamo non dirvela, onde evitare problemi e casini al riguardo. Se sei interessato al progetto e vuoi saperne di più, ti consiglio di venire su Ts questa sera alle 21:00, dove avrai la possibilità di esporre le tue domande o i tuoi dubbi parlandone direttamente con lo staff. (Ts: 178.32.222.45)

Grazie Dani, tu e Laempo state facendo un ottimo lavoro, dando la possibilità a chi non cera di poter ascoltare e capire di cosa abbiamo parlato, e ogni volta che c'è una riunione, uno dei due c'è sempre, e nel caso in cui ci siate tutti e due, vi mettete d'accordo su chi fa il recording. Quindi, un sincero grazie da parte mia e da tutto lo staff, per l'impegno e la volontà che ci state mettendo per questo piccolo sacrificio. Grazie dell'attenzione!

aprite prima di natale?

image.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom