Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti, sarebbe molto più comodo poter avere anche 3-4kkk in inventario :)

Il limite massimo di yang su rotten è stato portato a 100kkk. Tuttavia saranno presenti gli assegni che permetterando di mettere al sicuro e/o commerciare alte somme di yang.
Per quanto riguarda il sistema di traduzione è ancora in lavorazione ma molto probabilmente ci sarà la possibilità di utilizzare frasi predefinite già tradotte in più lingue lato client, come ad esempio "compro spada +9" (anche se spero non ci sarà bisogno di tradurre anche queste piccolezze :)) .

Ultima modifica:
Bah.. fosse per me il server l'avrei fatto only italiano..

Credo che sia inutile continuare su questo argomento, rotten sarà internazionale, e per quanto riguarda il sistema di traduzione ci stiamo già lavorando, per il momento abbiamo pensato a delle frasi predefinite, appena troveremo una soluzione più efficace verrete subito informati, per il momento non posso aggiungere altro. Grazie dell'attenzione

Sono rimasto abbastanza scioccato leggendo le ultime pagine ( agghiaccianti ).

Ma davvero, cosa cambia a te, giocatore italiano, se il server è internazionale ?

A parte il fatto che nel 2014 non sapere un minimo di inglese è abbastanza grave ( e il non voler colmare questa lacuna è triste ) ma comunque il server avrà due lingue, e addirittura si stanno impegnando a creare frasi già fatte ( troppo bravi ).

Se proprio avete questa mania dell'"only ita" nessuno vi obbliga a interagire e commerciare con il player stranieri .

Fatto sta che, oggettivamente, aprire a livello internazionale è una buona mossa, soprattutto per incrementare il numero di player, se vogliamo le entrate del server ( possibili money ) e sicuramente aumentare war / risse in game.

Ultima cosa che aggiungo è che metin2 in Italia è passato, come lingua poco importa, ma a livello di gioco ( confrontandolo con altri paesi, es. Germania e Romania ) è passato.
Basta che guardiate quanti player ha un singolo server presente nella sezione Server Esteri qui su inforge.

*Applauso allo Staff*

No voglio capirlo, il server sarà in inglese (?) Oppure bilingua.. Non capisco. °-°
A me non cambia scrivere 2-3 traduzioni, però mi seccherebbe giocare col client inglese. (Bonus, missioni item e via discorrendo D: )

Che cosa ho dovuto leggere ragazzi.. aiutatelo finche siete in tempo lol

ora chi non sa l'inglese è ignorante, cioè io vivo in italia e devo sapere l'inglese oppure sono ignorante, aldilà del fatto che non ho potuto studiarlo, non ho voglia, non ciò i sordi per pagà un corso (si te la butto cosi), vivo nel mio paese, vivo in ITALIA, dove sono nato, cresciuto, imparato l'italiano, il dialetto ( romano per parlata), e ora perche non sò l'inglese (indispensabile a parer tuo) sono ignorante.

Scusa ma hai fatto un discorso veramente brutto.

Io sono nato in italia e ci morirò

Quanta superficialità, mi stupisci, il mio discorso non è affatto brutto, è UNA REALTA'. (purtroppo oggi, fine 2014, se non sai neanche le basi dell'inglese e se per motivi FUTILI non hai voluto studiarlo, mi spiace ma sì, sei ignorante... ribadisco come sempre che chi non ha potuto studiarlo per ovvi motivi SERI è un altro conto) Il fatto che tu sia nato in italia e che tu ci voglia morire non c'entra assolutamente NIENTE. L'inglese è una lingua OVVIA, la viviamo ogni giorno. Le persone straniere che siano polacchi, tedeschi, turchi o rumeni SCRIVONO E PARLANO inglese se si trovano su un server internazionale a differenza di alcuni di noi che ci facciamo fisime INUTILI.
Ma vi rendete conto dei problemi che vi state ponendo? Addirittura preferire che il server sia solo italiano, a che scopo, avere 200-500 online anziché 2000-3000??? è UNA GENIALATA QUELLA DI RENDERE IL SERVER INTERNAZIONALE mi complimento con lo staff per questa decisione, il client potrà essere fatto multilingua senza problemi (fosse per me lo lascerei solo in inglese, così che impariate qualcosa).

E poi ragazzi, dimentichiamo quanti di noi hanno giocato a server tedeschi o polacchi? Abbiamo mai trovato difficoltà? Ci siamo sempre trovati le traduzioni, e qui non si parla di tedesco o di un'altra lingua, ma di INGLESE. La lingua più parlata al mondo.

Oltre le dovute protezioni del client contro BOT/hack (quindi anche contro il bonus switcher) Potreste mettere i gira bonus acquistabili solo uno alla volta da un npc col quale bisogna parlare? Un npc sul quale dopo averci cliccato ti fa "Desideri acquistare un Incanta Oggetto?" "Sì" e nel provare ad acquistarlo di nuovo ti risponde "Sono spiacente, possiedi già un Incanta Oggetto nel tuo inventario", ovviamente con L'IMPOSSIBILITà di poterlo gettare a terra o di immagazzinarlo. RENDEREBBE IMPOSSIBILE L'USO DELLO SWITCH. Solo un consiglio >.< poi se siete ultraprotetti e impenetrabili, ancora meglio, ma c'è sempre un furbetto che potrebbe bypassare.

Oltre le dovute protezioni del client contro BOT/hack (quindi anche contro il bonus switcher) Potreste mettere i gira bonus acquistabili solo uno alla volta da un npc col quale bisogna parlare? Un npc sul quale dopo averci cliccato ti fa "Desideri acquistare un Incanta Oggetto?" "Sì" e nel provare ad acquistarlo di nuovo ti risponde "Sono spiacente, possiedi già un Incanta Oggetto nel tuo inventario", ovviamente con L'IMPOSSIBILITà di poterlo gettare a terra o di immagazzinarlo. RENDEREBBE IMPOSSIBILE L'USO DELLO SWITCH. Solo un consiglio >.< poi se siete ultraprotetti e impenetrabili, ancora meglio, ma c'è sempre un furbetto che potrebbe bypassare.
E secondo te io ho voglia di comprare gli incanta 1 a 1? la tua proposta è senza senso non si finirebbe mai! Magari a pacchi da 200, ma 1 a 1 è un suicidio

E secondo te io ho voglia di comprare gli incanta 1 a 1? la tua proposta è senza senso non si finirebbe mai! Magari a pacchi da 200, ma 1 a 1 è un suicidio

Sì, anche tu hai ragione ma purtroppo chi bypassa c'è sempre, vuoi girare a mano mentre gli altri switchano? è vero forse 1 alla volta è esagerato, facciamo 10-20 alla volta, con l'impossibilità di poterli riacquistare fino all'esaurimento e ovviamente di poterli gettare a terra o immagazzinare...così va bene, dai xD

Sì, anche tu hai ragione ma purtroppo chi bypassa c'è sempre, vuoi girare a mano mentre gli altri switchano? è vero forse 1 alla volta è esagerato, facciamo 10-20 alla volta, con l'impossibilità di poterli riacquistare fino all'esaurimento e ovviamente di poterli gettare a terra o immagazzinare...così va bene, dai xD
Immagina di dover usare 5000 gira per avere un item come vuoi, a 20 a 20 ti suicidi te lo dico per esperienza,tanto chi switcha c'è e ci sarà sempre

Io ti avverto... Se facciamo questa cosa non so quante persone avrai dietro di te con una roncola. Non siamo un server old style che hai bisogno di pochi gira per farti l' equip completo.

Immagina di dover usare 5000 gira per avere un item come vuoi, a 20 a 20 ti suicidi te lo dico per esperienza,tanto chi switcha c'è e ci sarà sempre

Col mio metodo no, è impossibile nessuno switcherà, per questo è perfetto, anche se sarà un po' più stressante...

- - - Updated - - -

Io ti avverto... Se facciamo questa cosa non so quante persone avrai dietro di te con una roncola. Non siamo un server old style che hai bisogno di pochi gira per farti l' equip completo.

Lo so =( Anche per me sarà stressante e fastidioso, ma è l'unico modo per far si che lo switch bonus sia IMPOSSIBILE.. Anche fare pacchi da 100 alla volta, ma non di più... dai, così è fattibile, il che implicherebbe però stare per forza vicino l'npc e di doverli acquistare a mano. Mettiamo pure che usino lo switch, sempre davanti al computer dovranno stare, perché dopo i 100 bonus dovranno riacquistarli, quindi niente sonno tranquillo mentre l'amico switch gira e gira all'infinito per tutta la notte ...

Col mio metodo no, è impossibile nessuno switcherà, per questo è perfetto, anche se sarà un po' più stressante...

- - - Updated - - -

Lo so =( Anche per me sarà stressante e fastidioso, ma è l'unico modo per far si che lo switch bonus sia IMPOSSIBILE.. Anche fare pacchi da 100 alla volta, ma non di più... dai, così è fattibile, il che implicherebbe però stare per forza vicino l'npc e di doverli acquistare a mano. Mettiamo pure che usino lo switch, sempre davanti al computer dovranno stare, perché dopo i 100 bonus dovranno riacquistarli, quindi niente sonno tranquillo mentre l'amico switch gira e gira all'infinito per tutta la notte ...
Secondo me il discorso che stai facendo e inutile,non serve a niente mettere pacchi da 100 se una ha il gira automatico.anche perche non ci vuole niente a cliccare sul npc e comprarli,l'idea dei pacchi da 10-20 e la soluzione migliore,ma come detto da Rotten Root Manager sarebbe una gran boiata visto che per farsi l'equip completo uno ci metterebbe un infinità,visto che magari qualcuno si vorrà giustamente fullare anche con set non final

Secondo me il discorso che stai facendo e inutile,non serve a niente mettere pacchi da 100 se una ha il gira automatico.anche perche non ci vuole niente a cliccare sul npc e comprarli,l'idea dei pacchi da 10-20 e la soluzione migliore,ma come detto da Rotten Root Manager sarebbe una gran boiata visto che per farsi l'equip completo uno ci metterebbe un infinità,visto che magari qualcuno si vorrà giustamente fullare anche con set non final

E allora ci mettiamo un'infinità, dov'è il problema (per modo di dire un'infinità, non prendemi alla lettera)... sull'italiano tutti sti problemi non se li fanno e hanno item girati alla perfezione e devono shoppare come cani e girare ogni 10 minuti... Anche se i pacchi sono da 100 devi comunque sempre stare al pc a comparli anche se switchi quindi non è assolutamente la stessa cosa, non puoi girare tutto il giorno o tutta la nottata mentre fai altre cose =)

Tranquilli che gli equip anche a pacchetti da 20-100 alla volta ve li fate lo stesso ...

E allora ci mettiamo un'infinità, dov'è il problema (per modo di dire un'infinità, non prendemi alla lettera)... sull'italiano tutti sti problemi non se li fanno e hanno item girati alla perfezione e devono shoppare come cani e girare ogni 10 minuti... Anche se i pacchi sono da 100 devi comunque sempre stare al pc a comparli anche se switchi quindi non è assolutamente la stessa cosa, non puoi girare tutto il giorno o tutta la nottata mentre fai altre cose =)

Tranquilli che gli equip anche a pacchetti da 20-100 alla volta ve li fate lo stesso ...

Il problema è che da noi devi mettere i bonus anche i pet & non solo... Capisci che intendo?

- - - Updated - - -

Non per qualcosa,ma levati questo metodo dalla testa.
Lo staffer sta facendo un culo quadrato e secondo te non avranno delle Protezioni con la P maiuscola? Dai..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom