Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No Perchè il tuo limite è 2kkk![]()

Non fare lo spiritoso e leva il limite in modo che uno possa fare mercatino con la cifra che vuole![]()

infatti, sarebbe molto più comodo poter avere anche 3-4kkk in inventario![]()
) .Bah.. fosse per me il server l'avrei fatto only italiano..
a che fase state come test @Big Guns ?
Che cosa ho dovuto leggere ragazzi.. aiutatelo finche siete in tempo lol
ora chi non sa l'inglese è ignorante, cioè io vivo in italia e devo sapere l'inglese oppure sono ignorante, aldilà del fatto che non ho potuto studiarlo, non ho voglia, non ciò i sordi per pagà un corso (si te la butto cosi), vivo nel mio paese, vivo in ITALIA, dove sono nato, cresciuto, imparato l'italiano, il dialetto ( romano per parlata), e ora perche non sò l'inglese (indispensabile a parer tuo) sono ignorante.
Scusa ma hai fatto un discorso veramente brutto.
Io sono nato in italia e ci morirò
Sono più che sicuro che sarà sia in lingua italiana e sia in ingleseNo voglio capirlo, il server sarà in inglese (?) Oppure bilingua.. Non capisco. °-°
A me non cambia scrivere 2-3 traduzioni, però mi seccherebbe giocare col client inglese. (Bonus, missioni item e via discorrendo D: )
E secondo te io ho voglia di comprare gli incanta 1 a 1? la tua proposta è senza senso non si finirebbe mai! Magari a pacchi da 200, ma 1 a 1 è un suicidioOltre le dovute protezioni del client contro BOT/hack (quindi anche contro il bonus switcher) Potreste mettere i gira bonus acquistabili solo uno alla volta da un npc col quale bisogna parlare? Un npc sul quale dopo averci cliccato ti fa "Desideri acquistare un Incanta Oggetto?" "Sì" e nel provare ad acquistarlo di nuovo ti risponde "Sono spiacente, possiedi già un Incanta Oggetto nel tuo inventario", ovviamente con L'IMPOSSIBILITà di poterlo gettare a terra o di immagazzinarlo. RENDEREBBE IMPOSSIBILE L'USO DELLO SWITCH. Solo un consiglio >.< poi se siete ultraprotetti e impenetrabili, ancora meglio, ma c'è sempre un furbetto che potrebbe bypassare.
E secondo te io ho voglia di comprare gli incanta 1 a 1? la tua proposta è senza senso non si finirebbe mai! Magari a pacchi da 200, ma 1 a 1 è un suicidio
Immagina di dover usare 5000 gira per avere un item come vuoi, a 20 a 20 ti suicidi te lo dico per esperienza,tanto chi switcha c'è e ci sarà sempreSì, anche tu hai ragione ma purtroppo chi bypassa c'è sempre, vuoi girare a mano mentre gli altri switchano? è vero forse 1 alla volta è esagerato, facciamo 10-20 alla volta, con l'impossibilità di poterli riacquistare fino all'esaurimento e ovviamente di poterli gettare a terra o immagazzinare...così va bene, dai xD
Sì, anche tu hai ragione ma purtroppo chi bypassa c'è sempre, vuoi girare a mano mentre gli altri switchano? è vero forse 1 alla volta è esagerato, facciamo 10-20 alla volta, con l'impossibilità di poterli riacquistare fino all'esaurimento e ovviamente di poterli gettare a terra o immagazzinare...così va bene, dai xD
Immagina di dover usare 5000 gira per avere un item come vuoi, a 20 a 20 ti suicidi te lo dico per esperienza,tanto chi switcha c'è e ci sarà sempre
Io ti avverto... Se facciamo questa cosa non so quante persone avrai dietro di te con una roncola. Non siamo un server old style che hai bisogno di pochi gira per farti l' equip completo.
Secondo me il discorso che stai facendo e inutile,non serve a niente mettere pacchi da 100 se una ha il gira automatico.anche perche non ci vuole niente a cliccare sul npc e comprarli,l'idea dei pacchi da 10-20 e la soluzione migliore,ma come detto da Rotten Root Manager sarebbe una gran boiata visto che per farsi l'equip completo uno ci metterebbe un infinità,visto che magari qualcuno si vorrà giustamente fullare anche con set non finalCol mio metodo no, è impossibile nessuno switcherà, per questo è perfetto, anche se sarà un po' più stressante...
- - - Updated - - -
Lo so =( Anche per me sarà stressante e fastidioso, ma è l'unico modo per far si che lo switch bonus sia IMPOSSIBILE.. Anche fare pacchi da 100 alla volta, ma non di più... dai, così è fattibile, il che implicherebbe però stare per forza vicino l'npc e di doverli acquistare a mano. Mettiamo pure che usino lo switch, sempre davanti al computer dovranno stare, perché dopo i 100 bonus dovranno riacquistarli, quindi niente sonno tranquillo mentre l'amico switch gira e gira all'infinito per tutta la notte ...
Secondo me il discorso che stai facendo e inutile,non serve a niente mettere pacchi da 100 se una ha il gira automatico.anche perche non ci vuole niente a cliccare sul npc e comprarli,l'idea dei pacchi da 10-20 e la soluzione migliore,ma come detto da Rotten Root Manager sarebbe una gran boiata visto che per farsi l'equip completo uno ci metterebbe un infinità,visto che magari qualcuno si vorrà giustamente fullare anche con set non final
E allora ci mettiamo un'infinità, dov'è il problema (per modo di dire un'infinità, non prendemi alla lettera)... sull'italiano tutti sti problemi non se li fanno e hanno item girati alla perfezione e devono shoppare come cani e girare ogni 10 minuti... Anche se i pacchi sono da 100 devi comunque sempre stare al pc a comparli anche se switchi quindi non è assolutamente la stessa cosa, non puoi girare tutto il giorno o tutta la nottata mentre fai altre cose =)
Tranquilli che gli equip anche a pacchetti da 20-100 alla volta ve li fate lo stesso ...
Col mio metodo no, è impossibile nessuno switcherà, per questo è perfetto, anche se sarà un po' più stressante...
- - - Updated - - -
Lo so =( Anche per me sarà stressante e fastidioso, ma è l'unico modo per far si che lo switch bonus sia IMPOSSIBILE.. Anche fare pacchi da 100 alla volta, ma non di più... dai, così è fattibile, il che implicherebbe però stare per forza vicino l'npc e di doverli acquistare a mano. Mettiamo pure che usino lo switch, sempre davanti al computer dovranno stare, perché dopo i 100 bonus dovranno riacquistarli, quindi niente sonno tranquillo mentre l'amico switch gira e gira all'infinito per tutta la notte ...
Non per qualcosa,ma levati questo metodo dalla testa.
Lo staffer sta facendo un culo quadrato e secondo te non avranno delle Protezioni con la P maiuscola? Dai..