Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sarà meglio che lavorate bene sulle difese del server perché senz'altro toglierà utenza a tutti e i soliti "h4ck3r paxxi xd xd" cercheranno di ddossare ecc,meglio prevenire che curare

Si infatti, il video è bello ma se posso darvi qualche consiglio evitate l'aria su i microfoni, magari allontanateli un pò dalla bocca ( Si perde la naturalezza del discorso xD )
E la parte iniziale del video è alquanto inutile ( " vi siete mai sentite soli etc... " )

Si infatti, il video è bello ma se posso darvi qualche consiglio evitate l'aria su i microfoni, magari allontanateli un pò dalla bocca ( Si perde la naturalezza del discorso xD )
E la parte iniziale del video è alquanto inutile ( " vi siete mai sentite soli etc... " )

Hai ragione Virgilio, purtroppo ci siamo accorti tardi di questo errore, la prossima volta staremo più attenti. Grazie dell'attenzione

Probabilmente lo avete già detto ma ve lo chiedo ugualmente: Avete intenzione di far diventare il server internazionale aggiungendo anche la possibilità di giocarci in inglese?

Comunque sinceramente potevate evitare di farlo multilingua.
Se sono i player che cercate, se il server è valido, li troverete anche solo italiani, basti pensare che " un certo server che è recentemente aperto " i primi giorni aveva sui 1200 player online (italiani).

Comunque sinceramente potevate evitare di farlo multilingua.
Se sono i player che cercate, se il server è valido, li troverete anche solo italiani, basti pensare che " un certo server che è recentemente aperto " i primi giorni aveva sui 1200 player online (italiani).

Concordo con te Virgilio, ma il fatto e che Rotten Root è nato già con l'intento di renderlo internazionale, anche perché ormai abbiamo tradotto tutto, mancano solo le "NEWS" del forum da tradurre, per il resto siamo a posto. E poi scusa, se il server è valido come dici tu, perché non possono provarlo anche gli stranieri? ci sarebbe più utenza e più competizione non credi? Detto questo, spero vivamente con il cuore, che rotten riesca a raggiungere i 1200 player. Grazie dell'attenzione

- - - Updated - - -

Più o meno a che fase siete e a che punto ( ? )

Siamo a un buon punto tranquillo.

Concordo con te Virgilio, ma il fatto e che Rotten Root è nato già con l'intento di renderlo internazionale, anche perché ormai abbiamo tradotto tutto, mancano solo le "NEWS" del forum da tradurre, per il resto siamo a posto. E poi scusa, se il server è valido come dici tu, perché non possono provarlo anche gli stranieri? ci sarebbe più utenza e più competizione non credi? Detto questo, spero vivamente con il cuore, che rotten riesca a raggiungere i 1200 player. Grazie dell'attenzione

- - - Updated - - -

Siamo a un buon punto tranquillo.

Il problema è solo uno... capirsi tra Italiani / Stranieri :asd:

Vabbe ragazzi ma non c'e da sapere non so cosa sono cose basilari che chiunque dovrebbe sapere,poi per i nomi degli item basta aprirsi una volta il client in inglese dare due lette e il gioco e fatto :)

Che dramma, che ci vuole a scrivere inglese, avete l'occasione di imparare qualcosa, coglietela! Il fatto che sia internazionale lo vedo positivissimo, anzi, lo pubblicherei anche su xtremetop100.com e su topg.org, le classifiche più famose dei server online, e aggiungerei anche il sistema VOTE FOR COINS, per la notorietà ... cosa che in italia nessuno fa -.-

Parlare inglese in sè è facile, e di certo non lo si impara giocando ad un server ( l'inglese ), l'unica cosa è che si perde quella familiarità che ci poteva essere in un server " italiano ", dove tutti parlano italiano e sono italiani, solo questo ( e non è poco )

Saremo costretti a parlare in inglese e usare il client in inglese, sennò non sapremo la traduzione degli item per spammare in chat " Want to Sell/Buy ........ " :|

Saranno gli stranieri a doversi adattare alla nostra lingua dato che il server nasce in Italia.
Quindi il lavoro dovranno farlo gli stranieri, mica noi :asd:

Parlare inglese in sè è facile, e di certo non lo si impara giocando ad un server ( l'inglese ), l'unica cosa è che si perde quella familiarità che ci poteva essere in un server " italiano ", dove tutti parlano italiano e sono italiani, solo questo ( e non è poco )

Virgilio ma se serio?... Io giocando a Perfect World International (un gioco mmorpg internazionale) ho imparato l'inglese meglio di come me lo hanno insegnato a scuola, non si perderà alcuna familiarità con l'italiano dal momento in cui il server è ITALIANO, e come ha detto Cacao, per l'appunto, saranno gli stranieri ad "adattarsi" a noi (se di adattamento vogliamo parlare, anche se sembra un termine così esagerato). Io la trovo grandiosa come idea, mi piace molto potermi relazionare anche con persone straniere, creare gilde rivali... ragazzi, un po' di spirito!!

( Se impari più inglese in un mmorpg che a scuola c'è qualcosa che non và ) // fine OT

Su un mmorpg l'inglese lo vivo giorno per giorno, mi tocca dialogare per forza, altrimenti non vai avanti, cercare aiuto, trovarmi le guide, tradurre le quests, inevitabilmente lo impari. Mentre a scuola spesso dipende dalla voglia che hai di studiarlo, dal professore antipatico o semplicemente dal fatto che lo si studia in modo molto più elementare rispetto a quello che impari parlandolo su un mmorpg con persone straniere. (ora è fine OT xD)

Che dramma, che ci vuole a scrivere inglese, avete l'occasione di imparare qualcosa, coglietela! Il fatto che sia internazionale lo vedo positivissimo, anzi, lo pubblicherei anche su xtremetop100.com e su topg.org, le classifiche più famose dei server online, e aggiungerei anche il sistema VOTE FOR COINS, per la notorietà ... cosa che in italia nessuno fa -.-

Antonio ti ringrazio moltissimo per i 2 siti ( ne ho già 16-17 ma altri 2 fanno bene :D ).

Per il sistema di vote4coins sto cercando di valutare la possibilità di bloccarvelo per ip.
Nel senso che voi potete prendere solo con il vostro ip e con il vostro PRIMO account le monete del vote4coins così da evitare gente che cerca in tutti i modi di buggarlo per guadagnarci i milioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom