Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non li posso citare?
ah ok scusa UNIVERSAL
Su quel server è difficile girare?cagao che chiama la maestra perchè scrivo universal ahaaha
non c'è nessuna regola che mi viete di citare altri server ben famosi su un sito che li pubblicizza quindi cagate meno le palle.
Nabbhacker ha già detto che è una delle prime cose che ha proposto "rivalorizzare la velocità di attacco e movimento per quei pg che le sfruttano"Inutile? Ecco perché i cura arano, perché hanno attacco +...
Il cura è in pvp probabilmente il pg che se usato bene non killi neanche a pagarlo, o lo tieni perennemente a terra o ti fa un culo quanto oggi e domani...
La gente chiede di modificare skill e non capisce che il pvp se ne va a puttane...
Le uniche cose veramente inutili ora sono
1 mov speed di estasi
2 mov speed di passo di piuma
3 mov speed di velocità+
Perché con le scarpe del vento ed in alcuni server vel movimento maxata (peggio ancora in quelli dove si maxata anche l'attack speed perché estasi diventa completamente inutile) questi buff è come se non esistessero (pozze viola non aiutano nemmeno).Dopo 7 anni di metin2 dico e ripeto che se si toccano le skill ed le razze il pvp va a farsi benedire, ma al 99,9% di voi da un lato entrerà e dall'altro uscirà perché bisogna essere sempre i più "powaxxi icsdiicsdi" e poi non si sa perché i top server sono sempre gli stessi, quelli che non parlano di equilibrare le razze e che sanno fare un equip...
Detto questo peace and love non volevo attaccare te, ma fare un discorso generale
Scusate il papiro, sto iniziando a lavorare ad un poema che sostituirà la divina commedia
Bell'idea.. Almeno rivalorizziamo estasi..Nabbhacker ha già detto che è una delle prime cose che ha proposto "rivalorizzare la velocità di attacco e movimento per quei pg che le sfruttano"
Coob ha detto che non lo farà perchè sennò le persone si lamentano che vanno lente e lasciano perchè impiegano 5 ore ad andare dal guardiano alla botte.
Io proposi di maxxare la velocità movimento nel ciuco in modo da farli andare velocissimi dal cavallo per andare da un posto all'altro e rimetterla normale a piedi e quindi senza influenzare pvp, ma non mi è stata data risposta..vedremo.
allora mi sa che posso solo dirti una cosa:Io parlavo di attacco + che come skill è inutile, non devi pensare solo al pvp, perché personalmente il pvp non mi interessa molto preferisco il pvm, e prendetemi per pazzo ma spesso uso una shamy cura lol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quindi per quando sarà prevista l'apertura? (scusate magari l'avete già scritto più indietro ma non ho voglia di sfogliarmi 144 pagine ahah)
Ma quindi per quando sarà prevista l'apertura? (scusate magari l'avete già scritto più indietro ma non ho voglia di sfogliarmi 144 pagine ahah)
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèh
![]()
Il drop di questa mount è al 100%?oppure bisogna ucciderne 5000 prima di droppare qualcosa di utile?ed è forte?si riesce da soli a killarlo??Voglio presentarvi Hae-Tae! (sotto forma di Mount)
![]()
Su Rotten Root, l'Hae-tae sarà presente al secondo villaggio di ogni regno sotto forma di mob (Boss), nella quale uccidendolo avrai la possibilità di droppare lui stesso, sotto forma normale o demoniaca (dipende da cosa trovate). Grazie dell'attenzione!
Il drop di questa mount è al 100%?oppure bisogna ucciderne 5000 prima di droppare qualcosa di utile?ed è forte?si riesce da soli a killarlo??
Scusa per tutte queste domande ma è pura curiosità
Vi state concentrando droppo sulle mount droppabili, okay carine ma alla fine non le usi sempre, i cavalli già bastano e avanzano, dovreste dedicarvi ad altro imho.
Nono tranquillo, questa Mount era già presente nel client, perché lo avevo fatto tempo fa, l'unico motivo per cui lo presentato oggi e per farvi capire che esiste, tutto qui. Questo non fa parte delle novità, le novità sono tutt'altre, tranquillo.

Vermo, sono anche io un " ex creatore di server e ga " e ti posso garantire che difficilmente si fanno certe cose " per il pubblico "; Ma per la soddisfazione personale che si prova ad aver fatto qualcosa di rivoluzionario e funzionante, e tutto quello che ne scaturisce dopo ( Molti player, complimenti, money etc. )
Quindi, dargli i nostri complimenti per il lavorone svolto si, ma beatificarli no![]()
Allora, qui non ci siamo capiti, io non ho mostrato lo screen per gloria, approvazione o gratitudine, no! io ho postato quello screen per 3 semplici motivi. 1- Tempo fa parlammo proprio di questo Mob su Ts, ma era un argomento poco interessante, infatti, non se n'è più parlato, quindi, ho deciso di cuor mio di spiegarvi a cosa serve e come funziona. 2- Una volta che entrerete su rotten, molti di voi faranno a gara per dropparlo. 3- Vogliamo farvi partecipi di ogni novità che verrà inserita su rotten, grande o piccola che sia (anche se questa non viene calcolata come novità).