W
WE ARE LEGION
Oramai è scontato dire che tutti sperano in questo server..
C'è talmente tanta pressione che ho solo paura che fallisca..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non quotarti.

Ho problemi con il forum da 4/5 giorni...
chiedo aiuto agli staff..
Non rispondo..cosa dovrei fare?
Se pensi che abbiamo messo in considerazione l'opzione di fallire, ti sbagli di grosso
I tempi di attesa sono direttamente proporzionali alla qualità del server che vi stiamo preparando.
Perdonateci e pazientate per cortesia
Salut !
Già..
Mi fido dello staff però non si sa mai,meglio non sperarci troppo già da subito![]()
Io dissi in estate a coob aspetta a postare o i bimbiminchia non li fermi più, Guns chi vuole aspettare e giocare lo fa chi non vuole non lo fa ed è pregato di non portarsi l'anima...I vostri messaggi, seppur piacevoli, tralasciano un filo di tristezza, che a parer mio sono malinconici ma del tutto giustificabili. La vostra attesa, sebbene non ancora lontana, è un pregio, se non un punto di forza per noi, che non fa altro che stimolare la nostra voglia di crescere e migliorare questo bellissimo progetto, dove, in tutta onestà, non sarebbe nulla senza di voi. Ci siamo dati una regola fondamentale noi dello staff, ovvero, quello di trattare ogni singolo player come cliente e non come amico, ed è una cosa piacevole da entrambe la parti, e se ci pensate bene, fino a oggi non abbiamo mai agito diversamente.Il vostro sostegno e la vostra moralità, viene appesantita da alcuni dettagli, che onestamente, da parte nostra non sono piacevoli da sentire, e se vi state chiedendo a cosa mi riferisco, bé, ve lo spiego subito. La vostra visione del nostro staff, da quello che ho potuto capire, non è ancora del tutto chiara, perché, il vostro giudizio, seppur positivo, viene visto in modo negativo,a causa di alcune esperienze dove hanno messo a dura prova la vostra affidabilità, cosa che spero che non accadi su "Rotten Root". Noi non siamo diversi, non siamo speciali, noi abbiamo solo collegato quella cosa che si chiama "Realtà", perché se ci pensate bene, in un ambito reale, se andate a un ristorante, supermercato o qualsiasi altro tipo di attività commerciale, voi, potete benissimo essere in contatto con i dirigenti, i responsabili o addirittura il campo, dove, se c'è qualcosa che non vi piace, potete benissimo protestare, comprare o rifiutare i prodotti che non vi aggradano, quindi perché dovrebbe essere diverso da noi?? può sembrarvi assurda questa cosa, ma non è un ragionamento sbagliato. Oltre a questo, vorrei dire un ultima cosa, sperando in qualche modo di riuscire a placare i vostri animi. Stiamo lavorando tantissimo per voi, implementando, fixxando e modificando tutto a un ritmo veloce e costante, senza fermarci mai, sacrificando anche gran parte della nostra vita sociale, ma attenzione, non ve ne faccio una colpa, anzi, è un dovere, e in un certo senso anche un piacere lavorare per voi, quindi, state tranquilli, e attendete il nostro arrivo. Grazie dell'attenzione!
e tu chi sei per giudicare ''bimbominchia'' un ragazzo che chiede quando apre il server? di sicuro io non sono tra questi (puoi controllare tutte e 140 pagine a stento trovi 3 msg miei) ma non trovo giusto che un ragazzo aprendo la lista progetti e vedendo un 3d del genere di un server del genere non possa chiedere quand'è che apre..Io dissi in estate a coob aspetta a postare o i bimbiminchia non li fermi più, Guns chi vuole aspettare e giocare lo fa chi non vuole non lo fa ed è pregato di non portarsi l'anima...
Apprezzo il vostro lavoro e all'apertura ci sarò e non credo sarò l'unico
Io non giudico bimbominchia quello che chiede una volta o 2 ma il tipo oppressivo "staff di merd* icsdiicsdi dovevate aprire un mese fa icsdiicsdi"e tu chi sei per giudicare ''bimbominchia'' un ragazzo che chiede quando apre il server? di sicuro io non sono tra questi (puoi controllare tutte e 140 pagine a stento trovi 3 msg miei) ma non trovo giusto che un ragazzo aprendo la lista progetti e vedendo un 3d del genere di un server del genere non possa chiedere quand'è che apre..
e tu chi sei per giudicare ''bimbominchia'' un ragazzo che chiede quando apre il server? di sicuro io non sono tra questi (puoi controllare tutte e 140 pagine a stento trovi 3 msg miei) ma non trovo giusto che un ragazzo aprendo la lista progetti e vedendo un 3d del genere di un server del genere non possa chiedere quand'è che apre..
Scusate potrei sapere se avete modificato, o avete intenzione di modificare attacco+ che è inutile così com'è..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate potrei sapere se avete modificato, o avete intenzione di modificare attacco+ che è inutile così com'è..
E' una skill per buff, non puoi pretendere che sia neanche la metà di lama magica o aura.
Inutile? Ecco perché i cura arano, perché hanno attacco +...Scusate potrei sapere se avete modificato, o avete intenzione di modificare attacco+ che è inutile così com'è..