Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oramai è scontato dire che tutti sperano in questo server..
C'è talmente tanta pressione che ho solo paura che fallisca..

Non c'è la possibilità di cambiare il giorno d'incontro su ts oppure fare due giorni diversi anzichè due ore diverse? Dal momento che non sono disponibile in quella fascia oraria di quel giorno.

Oramai è scontato dire che tutti sperano in questo server..
C'è talmente tanta pressione che ho solo paura che fallisca..

Se pensi che abbiamo messo in considerazione l'opzione di fallire, ti sbagli di grosso
I tempi di attesa sono direttamente proporzionali alla qualità del server che vi stiamo preparando.

Perdonateci e pazientate per cortesia

Salut !

Se pensi che abbiamo messo in considerazione l'opzione di fallire, ti sbagli di grosso
I tempi di attesa sono direttamente proporzionali alla qualità del server che vi stiamo preparando.

Perdonateci e pazientate per cortesia

Salut !

Io sto pazientando.. e anche tanto

Già..

Mi fido dello staff però non si sa mai,meglio non sperarci troppo già da subito ;)

Dicono sempre che la speranza è l'ultima a morire, la mia sinceramente è morta mesi fa su metin, se questo server manterrà le aspettative? quando aprirà?

Non ne ho la piu pallida idea, ma di sicuro ho gia buttato abbastanza tempo a guardare progetti cosi, vuoi sapere il risultato?

è stato quello di avermi fatto perdere qualsiasi speranza per metin.

E' normale che ogni server ha una fine anche se è lo staff più serio che esiste.
Tutto ha una fine, l'importante è che per quei giorni/mesi/anni riusciamo a divertirci.
Non rimane altro che attendere. Good Luck

Ultima modifica:
I vostri messaggi, seppur piacevoli, tralasciano un filo di tristezza, che a parer mio sono malinconici ma del tutto giustificabili. La vostra attesa, sebbene non ancora lontana, è un pregio, se non un punto di forza per noi, che non fa altro che stimolare la nostra voglia di crescere e migliorare questo bellissimo progetto, dove, in tutta onestà, non sarebbe nulla senza di voi. Ci siamo dati una regola fondamentale noi dello staff, ovvero, quello di trattare ogni singolo player come cliente e non come amico, ed è una cosa piacevole da entrambe la parti, e se ci pensate bene, fino a oggi non abbiamo mai agito diversamente.Il vostro sostegno e la vostra moralità, viene appesantita da alcuni dettagli, che onestamente, da parte nostra non sono piacevoli da sentire, e se vi state chiedendo a cosa mi riferisco, bé, ve lo spiego subito. La vostra visione del nostro staff, da quello che ho potuto capire, non è ancora del tutto chiara, perché, il vostro giudizio, seppur positivo, viene visto in modo negativo,a causa di alcune esperienze dove hanno messo a dura prova la vostra affidabilità, cosa che spero che non accadi su "Rotten Root". Noi non siamo diversi, non siamo speciali, noi abbiamo solo collegato quella cosa che si chiama "Realtà", perché se ci pensate bene, in un ambito reale, se andate a un ristorante, supermercato o qualsiasi altro tipo di attività commerciale, voi, potete benissimo essere in contatto con i dirigenti, i responsabili o addirittura il capo, dove, se c'è qualcosa che non vi piace, potete benissimo protestare, comprare o rifiutare i prodotti che non vi aggradano, quindi perché dovrebbe essere diverso da noi?? può sembrarvi assurda questa cosa, ma non è un ragionamento sbagliato. Oltre a questo, vorrei dire un ultima cosa, sperando in qualche modo di riuscire a placare i vostri animi. Stiamo lavorando tantissimo per voi, implementando, fixxando e modificando tutto a un ritmo veloce e costante, senza fermarci mai, sacrificando anche gran parte della nostra vita sociale, ma attenzione, non ve ne faccio una colpa, anzi, è un dovere, e in un certo senso anche un piacere lavorare per voi, quindi, state tranquilli, e attendete il nostro arrivo. Grazie dell'attenzione!

I vostri messaggi, seppur piacevoli, tralasciano un filo di tristezza, che a parer mio sono malinconici ma del tutto giustificabili. La vostra attesa, sebbene non ancora lontana, è un pregio, se non un punto di forza per noi, che non fa altro che stimolare la nostra voglia di crescere e migliorare questo bellissimo progetto, dove, in tutta onestà, non sarebbe nulla senza di voi. Ci siamo dati una regola fondamentale noi dello staff, ovvero, quello di trattare ogni singolo player come cliente e non come amico, ed è una cosa piacevole da entrambe la parti, e se ci pensate bene, fino a oggi non abbiamo mai agito diversamente.Il vostro sostegno e la vostra moralità, viene appesantita da alcuni dettagli, che onestamente, da parte nostra non sono piacevoli da sentire, e se vi state chiedendo a cosa mi riferisco, bé, ve lo spiego subito. La vostra visione del nostro staff, da quello che ho potuto capire, non è ancora del tutto chiara, perché, il vostro giudizio, seppur positivo, viene visto in modo negativo,a causa di alcune esperienze dove hanno messo a dura prova la vostra affidabilità, cosa che spero che non accadi su "Rotten Root". Noi non siamo diversi, non siamo speciali, noi abbiamo solo collegato quella cosa che si chiama "Realtà", perché se ci pensate bene, in un ambito reale, se andate a un ristorante, supermercato o qualsiasi altro tipo di attività commerciale, voi, potete benissimo essere in contatto con i dirigenti, i responsabili o addirittura il campo, dove, se c'è qualcosa che non vi piace, potete benissimo protestare, comprare o rifiutare i prodotti che non vi aggradano, quindi perché dovrebbe essere diverso da noi?? può sembrarvi assurda questa cosa, ma non è un ragionamento sbagliato. Oltre a questo, vorrei dire un ultima cosa, sperando in qualche modo di riuscire a placare i vostri animi. Stiamo lavorando tantissimo per voi, implementando, fixxando e modificando tutto a un ritmo veloce e costante, senza fermarci mai, sacrificando anche gran parte della nostra vita sociale, ma attenzione, non ve ne faccio una colpa, anzi, è un dovere, e in un certo senso anche un piacere lavorare per voi, quindi, state tranquilli, e attendete il nostro arrivo. Grazie dell'attenzione!
Io dissi in estate a coob aspetta a postare o i bimbiminchia non li fermi più, Guns chi vuole aspettare e giocare lo fa chi non vuole non lo fa ed è pregato di non portarsi l'anima...
Apprezzo il vostro lavoro e all'apertura ci sarò e non credo sarò l'unico

Io dissi in estate a coob aspetta a postare o i bimbiminchia non li fermi più, Guns chi vuole aspettare e giocare lo fa chi non vuole non lo fa ed è pregato di non portarsi l'anima...
Apprezzo il vostro lavoro e all'apertura ci sarò e non credo sarò l'unico
e tu chi sei per giudicare ''bimbominchia'' un ragazzo che chiede quando apre il server? di sicuro io non sono tra questi (puoi controllare tutte e 140 pagine a stento trovi 3 msg miei) ma non trovo giusto che un ragazzo aprendo la lista progetti e vedendo un 3d del genere di un server del genere non possa chiedere quand'è che apre..

e tu chi sei per giudicare ''bimbominchia'' un ragazzo che chiede quando apre il server? di sicuro io non sono tra questi (puoi controllare tutte e 140 pagine a stento trovi 3 msg miei) ma non trovo giusto che un ragazzo aprendo la lista progetti e vedendo un 3d del genere di un server del genere non possa chiedere quand'è che apre..
Io non giudico bimbominchia quello che chiede una volta o 2 ma il tipo oppressivo "staff di merd* icsdiicsdi dovevate aprire un mese fa icsdiicsdi"
Io chi sono per giudicare? 7 anni di metin2 , 2 su inforge e più di 3000 messaggi conosco le 2 community e fanno entrambe abbastanza schifo perché per ogni persona intelligente ci sono 1000 bimbiminchia qui

Anche perchè non ci sarebbe altro da chiedere, non c'è il gameplay nella discussione, non possono dare pareri e di conseguenza non sanno su cosa dare consigli, ovvio che chiedono solo quello.

Scusate potrei sapere se avete modificato, o avete intenzione di modificare attacco+ che è inutile così com'è.. :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate potrei sapere se avete modificato, o avete intenzione di modificare attacco+ che è inutile così com'è.. :D

si ma già il cura è op così com'è, "spara" skill a ripetizione, non si riesce a buttare giù facilmente per via di curare, poi se ci aggiungi anche una specie di aura della spada è finita :|

Inutile? Ecco perché i cura arano, perché hanno attacco +...
Il cura è in pvp probabilmente il pg che se usato bene non killi neanche a pagarlo, o lo tieni perennemente a terra o ti fa un culo quanto oggi e domani...
La gente chiede di modificare skill e non capisce che il pvp se ne va a puttane...
Le uniche cose veramente inutili ora sono
1 mov speed di estasi
2 mov speed di passo di piuma
3 mov speed di velocità+
Perché con le scarpe del vento ed in alcuni server vel movimento maxata (peggio ancora in quelli dove si maxata anche l'attack speed perché estasi diventa completamente inutile) questi buff è come se non esistessero (pozze viola non aiutano nemmeno).Dopo 7 anni di metin2 dico e ripeto che se si toccano le skill ed le razze il pvp va a farsi benedire, ma al 99,9% di voi da un lato entrerà e dall'altro uscirà perché bisogna essere sempre i più "powaxxi icsdiicsdi" e poi non si sa perché i top server sono sempre gli stessi, quelli che non parlano di equilibrare le razze e che sanno fare un equip...
Detto questo peace and love non volevo attaccare te, ma fare un discorso generale

Scusate il papiro, sto iniziando a lavorare ad un poema che sostituirà la divina commedia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom