Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ovvio che seguiamo un server del genere.. Spero solo che non ci siano troppe skill nuove che rivoluzioneranno in modo drastico il pvp..
Se ci sono troppi cambiamenti diventi stupido.. e non ci capisci niente ahahah
speriamo che non faccia la fine di un altro server xD

Se ci sono troppi cambiamenti diventi stupido.. e non ci capisci niente ahahah
speriamo che non faccia la fine di universal elements..

Le 6°skill sono state inserite per equilibrare le razze, visto che di norma anche sull'ita ci sono, (parlo del ninja e del war) quindi, tranquillo, non abbiamo intenzione di mettere 20 skill, non avrebbe senso.

P.S. Ti chiedo gentilmente di non citare il nome di altri server in questo post.

Ah si giusto scusa, non me ne sono reso conto.
Comunque menomale la sesta skill si usa facile e ci sono abituato a usarla.

- - - Updated - - -

L'ho modificato, mi scuso ancora :nuu:

Ah si giusto scusa, non me ne sono reso conto.
Comunque menomale la sesta skill si usa facile e ci sono abituato a usarla.

- - - Updated - - -

L'ho modificato, mi scuso ancora :nuu:

beh avere tante skill può essere solo un pregio, è un po assurdo che ancora oggi per fare pvp devi premere solo 4 tasti in croce, senza avere una minima strategia di quale usare e come usarle

comunque, parlando del server, mi sembra davvero ben curato complimenti... lo proverò sicuramente, spero solo che tutto questo hype creato non sia inutile :asd:

Ciao mente, siccome non avevo ancora visto questo post, non so le conversazioni e non posso andarmi a leggere tutte cose, quindi chiedo io stesso. C'è qualcosa in questo che ti turba? :blabla:

Se ti interessasse sul serio di questo server sapresti questa cosa,anyway non era riferito a te in particolare .:bye:

Ragazzi (riferito allo staff di R.R.) a che punto siete con il server ,stò sclerando con questi serverucci da strapazzo, non riesco più a divertirmi con questi chè: aprono oggi e domani chiudono, volevo chiedervi prima che deleto tutto dal mio pc ,ci vuol ancora molto all'apertura del vostro game?? tutto quà non voglio sapere nè la data nè l'ora esatta ,ma almeno se manca poco .

Ultima modifica:
Ragazzi (riferito allo staff di R.R.) a che punto siete con il server ,stò sclerando con questi serverucci da strapazzo, non riesco più a divertirmi con questi chè: aprono oggi e domani chiudono, volevo chiedervi prima che deleto tutto dal mio pc ,ci vuol ancora molto all'apertura del vostro game?? tutto quà non voglio sapere nè la data nè l'ora esatta ,ma almeno se manca poco .

Siamo alla fase 80-120 che tra non molto terminerà.

P.S. Nel caso non lo sapessi il livello massimo è il 150

- - - Updated - - -

Ma ci vuole tanto ancora all'apertura?

La fase 40-80 sta per terminare <.<

Mancano ancora alcune cose da sistemare per la fase 40-80
Secondo me dovresti mettere una segnaletica, almeno non rispondi alle stesse domande essendo che nessuno legge.
Fai così:
:1
say La fase 40-80 è praticamente terminata!
goto :1
E ricorda di salvarlo in .Bat.. Ah no, scherzavo.

Saluti :')

Quando sarà il momento sono più che certo che il team di Rotten Root ci darà una data di apertura. Nel frattempo chi è veramente interessato si iscriva al forum e magari segua anche settimana per settimana le riunioni su teamspeak.
Complimenti allo staff del Crazy Team che sta eseguendo un lavoro davvero eccezionale ;););)

Mi affido all'ultima spiaggia per non lasciare metin.
Se questo server sarà un flop abbandonerò per sempre metin, sono nelle vostre mani :asd:
Scherzi a parte, buona fortuna, io e la mia gilda stiamo aspettando impazienti :)

Mi affido all'ultima spiaggia per non lasciare metin.
Se questo server sarà un flop abbandonerò per sempre metin, sono nelle vostre mani :asd:
Scherzi a parte, buona fortuna, io e la mia gilda stiamo aspettando impazienti :)

Come non darti ragione ormai di prese per il culo ne abbiamo a sufficienza se anche questo deluderà penso che molti lasceranno metin o terneranno nell'ufficiale

Purtroppo è vero.. Speriamo molto in questo server, nell'arco di quest'anno hanno aperto un 'infinità di server in cui abbiamo solamente sprecato il nostro tempo D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom