CaneDaCaccia
Utente Platinum
so sempre io che chiesi se apriva a novembre, secondo me per natale apre..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ci sono troppi cambiamenti diventi stupido.. e non ci capisci niente ahahahOvvio che seguiamo un server del genere.. Spero solo che non ci siano troppe skill nuove che rivoluzioneranno in modo drastico il pvp..
Infatti ci sono Settordici skill.. non sapevo + come usare il pg ahhahahSe ci sono troppi cambiamenti diventi stupido.. e non ci capisci niente ahahah
speriamo che non faccia la fine di universal elements..
Se ci sono troppi cambiamenti diventi stupido.. e non ci capisci niente ahahah
Se ci sono troppi cambiamenti diventi stupido.. e non ci capisci niente ahahah
Ah si giusto scusa, non me ne sono reso conto.
Comunque menomale la sesta skill si usa facile e ci sono abituato a usarla.
- - - Updated - - -
L'ho modificato, mi scuso ancora![]()

Come già detto assai, la data non è stata resa "pubblica", perciò l'unica cosa che puoi fare è aspettare.Ma ci vuole tanto ancora all'apertura?
Come già detto assai, la data non è stata resa "pubblica", perciò l'unica cosa che puoi fare è aspettare.
Saluti.
Puoi pure ridirglielo mille volte,continueranno a scriverlo come sempre..

Ciao mente, siccome non avevo ancora visto questo post, non so le conversazioni e non posso andarmi a leggere tutte cose, quindi chiedo io stesso. C'è qualcosa in questo che ti turba?![]()

Ragazzi (riferito allo staff di R.R.) a che punto siete con il server ,stò sclerando con questi serverucci da strapazzo, non riesco più a divertirmi con questi chè: aprono oggi e domani chiudono, volevo chiedervi prima che deleto tutto dal mio pc ,ci vuol ancora molto all'apertura del vostro game?? tutto quà non voglio sapere nè la data nè l'ora esatta ,ma almeno se manca poco .
Ma ci vuole tanto ancora all'apertura?
Ma come?Non era gia finita la 40-80?Siamo alla fase 80-120 che tra non molto terminerà.
P.S. Nel caso non lo sapessi il livello massimo è il 150
- - - Updated - - -
La fase 40-80 sta per terminare <.<
Ma come?Non era gia finita la 40-80?
Secondo me dovresti mettere una segnaletica, almeno non rispondi alle stesse domande essendo che nessuno legge.Mancano ancora alcune cose da sistemare per la fase 40-80
Secondo me dovresti mettere una segnaletica, almeno non rispondi alle stesse domande essendo che nessuno legge.
Fai così:
:1
say La fase 40-80 è praticamente terminata!
goto :1
E ricorda di salvarlo in .Bat.. Ah no, scherzavo.
Saluti :')

Mi affido all'ultima spiaggia per non lasciare metin.
Se questo server sarà un flop abbandonerò per sempre metin, sono nelle vostre mani
Scherzi a parte, buona fortuna, io e la mia gilda stiamo aspettando impazienti![]()