Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ignorante chiedi a tutta la comunità, dove mette mani lui c'è sempre da lamentarsi sul war, per favore evita di leccare!
Ora ti puoi levare anche dalle palle...

Teoricamente su Divinity, il fun pvp dove lui ci ha messo mano nel settare il pvp, io con il nero ho sempre e dico sempre vinto i duelli a parte 1 volta con un ninja cac che ha vinto dopo tipo 14-15 duelli per una botta di culo con i critici e a parte contro un nero che ce la giocavamo a chi avvelenava prima, i corporali mi facevano alquanto ridere.. °-°
Vero è che con BressD ho rischiato di prenderle in quel server, quindi direi che è più che bravo ad equilibrare le razze, o almeno è quello che ci si avvicina di più, per gente che sa giocare però.. °-°

Se poi pretendete di battere un corporale skillando e basta e prendendovi tutte le sue spadate come ho visto un'infinità di volte beh, qui allora son problemi vostri.. °-°

- - - Updated - - -

Tranquillo hardwell, non e lui la persona che si occupa di settare i valori o le razze, ma bensi io, comunque non dovete preoccuparvi le modifiche che stiamo facendo sono minime, stiamo cercando di non fare nulla di spropositato ciò per evitare problemi successivi

Basta l'inserimento di nuove armi, item ecc con bonus differenti all'ufficiale per squilibrare completamente il pvp.. Quindi non mi dire di modifiche minime, piuttosto dì che le state facendo e nel contempo cercate di equilibrare il tutto, qui allora potrei crederti.. :asd:

Teoricamente su Divinity, il fun pvp dove lui ci ha messo mano nel settare il pvp, io con il nero ho sempre e dico sempre vinto i duelli a parte 1 volta con un ninja cac che ha vinto dopo tipo 14-15 duelli per una botta di culo con i critici e a parte contro un nero che ce la giocavamo a chi avvelenava prima, i corporali mi facevano alquanto ridere.. °-°
Vero è che con BressD ho rischiato di prenderle in quel server, quindi direi che è più che bravo ad equilibrare le razze, o almeno è quello che ci si avvicina di più, per gente che sa giocare però.. °-°

Se poi pretendete di battere un corporale skillando e basta e prendendovi tutte le sue spadate come ho visto un'infinità di volte beh, qui allora son problemi vostri.. °-°

- - - Updated - - -

Basta l'inserimento di nuove armi, item ecc con bonus differenti all'ufficiale per squilibrare completamente il pvp.. Quindi non mi dire di modifiche minime, piuttosto dì che le state facendo e nel contempo cercate di equilibrare il tutto, qui allora potrei crederti.. :asd:
e qui ti sbagli caro mio :), non voglio fare il professorino perchè non lo sono >.>, ma ti posso dire che i valori delle nostre armi del 150 si avvicinano a quelle beta del 105 del italiano, ti dico questo in modo da farti un idea della revisione che stiamo dando al gioco, in modo da non creare quello squilibrio mostruoso che si crea purtroppo sulla maggior parte dei retro.

e qui ti sbagli caro mio :), non voglio fare il professorino perchè non lo sono >.>, ma ti posso dire che i valori delle nostre armi del 150 si avvicinano a quelle beta del 105 del italiano, ti dico questo in modo da farti un idea della revisione che stiamo dando al gioco, in modo da non creare quello squilibrio mostruoso che si crea purtroppo sulla maggior parte dei retro.

Ah beh se con i valori delle armi vi tenete molto vicini a quelle beta dell'ufficiale allora ok.. Però mi sorge un dubbio: se con il set finale (non so se sia il finale quello del 150 da te citato) restate molto vicini al set beta, vuol dire che le armi antecedenti a questo set varieranno di poco dal suo valore di attacco e attacco magico giusto? °-°

Tralasciando il fatto del valore dei set di gioielli, scudi, ecc ecc..

Non sto criticando è, voglio solo capire.. :P

Come abbiamo detto più volte, la data di apertura lo annuncerà solo ed esclusivamente "[GF]Coob", tutte le voci esterne a lui non verranno considerate. Ora, vi chiedo gentilmente di mettere fine a questo spam, siamo già andati troppo oltre. Grazie!

Hallelujia,troppa gente che parla senza sapere.
Io l'ho detto l'unica cosa che potete fare è pregare per questo server e venire tutti i mercoledì su TS non serve altro ;)

Ultima modifica:
Domani si illustrerà e si discuterà su come abbiamo reso il karma una parte fondamentale del gameplay. Di certo aggiungerà parecchie ore di gioco al.

[video=youtube;KeQ-8c3q-jQ]https://www.youtube.com/watch?v=KeQ-8c3q-jQ&feature=youtu.be[/video]

Spero che il video vi invogli a partecipare.

A domani.

Salve ragazzi, in queste ultime due settimane molti di voi mi hanno dato moltissime idee riguardante il karma e la questione positiva e negativa, ho preso in considerazione quasi tutte le vostre idee, fino a che alcuni player e lo staff di Rotten ha creato l'idea definitiva del Karma. Spero di vedervi numerosi domani, proprio per farvi parteci di questo cambiamento all'interno del game, grazie ragazzi come sempre cercheremo di rendervi più parteci possibili alle attività di Rotten Root (spero apprezziate).

Domani si illustrerà e si discuterà su come abbiamo reso il karma una parte fondamentale del gameplay. Di certo aggiungerà parecchie ore di gioco al.

[video=youtube;KeQ-8c3q-jQ]https://www.youtube.com/watch?v=KeQ-8c3q-jQ&feature=youtu.be[/video]

Spero che il video vi invogli a partecipare.

A domani.

Noooo!

Ma manca la voce di #Coob all'inizio del video che dice 'Salve a tutti ragazzi,qui è GF Coob che vi parla' senza quella perde il suo fascino!!

Ahahah grandi !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom