Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa scusa c'è nabbhacker che ha messo mani nei loro file, bene, parte già male questo server!
Motivo? Nabbhacker è bravo solo a fullare il war e basta, quindi grazie dell'informazione, mi farò sicuramente war corpo!
Essendo la mia razza preferita posso solo ringraziarlo, ma non sarà così

Non so perché ma ispirate fiducia, o almeno la ispirate a me...quando aprirà? :D

Sarà la 3142341413 volta che lo chiedete!
Non si sa,fine non c'è una data.
Ogni mercoledì venite su TS e ASCOLTATE gli aggiornamenti le riunioni sono alle 16 e alle 21 di ogni mercoledì,punto è l'unica cosa che potete fare.

Questo server non aprirà più sono mesi e mesi che dicono che aprirà e ancora non c'è una data di apertura .-.

Beh è da tanto che non vedevo così tanta gente aspettare un server :asd:
Conoscendo alcuni dello Staff verrà fuori un capolavoro ... prendetevi tutto il tempo per aprire, non c'è fretta :D

Questo server non aprirà più sono mesi e mesi che dicono che aprirà e ancora non c'è una data di apertura .-.

Solo perchè non la dicono non significa che non c'è una data.
La data c'è solo che non la diranno mai perchè se non dovessero rispettarla,un sacco di bm alzerebbero un polverone infinito quindi meglio così.
Hanno detto che 2 settimane prima dell'apertura usciranno le guide e il client di gioco,quindi.. basta aspettare quel giorno e sapremo veramente quando apre .

Solo perchè non la dicono non significa che non c'è una data.
La data c'è solo che non la diranno mai perchè se non dovessero rispettarla,un sacco di bm alzerebbero un polverone infinito quindi meglio così.
Hanno detto che 2 settimane prima dell'apertura usciranno le guide e il client di gioco,quindi.. basta aspettare quel giorno e sapremo veramente quando apre .
Mi tocca quotarti..hai pienamente ragione :asd:

Fanno bene a non dare una data.
La maggior parte dei player italiani, e quindi il player medio è a dir poco vergognoso, e anche con una data possibile ( non certa) avrebbe da lamentarsi.
Notare che già ora si scorgono lamenti riguardo l'apertura.

Aggiungo che sicuramente i fan di altri server romperanno e altri troveranno difetti inesistenti anche su RR.

Molti danno la colpa ai server italiani, ma in realtá è anche il giocatore "made in Italy " che non sa cosa vuole o cerca.
Basti vedere che all'estero ( anche in Germania) server con "poche " innovazioni e armi già viste, contano molti player.

Con questo torno a seguire la discussione da dietro le quinte ;)

La maggior parte dei player italiani, e quindi il player medio è a dir poco vergognoso, e anche con una data possibile ( non certa) avrebbe da lamentarsi.

Aggiungo che sicuramente i fan di altri server romperanno e altri troveranno difetti inesistenti anche su RR.

Molti danno la colpa ai server italiani, ma in realtá è anche il giocatore "made in Italy " che non sa cosa vuole o cerca.
Basti vedere che all'estero ( anche in Germania) server con "poche " innovazioni e armi già viste, contano molti player.

Sono d'accordissimo...molti player si esprimono dicendo che vogliono un server strutturato in un determinato modo e poi, quando lo hanno trovano sempre qualcosa che non gli sta bene nonostante sia proprio come lo hanno chiesto loro...
Secondo me le cose che succedono a seconda del server sono 2:

Server facile: "oddio sono super PoWaZZo livello in 5 nano secondi faccio l'equip final e spacco tutti"....il problema è che sono tutti con equip final e quindi niente competizione -----------> IMMENSA NOIA E SECCATURA-------> lasci il server.

Server difficile: *primi 5 giorni* "oddio ora nerdo come un malato mentale 24H/24 divento super potente e domino" *passati i primi 5 giorni* "oddio non si expa. Oddio non ho soldi. Oddio mi shottano. Oddio non escono i bonus. Oddio non reggo. Oddio non riesco a fare i dungeon. ODDIO." quindi sconfini in un'immensa crisi depressiva che ti porterà a non mangiare e a finire del tutto le energie.-----> diventi apatico -------> lasci il server.

Server "medio", ben strutturato, difficile ma non troppo: .....ah giusto....non c'è.

Scusate l'OT.

Red_Fenix la data di apertura è già fissata. Non ve la diciamo solo per evitare di deludervi nel remoto caso spunti fuori un imprevisto(es. kamizake nei datacenter)

Non diamo tutta la colpa al player adesso, ogni volta vengono proposti dei server con aspettative che sconfinano verso l'infinito e oltre, e il 95% delle volte queste aspettative non sono mai rispettate, il player di volta in volta è andato verso la strada piu semplice, piu ovvia, quella del criticare il server, non accontentarsi mai poiche ogni qualvolta usciva un server con un minimo di aspettativa ecco qua, che tutto il server o in parte era una gran cavolata, il player cosi, e potete notarlo anche voi si è stufato di ciò che può venire offerto da un server italiano, e ha iniziato al non accontentarsi piu ma pretendere anche che le pozze della bottegaia siano venduta ad un prezzo ''giusto''.

Quindi non diamo la colpa ai player, o almeno non tutta, perche io sinceramente da player che sono, ne ho le scatole piene di vedere server con potenzialità altissime, ma con uno staff non all'altezza di tutto, scatole piene di vedere server attesi da tutti, ma che poi quella tanta attesa non è valsa a niente.

Credetemi sono un player rompi scatole, e come le rompo io non lo fa nessuno (o forse si la mia ragazza lol) ma apparte questo, lo faccio perche io voglio far capire che ogni server ha delle potenzialità, e ogni volta che vedo dei server attesi, poi li vado a provare e noto cosi tanto potenziale sprecato perche lo staff non capisce, mi viene da piangere perche sò quanto lavoro è stato fatto dietro, ma che ha fruttato solamente il 10% del potenziale invece del 100%, perche questo? Eh perche ormai la critica fatta a un server viene vista come un insulto, ma io nonostante tutto continuerò, prendendomi ban sui forum, infrazioni su inforge, non smetterò di farvi capire quanto potenziale c'è in ogni server.

Detto questo, ovviamente per rotten vale un discorso molto diverso in quanto ho avuto appunto l'opportunità di conoscere alcuni dei membri che ci lavorano, e sinceramente ciò che mi aspetto, sò di trovarlo.

Scusate per il piccolo ot ma a volte alcune cose mi sento in dovere di dirle.

Rotten ha un potenziale che va aldilà di qualsiasi altro server italiano, saprà sfruttarlo? in questo caso mi sento di dire, si.

Scusa scusa c'è nabbhacker che ha messo mani nei loro file, bene, parte già male questo server!
Motivo? Nabbhacker è bravo solo a fullare il war e basta, quindi grazie dell'informazione, mi farò sicuramente war corpo!
Io credo che nabbhacker ti inculerebbe con uno shamano... nudo

diciamocelo chiaramente che non è la prima volta che dici una cosa simile di quel tizio, che è a parere mio il migliore in italia in questo campo (conoscenza di metin2) "prima che arrivino i programmatori expertixximi a sfottermi", quindi se non ti sta bene che c'è lui nello staff puoi benissimo non giocare, io personalmente conoscendolo ed avendoci giocato per parecchi mesi posso dire solo il contrario di cio' che dici

byebye

Non diamo tutta la colpa al player adesso, ogni volta vengono proposti dei server con aspettative che sconfinano verso l'infinito e oltre, e il 95% delle volte queste aspettative non sono mai rispettate, il player di volta in volta è andato verso la strada piu semplice, piu ovvia, quella del criticare il server, non accontentarsi mai poiche ogni qualvolta usciva un server con un minimo di aspettativa ecco qua, che tutto il server o in parte era una gran cavolata, il player cosi, e potete notarlo anche voi si è stufato di ciò che può venire offerto da un server italiano, e ha iniziato al non accontentarsi piu ma pretendere anche che le pozze della bottegaia siano venduta ad un prezzo ''giusto''.

Quindi non diamo la colpa ai player, o almeno non tutta, perche io sinceramente da player che sono, ne ho le scatole piene di vedere server con potenzialità altissime, ma con uno staff non all'altezza di tutto, scatole piene di vedere server attesi da tutti, ma che poi quella tanta attesa non è valsa a niente.

Credetemi sono un player rompi scatole, e come le rompo io non lo fa nessuno (o forse si la mia ragazza lol) ma apparte questo, lo faccio perche io voglio far capire che ogni server ha delle potenzialità, e ogni volta che vedo dei server attesi, poi li vado a provare e noto cosi tanto potenziale sprecato perche lo staff non capisce, mi viene da piangere perche sò quanto lavoro è stato fatto dietro, ma che ha fruttato solamente il 10% del potenziale invece del 100%, perche questo? Eh perche ormai la critica fatta a un server viene vista come un insulto, ma io nonostante tutto continuerò, prendendomi ban sui forum, infrazioni su inforge, non smetterò di farvi capire quanto potenziale c'è in ogni server.

Detto questo, ovviamente per rotten vale un discorso molto diverso in quanto ho avuto appunto l'opportunità di conoscere alcuni dei membri che ci lavorano, e sinceramente ciò che mi aspetto, sò di trovarlo.

Scusate per il piccolo ot ma a volte alcune cose mi sento in dovere di dirle.

Rotten ha un potenziale che va aldilà di qualsiasi altro server italiano, saprà sfruttarlo? in questo caso mi sento di dire, si.

Aggiungo una cosa,io sono stato sempre quasi presente su ts e oltre a tt le innovazzioni fighissime e bla bla bla (nel senso ci starei un giorno ad elencarle xD)io vi giuro che coob non ha mai tralasciato un passo del server,cioe (nn solo lui e, tt gli altri) ci ha spiegato passo passo il server,quindi io dico:"staff piu serio di cosi dove lo si trova?"

Per me è la cipolla! Ragazzi vi vedo commentare in tantissimi qua su inforge ma poi sul ts siamo sempre gli stessi! Capisco gli impegni e tutto ma non sapete quanto entusiasmo regaliamo allo staff stando semplicemente a parlare un oretta e mezza il mercoledì pomeriggio o alle 16.00 o alle 21.00 :)
Dai ragazzi, riempiamo sto team speak

Ma se già sapete la data, almeno diteci il mese.
Non credo succederà una cosa di così grande calibro, che dovete spostare di un'altro mese, capirei al massimo 1-2 settimane.
A me basta sapere il mese...

Io credo che nabbhacker ti inculerebbe con uno shamano... nudo

diciamocelo chiaramente che non è la prima volta che dici una cosa simile di quel tizio, che è a parere mio il migliore in italia in questo campo (conoscenza di metin2) "prima che arrivino i programmatori expertixximi a sfottermi", quindi se non ti sta bene che c'è lui nello staff puoi benissimo non giocare, io personalmente conoscendolo ed avendoci giocato per parecchi mesi posso dire solo il contrario di cio' che dici

byebye
Ignorante chiedi a tutta la comunità, dove mette mani lui c'è sempre da lamentarsi sul war, per favore evita di leccare!
Ora ti puoi levare anche dalle palle...

Tranquillo hardwell, non e lui la persona che si occupa di settare i valori o le razze, ma bensi io, comunque non dovete preoccuparvi le modifiche che stiamo facendo sono minime, stiamo cercando di non fare nulla di spropositato ciò per evitare problemi successivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom