Non diamo tutta la colpa al player adesso, ogni volta vengono proposti dei server con aspettative che sconfinano verso l'infinito e oltre, e il 95% delle volte queste aspettative non sono mai rispettate, il player di volta in volta è andato verso la strada piu semplice, piu ovvia, quella del criticare il server, non accontentarsi mai poiche ogni qualvolta usciva un server con un minimo di aspettativa ecco qua, che tutto il server o in parte era una gran cavolata, il player cosi, e potete notarlo anche voi si è stufato di ciò che può venire offerto da un server italiano, e ha iniziato al non accontentarsi piu ma pretendere anche che le pozze della bottegaia siano venduta ad un prezzo ''giusto''.
Quindi non diamo la colpa ai player, o almeno non tutta, perche io sinceramente da player che sono, ne ho le scatole piene di vedere server con potenzialità altissime, ma con uno staff non all'altezza di tutto, scatole piene di vedere server attesi da tutti, ma che poi quella tanta attesa non è valsa a niente.
Credetemi sono un player rompi scatole, e come le rompo io non lo fa nessuno (o forse si la mia ragazza lol) ma apparte questo, lo faccio perche io voglio far capire che ogni server ha delle potenzialità, e ogni volta che vedo dei server attesi, poi li vado a provare e noto cosi tanto potenziale sprecato perche lo staff non capisce, mi viene da piangere perche sò quanto lavoro è stato fatto dietro, ma che ha fruttato solamente il 10% del potenziale invece del 100%, perche questo? Eh perche ormai la critica fatta a un server viene vista come un insulto, ma io nonostante tutto continuerò, prendendomi ban sui forum, infrazioni su inforge, non smetterò di farvi capire quanto potenziale c'è in ogni server.
Detto questo, ovviamente per rotten vale un discorso molto diverso in quanto ho avuto appunto l'opportunità di conoscere alcuni dei membri che ci lavorano, e sinceramente ciò che mi aspetto, sò di trovarlo.
Scusate per il piccolo ot ma a volte alcune cose mi sento in dovere di dirle.
Rotten ha un potenziale che va aldilà di qualsiasi altro server italiano, saprà sfruttarlo? in questo caso mi sento di dire, si.