Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vogliamo il nome, conoscendo il Gf lo staff sarà supercontrollatoMi dispiace solo che molti saranno diversamente tentati al giocare su RR sapendo che ci lavora un nostro caro vecchio amico.
Secondo me conosci nabbhacker come il 90% degli inforgiani medi (si è una citazione) è uno dei migliori nell'equilibrare le razze e sa come fare un equip al contrario di moltissimi voi...Per quanto dicono dalla giuria: NabbHacker
Secondo me conosci nabbhacker come il 90% degli inforgiani medi (si è una citazione) è uno dei migliori nell'equilibrare le razze e sa come fare un equip al contrario di moltissimi voi...
Io sinceramente non lo trovo irritante, sa ciò che fa,forse è sbagliato il modo dice le cose, ma a fare un pvp con lui almeno c'è gustoNon tanto per le capacità, ma per il suo carattere recidivo, in poche parole da ai nervi e non vorrei trovarmi a discutere con uno staffer con tali comportamenti. Per il resto ha ottime capacità, nulla in contrario.
Non tanto per le capacità, ma per il suo carattere recidivo, in poche parole da ai nervi e non vorrei trovarmi a discutere con uno staffer con tali comportamenti. Per il resto ha ottime capacità, nulla in contrario.
Fd mi conosci, sai che i server di merd* li odio.Ti consiglio rotten per svariati motivi
1 conosco il progetto da tanto
2 conosco lo staff ed il Gf coob e la loro serietà
3 è un server da provare
4 prima o poi faremo un pvp drcente
Io lo ho lasciato da quasi 2 anni non mi metto seriamente su un server...sto solo aspettando questoPer provarlo lo farò certo ma ormai metin mi ha stancato un bel po', non so se mi andrà di fare un pg fatto bene.. :S
Io lo ho lasciato da quasi 2 anni non mi metto seriamente su un server...sto solo aspettando questo
Non al momentoLa nuova razza la inseriranno?
La 5a razza era una bella idea peccato abbiano creato un ninja mezzo buggatoE speriamo mai..![]()
Devono decidere ancoraLa nuova razza la inseriranno?
Se torni dietro leggerai che al momento non vogliono implementarlaDevono decidere ancora
Se torni dietro leggerai che al momento non vogliono implementarla
In futuro si vedràSi ma in avanti..
Ci vuole un'altro mesetto credo >.>Lo so', che non dite mai quanto manca, ma la percentuale del game in generale prima dell apertura come e'?
Non ci sperate x2 xDCi vuole un'altro mesetto credo >.>
Non ci sperate x2 xD
Scusa scusa c'è nabbhacker che ha messo mani nei loro file, bene, parte già male questo server!Secondo me conosci nabbhacker come il 90% degli inforgiani medi (si è una citazione) è uno dei migliori nell'equilibrare le razze e sa come fare un equip al contrario di moltissimi voi...
Scusa scusa c'è nabbhacker che ha messo mani nei loro file, bene, parte già male questo server!
Motivo? Nabbhacker è bravo solo a fullare il war e basta, quindi grazie dell'informazione, mi farò sicuramente war corpo!