Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace solo che molti saranno diversamente tentati al giocare su RR sapendo che ci lavora un nostro caro vecchio amico.

Secondo me conosci nabbhacker come il 90% degli inforgiani medi (si è una citazione) è uno dei migliori nell'equilibrare le razze e sa come fare un equip al contrario di moltissimi voi...

Non tanto per le capacità, ma per il suo carattere recidivo, in poche parole da ai nervi e non vorrei trovarmi a discutere con uno staffer con tali comportamenti. Per il resto ha ottime capacità, nulla in contrario.

Non tanto per le capacità, ma per il suo carattere recidivo, in poche parole da ai nervi e non vorrei trovarmi a discutere con uno staffer con tali comportamenti. Per il resto ha ottime capacità, nulla in contrario.
Io sinceramente non lo trovo irritante, sa ciò che fa,forse è sbagliato il modo dice le cose, ma a fare un pvp con lui almeno c'è gusto

Fd mi conosci, sai che i server di merd* li odio.Ti consiglio rotten per svariati motivi
1 conosco il progetto da tanto
2 conosco lo staff ed il Gf coob e la loro serietà
3 è un server da provare
4 prima o poi faremo un pvp drcente

Per provarlo lo farò certo ma ormai metin mi ha stancato un bel po', non so se mi andrà di fare un pg fatto bene.. :S

Secondo me conosci nabbhacker come il 90% degli inforgiani medi (si è una citazione) è uno dei migliori nell'equilibrare le razze e sa come fare un equip al contrario di moltissimi voi...
Scusa scusa c'è nabbhacker che ha messo mani nei loro file, bene, parte già male questo server!
Motivo? Nabbhacker è bravo solo a fullare il war e basta, quindi grazie dell'informazione, mi farò sicuramente war corpo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom