Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bando di moderazione chiuso in anticipo.

Nuovo Moderatore: [MOD]xRaaL
Nuovo Operatore CrazyTeam: xRaaL

La serietà cala... se ci sono delle date, quelle devono essere rispettate. Poniamo il caso: Tizio non può accedere al pc fino al 23, però consapevole che il bando chiudeva il 25 avrebbe avuto il tempo di candidarsi e sperare nella buona sorte e con questa vostra "mossa" avete annientato le sue speranze, questa è serietà? E se dovesse accadere in futuro in altre circostanze? Es: Riavvio eseguito in anticipo, senza ne preavviso ne nessun'altra forma di contatto con l'utenza per poter far presente di ciò che sarebbe accaduto.
Buona fortuna.

La serietà cala... se ci sono delle date, quelle devono essere rispettate. Poniamo il caso: Tizio non può accedere al pc fino al 23, però consapevole che il bando chiudeva il 25 avrebbe avuto il tempo di candidarsi e sperare nella buona sorte e con questa vostra "mossa" avete annientato le sue speranze, questa è serietà? E se dovesse accadere in futuro in altre circostanze? Es: Riavvio eseguito in anticipo, senza ne preavviso ne nessun'altra forma di contatto con l'utenza per poter far presente di ciò che sarebbe accaduto.
Buona fortuna.

Sono d'accordo con te,per non parlare del fatto che oramai le riunioni su TeamSpeak sono inutili,si parla sempre delle solite cose..

Mi spiace ragazzi, mi scuso per la poca serietà, ho chiuso io il bando, pensando che era già finito, sorry. Mi spiace anche delle riunioni TS, è normale che si parla ormai solo ed esclusivamente dell'apertura e degli eventuali bug che riscontriamo durante la settimana, oltre non possiamo dirvi, anche perchè dovete avere un minimo di sorpresa e senso di scoperta, non credete anche voi? scusate ancora per il bando è stato un errore enorme per chi nutriva ancora speranze! chiedo perdono.

Mi spiace ragazzi, mi scuso per la poca serietà, ho chiuso io il bando, pensando che era già finito, sorry. Mi spiace anche delle riunioni TS, è normale che si parla ormai solo ed esclusivamente dell'apertura e degli eventuali bug che riscontriamo durante la settimana, oltre non possiamo dirvi, anche perchè dovete avere un minimo di sorpresa e senso di scoperta, non credete anche voi? scusate ancora per il bando è stato un errore enorme per chi nutriva ancora speranze! chiedo perdono.
" minimo di sorpresa " Ma oltre alle mappe e a qualche set/mob non ci avete parlato di niente di gameplay :\

Coob, a me non me ne viene nulla, ma delle piccole cose si distingue la via del successo o viceversa, quindi vi chiedo di far attenzione in futuro, per qualsiasi vostra decisione!

La verità e che se tu non me l'avessi fatto notare io magari non me ne sarei accorto, (non voglio fare la vittima perchè me la sono scelta io la responsabilità) però purtroppo ho uno staff di tante persone, e un progetto che per mia fortuna sta andando bene, lavoriamo sempre tutti i giorni, e questi sono giorni intensi, perchè dobbiamo sia presentare nuove cose, tipo Karma (che ne abbiamo solo parlato su ts) e anche continuare il server stesso, scusate ancora per tutto. Colgo l'occasione di dirvi che entro stasera o domani pomeriggio, uscirà presentazione sul forum del Karma System, spiegato per filo e per segno e anche un video, dedicato anch'esso al Karma. Ciao ragazzi un saluto dallo staff

La verità e che se tu non me l'avessi fatto notare io magari non me ne sarei accorto, (non voglio fare la vittima perchè me la sono scelta io la responsabilità) però purtroppo ho uno staff di tante persone, e un progetto che per mia fortuna sta andando bene, lavoriamo sempre tutti i giorni, e questi sono giorni intensi, perchè dobbiamo sia presentare nuove cose, tipo Karma (che ne abbiamo solo parlato su ts) e anche continuare il server stesso, scusate ancora per tutto. Colgo l'occasione di dirvi che entro stasera o domani pomeriggio, uscirà presentazione sul forum del Karma System, spiegato per filo e per segno e anche un video, dedicato anch'esso al Karma. Ciao ragazzi un saluto dallo staff

A questo punto le riunioni per quelli che seguono il server da tanto tempo sono diventate abbastanza 'inutili' diciamo,non perchè fate male il vostro lavoro! ma perchè ormai sappiamo quasi tutto del server,infatti se vedi molte persone entrano su TS ma poi una volta che sentono i soliti discorsi dicono 'ma che ci sto a fare io se queste cose le ho già sentite 10volte?' e in effetti hanno ragione.

Le riunioni non sono da TOGLIERE perchè comunque ci potrebbero essere nuovi player che vogliono risapere tutto da capo,dico soltanto di portare qualche news ogni settimana per quelli che seguono il server da un po' più tempo o almeno ogni 2 .

Distinti Saluti ;)

A questo punto le riunioni per quelli che seguono il server da tanto tempo sono diventate abbastanza 'inutili' diciamo,non perchè fate male il vostro lavoro! ma perchè ormai sappiamo quasi tutto del server,infatti se vedi molte persone entrano su TS ma poi una volta che sentono i soliti discorsi dicono 'ma che ci sto a fare io se queste cose le ho già sentite 10volte?' e in effetti hanno ragione.

Le riunioni non sono da TOGLIERE perchè comunque ci potrebbero essere nuovi player che vogliono risapere tutto da capo,dico soltanto di portare qualche news ogni settimana per quelli che seguono il server da un po' più tempo o almeno ogni 2 .

Distinti Saluti ;)

Qualcuno a detto che togliamo le riunioni?? Se si dimmelo subito.

Noi abbiamo solo annullato la riunione delle 16 per un semplice motivo:
La quantità di utenti era bassa.

Pomeriggio: 5 massimo 10
Sera/Notte: 26 massimo 35

Qualcuno a detto che togliamo le riunioni?? Se si dimmelo subito.

Noi abbiamo solo annullato la riunione delle 16 per un semplice motivo:
La quantità di utenti era bassa.

Pomeriggio: 5 massimo 10
Sera/Notte: 26 massimo 35

Scusami,dove ho scritto che avete annullato le riunioni ( ? )
Ho detto che oramai sono talmente inutili che è come se non ci fossero per chi segue da tanto il server ;)

Sono il primo a dire che le riunioni oramai diventano sempre più monotone ma come sono il primo a partecipare ogni mercoledì sono il primo a dire che vanno fatte! Concordo pienamente con Coob quando dice che un minimo di sorpresa ci vuole perché non avrebbe senso entrare in un server dove ormai si conosce tutto e già uno sa come muoversi.
Detto questo.. mercoledì sarò presente come ogni settimana per appoggiare questo fantastico progetto

Mi scuso personalmente per l'accaduto. Stavo studiando i permission nel mondo unix e senza rendermene conto avevo tolto un permesso fondamentale alle cartelle del sito. Pardon.

Renzo, sicurezza in persona :asd: (Scherzo eh :lol: ) .
Comunque coob non era mia intenzione attaccarti, perdonami se ho fatto notare ciò, la mia intenzione era solo di far presente quanto accaduto e invitarvi a prendere queste decisioni con più cura; in ogni caso, siamo essere umani no? Tutti possono sbagliare.

Buona fortuna.

8dffff974a.jpg

Avrei capito 10 per cattivi e 10 per buoni .. ma 30 per ognuno.. non è un pò troppo xD?
Comunque alla fine non farà altro che incentivare il solito kill davanti alla botte, o mentre magari stai davanti ad un npc girando qualche item.
Insomma.. un evoluzione del " libero " che speriamo non si riveli fastidiosa.

Avrei capito 10 per cattivi e 10 per buoni .. ma 30 per ognuno.. non è un pò troppo xD?
Comunque alla fine non farà altro che incentivare il solito kill davanti alla botte, o mentre magari stai davanti ad un npc girando qualche item.
Insomma.. un evoluzione del " libero " che speriamo non si riveli fastidiosa.

Abbiamo pensato a tutto per questo system, tranquillo, che tu sia buono o cattivo non importa, e se non vuoi essere disturbato ci sono 13 mappe neutrali, con tutti i beni necessari (Bottegaia, Fabbro, mercante d'armature etc) quindi, non vedo dove sia il problema. Ritornando alla tua domanda iniziale "Avrei capito 10 per cattivi e 10 per buoni .. ma 30 per ognuno.. non è un pò troppo xD?" non sarebbe più divertente se durasse cosi tanto? sarà molto spassoso e piacevole non credi? Inoltre verrà anche inserita una classifica per il Karma (neutrali esclusi)

Se questo progetto arriva al traguardo (e visto chi ci lavora per me apre sul serio) sarà una vera rivoluzione per i PServer in italia! Gli altri dovranno trovare un modo per stare al passo con questo server. Complimenti! Aspetto l'apertura come un tossico aspetta i soldi per una dose :facepalm: :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom