Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hackervista da come dice rottenroot manager, se spamma il server in 16-17 community/top server inglesi, altro che parlare italiano, a noi ci fanno schiavi :asd:

gli stranieri devono parlare italiano semplice.

Ti sbagli, siamo noi a dover parlare inglese con loro, e loro con noi, l'inglese è la lingua del PRESENTE, tutti lo devono sapere, è diventata palese ormai, ovunque c'è l'inglese e dobbiamo imparare ad approcciarci con quest'ultimo. Oggi come oggi, chi non conosce neanche le basi è (purtroppo) ignorante... (nulla di personale verso i quali per sfortuna o per vari problemi non hanno potuto o non possono studiarlo, non tutti abbiamo le stesse opportunità/capacità).

" una lingua che per metin2 è morta? " Ma vuoi mettere i migliaia di player on in metin2ita e tutti i server italiani che spuntano dal nulla come funghi? mi sembra tutto tranne che morta :\

" una lingua che per metin2 è morta? " Ma vuoi mettere i migliaia di player on in metin2ita e tutti i server italiani che spuntano dal nulla come funghi? mi sembra tutto tranne che morta :\

Avoja se è morta, pensa solo che su metin2.it (e non solo l'it, anche in altre nazioni in cui hanno fatto fusione dei server) c'erano 10 server uno più pieno dell'altro qualche anno fa, da poco li hanno compressi in soli due server e sono uno più vuoto dell'altro, hanno perso un fiume di utenza. Altrimenti non si spiega la fusione, l'hanno fatta apposta per questo, c'erano 10 server desertici (probabile che faranno un'altra fusione lasciando un solo server xD)... Metin2 a poco a poco va sparendo, altri giochi molto più belli prendono il sopravvento e a sopravvivere forse saranno proprio questi server privati, che riusciranno in qualche modo a farci rivivere qualche emozione... anche se le vecchie emozioni non potranno mai più tornare...

Spero,come detto in precedenza,che saranno gli inglesi a parlare italiano e non viceversa.
Anche perché a scuola,in inglese, ho 3 e se non ho voglia di impararlo a scuola figuariamoci su un gioco :asd: (scusate l'OT).

Spero,come detto in precedenza,che saranno gli inglesi a parlare italiano e non viceversa.
Anche perché a scuola,in inglese, ho 3 e se non ho voglia di impararlo a scuola figuariamoci su un gioco :asd: (scusate l'OT).

sogna xD è ovvio che dobbiamo essere noi a parlare inglese, se dobbiamo rivolgerci a loro. se devi parlare con un altro italiano invece parli come vuoi xD

sogna xD è ovvio che dobbiamo essere noi a parlare inglese, se dobbiamo rivolgerci a loro. se devi parlare con un altro italiano invece parli come vuoi xD

Mettiamo caso una cosa:

siamo 1.000 online, io da player cerco una velenosa +9 e lo scrivo in chiama.
Tu hai difficoltà nell'inglese e in tutto il server mettiamo caso che la velenosa la posseggono solo 2 persone: un italiano e un inglese.
tu a chi ti rivolgi? xD

Mettiamo caso una cosa:

siamo 1.000 online, io da player cerco una velenosa +9 e lo scrivo in chiama.
Tu hai difficoltà nell'inglese e in tutto il server mettiamo caso che la velenosa la posseggono solo 2 persone: un italiano e un inglese.
tu a chi ti rivolgi? xD

a chi la vende a meno :|
non è che devi scrivere chissà che cosa eh, poi il traduttore per quando fa cagare può sempre aiutarti

Lingua italiana in metin2 morta, inglese lingua che dobbiamo sapere per forza..

Ne sento e ne leggo di boiate ogni giorno, ma voi le state superando di brutto.

Innanzi tutto i server piu popolati di metin 2 ufficiale sono Tedeschi, polacchi, turchi e rumeni.

L'inglese dov'è? non c'è

Punto due, metin italiano (inteso anche come lingua) non è morta, anzi è piu vivo che mai, ma purtroppo sta decrescendo in quanto o non ci sono server all'altezza dei player o addirittura l'italiano sta diventando noioso, e in quanto la gameforge ha attuato molte modifiche a riguardo, ma purtroppo e come al solito di tutta l'erba voi ne fate un fascio.

Mi sono sentito disprezzato come player italiano, in quanto tutti noi dobbiamo difendere la nostra lingua, è '' nostra '' , la lingua quasi piu difficile del mondo ( per chi non lo sapesse si vada a documentare), e io dovrei imparare per forza l'inglese? perche?

Se volevo parlare inglese allora andavo su una community inglese e andavo li a cercarmi un server non credete?

Io voglio giocare in un server italiano, ma non venitemi a dire che dovrò imparare l'inglese perche veramente mi fate ridere. (l'inglese lo sò per chi non l'avesse capito, stò facendo riferimento in generale).

Quindi per piacere evitate di sparare ste cavolate che poi mi tocca flammare e mich mi banna .-.

vorrei proporre una cosa(sempre se si puo fare): quando una persona scrive in chiama tra parentesi affianco a ciò che è stato esce la traduzione(se scrivo in italiano uscirà la traduzione in inglese se scrivo con il client inglese in inglese esce in italiano) esempio:scrivo in chiama:vendo dente orco(i sell tooth ogre) se scrivo con il client inglese:i sell tooth ogre(vendo dente orco) non so se mi sono spiegato bene..fatemi sapere ;)

Ti sbagli, siamo noi a dover parlare inglese con loro, e loro con noi, l'inglese è la lingua del PRESENTE, tutti lo devono sapere, è diventata palese ormai, ovunque c'è l'inglese e dobbiamo imparare ad approcciarci con quest'ultimo. Oggi come oggi, chi non conosce neanche le basi è (purtroppo) ignorante... (nulla di personale verso i quali per sfortuna o per vari problemi non hanno potuto o non possono studiarlo, non tutti abbiamo le stesse opportunità/capacità).

Che cosa ho dovuto leggere ragazzi.. aiutatelo finche siete in tempo lol

ora chi non sa l'inglese è ignorante, cioè io vivo in italia e devo sapere l'inglese oppure sono ignorante, aldilà del fatto che non ho potuto studiarlo, non ho voglia, non ciò i sordi per pagà un corso (si te la butto cosi), vivo nel mio paese, vivo in ITALIA, dove sono nato, cresciuto, imparato l'italiano, il dialetto ( romano per parlata), e ora perche non sò l'inglese (indispensabile a parer tuo) sono ignorante.

Scusa ma hai fatto un discorso veramente brutto.

Io sono nato in italia e ci morirò.

- - - Updated - - -

vorrei proporre una cosa(sempre se si puo fare): quando una persona scrive in chiama tra parentesi affianco a ciò che è stato esce la traduzione(se scrivo in italiano uscirà la traduzione in inglese se scrivo con il client inglese in inglese esce in italiano) esempio:scrivo in chiama:vendo dente orco(i sell tooth ogre) se scrivo con il client inglese:i sell tooth ogre(vendo dente orco) non so se mi sono spiegato bene..fatemi sapere ;)

E cosa cambierebbe? quando dovrai fargli il pvt, gli scrivo , ciao scusa, a quanto lo vendi il dente? quello ti scrive wtf?

dovrai sempre scrivergli nella sua lingua oppure non ti capirà non credi?

A parte che non so se è fattibile, ma in genere nei server italiani 9 volte su 10 le scritte in chiama non sono in Italiano corretto, quindi chissà che ti andrebbe a tradurre :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi il numero di minchiate che sto leggendo è a livelli critici!
Metin2 in Italia non è morto, anzi escono millemila server al mese e la nostra community nonostante faccia pena è molto attiva.Cosa significa sarò costretto a parlare in inglese? Nulla, non ci vuole un genio delle lingue per scrivere buy/sell at ed un numero...(senza contare che con le lenti vedrebbero l'item e quindi non dovete neanche sforzarvi a tradurre :sisi: )
Che ormai l'inglese sia fondamentale è un dato di fatto eppure se qualcuno non lo conosce non significa per forza che sia un ignorante(l'ignorante comunque è colui che ignora non chi non sa nulla).Si può risolvere il problema dei nomi facendo vedere su entrambi i client un solo nome oppure farli vedere entrambi(italiano e inglese) su tutti e 2 i client e così vissero tutti felici e contenti.Si potrebbe comunque creare un piccolo system che scriva vicino al nome e al karma una sigla (it/eng) così sappiamo se parliamo con italiani o stranieri e regolarci di conseguenza

è impossibile ragazzi, ma come vi è venuto in mente? Sarebbe un lavoro impossibile mettere la traduzione automatica.
Sarebbe come creare un nuovo google traduttore in game ( impossibile ) ed in tempo reale...

Io lo avrei aperto solo per i giocatori italiani comunque,vi spiego il perchè.
Una volta che abbiamo un progetto serio perchè passarlo a cani e porci teniamocelo stretto NOI :yo:

Comunque per me non sarà un problema se giocano anche inglesi/rumeni/spagnoli eccetera non importa,dico solo che secondo me facevate il boom di player anche se lo tenevate solo per gli Italiani.

#Peace

La penso come Edoardo, una volta che si fà una cosa italiana, made in italy, dopo anni di fatica... il fatto di " aprire " il server anche agli stranieri mi sembra solo un modo per rovinare il tutto (una "trovata commerciale").

PS: e di sicuro non cambieranno niente, poichè c'avranno messo 2 mesi solo per le traduzioni... ma almeno è sempre meglio mettere in chiaro quello che si pensa.

Non so ma mi pare vi facciate problemi per cose inutili ,io non so l'inglese voglio comprare guardo mercatini voglio vendere lo faccio ,l'unica cosa magari e togliere il limite degli yang del mercatino in modo che uno passa vendere a qualsiasi prezzo senza dover per forza commerciare

Non so ma mi pare vi facciate problemi per cose inutili ,io non so l'inglese voglio comprare guardo mercatini voglio vendere lo faccio ,l'unica cosa magari e togliere il limite degli yang del mercatino in modo che uno passa vendere a qualsiasi prezzo senza dover per forza commerciare

In realtà il limite dei mercatini è dovuto alla quantità dei soldi che hai nel pg. (max 2kkk se hai 1kkk puoi vendere massimo 1kkk di item :D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom