Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli stranieri devono parlare italiano semplice.
gli stranieri devono parlare italiano semplice.
" una lingua che per metin2 è morta? " Ma vuoi mettere i migliaia di player on in metin2ita e tutti i server italiani che spuntano dal nulla come funghi? mi sembra tutto tranne che morta![]()
Spero,come detto in precedenza,che saranno gli inglesi a parlare italiano e non viceversa.
Anche perché a scuola,in inglese, ho 3 e se non ho voglia di impararlo a scuola figuariamoci su un gioco(scusate l'OT).
Spero vivamente si raggiungano questi numeri, almeno ci sarà da divertirsiIo credo che sui 2500 player li facciamo con un server del genere internazionale.
sogna xD è ovvio che dobbiamo essere noi a parlare inglese, se dobbiamo rivolgerci a loro. se devi parlare con un altro italiano invece parli come vuoi xD
Mettiamo caso una cosa:
siamo 1.000 online, io da player cerco una velenosa +9 e lo scrivo in chiama.
Tu hai difficoltà nell'inglese e in tutto il server mettiamo caso che la velenosa la posseggono solo 2 persone: un italiano e un inglese.
tu a chi ti rivolgi? xD

Ti sbagli, siamo noi a dover parlare inglese con loro, e loro con noi, l'inglese è la lingua del PRESENTE, tutti lo devono sapere, è diventata palese ormai, ovunque c'è l'inglese e dobbiamo imparare ad approcciarci con quest'ultimo. Oggi come oggi, chi non conosce neanche le basi è (purtroppo) ignorante... (nulla di personale verso i quali per sfortuna o per vari problemi non hanno potuto o non possono studiarlo, non tutti abbiamo le stesse opportunità/capacità).
vorrei proporre una cosa(sempre se si puo fare): quando una persona scrive in chiama tra parentesi affianco a ciò che è stato esce la traduzione(se scrivo in italiano uscirà la traduzione in inglese se scrivo con il client inglese in inglese esce in italiano) esempio:scrivo in chiama:vendo dente orco(i sell tooth ogre) se scrivo con il client inglese:i sell tooth ogre(vendo dente orco) non so se mi sono spiegato bene..fatemi sapere![]()
vorrei proporre una cosa(sempre se si puo fare): quando una persona scrive in chiama tra parentesi affianco a ciò che è stato esce la traduzione(se scrivo in italiano uscirà la traduzione in inglese se scrivo con il client inglese in inglese esce in italiano) esempio:scrivo in chiama:vendo dente orco(i sell tooth ogre) se scrivo con il client inglese:i sell tooth ogre(vendo dente orco) non so se mi sono spiegato bene..fatemi sapere![]()

)
è impossibile ragazzi, ma come vi è venuto in mente? Sarebbe un lavoro impossibile mettere la traduzione automatica.
Sarebbe come creare un nuovo google traduttore in game ( impossibile ) ed in tempo reale...
Non so ma mi pare vi facciate problemi per cose inutili ,io non so l'inglese voglio comprare guardo mercatini voglio vendere lo faccio ,l'unica cosa magari e togliere il limite degli yang del mercatino in modo che uno passa vendere a qualsiasi prezzo senza dover per forza commerciare
)In realtà il limite dei mercatini è dovuto alla quantità dei soldi che hai nel pg. (max 2kkk se hai 1kkk puoi vendere massimo 1kkk di item)
No Perchè il tuo limite è 2kkkE se nel pg ho 400k perchè ho comprato una cosa costosa es. da 100kk e la voglio rivendere, sono fott**** ?