Preview RottenRoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per problemi interni allo staff la riunione di questa settimana si terrà giovedì ore 21.00.
Ci scusiamo per il disagio ma era obbligato questo spostamento di data.

Ultima modifica:
No.. però ora qualcosa la devo dire.. voi dite che ancora la beta test interna allo staff la dovete iniziare? e qui che sta scritto?
540d778223.png

Che oltretutto non si può chiamare beta test questa, io la chiamo creare un server da 0, inutile che ci dite cavolate, basta guardare i " lavori fatti " durante la ,ancora in svolgimento, "beta test" presenti in questa pagina web : http://rottenroot.net/board/index.p...lla-fase-beta-del-gioco/?postID=7473#post7473

C'è... ci sono cose come... " sistemato l'upp " o... " sistemate coordinate npc ".. ma scherziamo?
ESEMPI :
59a4bd7dc6.png
Queste di certo non sono cose da fare nel beta test, era meglio che ci dicevate chiaro STIAMO FACENDO UN SERVER DA 0, e non che prima scrivete " beta test ", poi elencate tutte le cose fatte ( cose proprio da creazione server e non da revisione ) , e ve ne uscite su inforge dicendo che dovete ancora fare il betatest... eddaje

1) Stiamo lavorando alla fase finale di gioco (120/150)
2) Ci stiamo quasi pronti alla fase beta (COMPLETA) interna dello staff
3) Stiamo facendo il sito & la wiki.

Oh may god, c'è... perchè questa è stata la fase beta... e ora verra la fase beta completa? ma dove siamo finiti..
E poi big guns se ne esce con " ti sei svegliato adesso? " quando mi ero stupito, dopo l'affermazione di RRmaneger che ancora non erano in beta.. Si, mi sono svegliato ora,a quanto pare ero in un sogno creato da voi..

No.. però ora qualcosa la devo dire.. voi dite che ancora la beta test interna allo staff la dovete iniziare? e qui che sta scritto?
540d778223.png

Che oltretutto non si può chiamare beta test questa, io la chiamo creare un server da 0, inutile che ci dite cavolate, basta guardare i " lavori fatti " durante la ,ancora in svolgimento, "beta test" presenti in questa pagina web : http://rottenroot.net/board/index.p...lla-fase-beta-del-gioco/?postID=7473#post7473

C'è... ci sono cose come... " sistemato l'upp " o... " sistemate coordinate npc ".. ma scherziamo?
ESEMPI :
59a4bd7dc6.png
Queste di certo non sono cose da fare nel beta test, era meglio che ci dicevate chiaro STIAMO FACENDO UN SERVER DA 0, e non che prima scrivete " beta test ", poi elencate tutte le cose fatte ( cose proprio da creazione server e non da revisione ) , e ve ne uscite su inforge dicendo che dovete ancora fare il betatest... eddaje

Oh may god, c'è... perchè questa è stata la fase beta... e ora verra la fase beta completa? ma dove siamo finiti..
E poi big guns se ne esce con " ti sei svegliato adesso? " quando mi ero stupito, dopo l'affermazione di RRmaneger che ancora non erano in beta.. Si, mi sono svegliato ora,a quanto pare ero in un sogno creato da voi..

Vedi.. loro non stanno creando un server da 0 ma bensì stanno mettendo il loro progetto e le idee che avevano per rottenroot le stanno trasformando in un gameplay quindi in un server... ok si,stanno facendo un server da 0 ma per loro è una beta lol.

Vedi.. loro non stanno creando un server da 0 ma bensì stanno mettendo il loro progetto e le idee che avevano per rottenroot le stanno trasformando in un gameplay quindi in un server... ok si,stanno facendo un server da 0 ma per loro è una beta lol.
Esatto per loro è una beta,renditi conto, e ora se ne escono con " dobbiamo fare la beta ( COMPLETA ) " capisci che un pò mi dà fastidio.
Ma oltre questo, almeno evitassero di dire che ci stanno da due anni sul progetto, perchè anche se fosse, ci sono stati due anni si.. a pensare, non a lavorare a quanto vedo.

Esatto per loro è una beta,renditi conto, e ora se ne escono con " dobbiamo fare la beta ( COMPLETA ) " capisci che un pò mi dà fastidio.
Ma oltre questo, almeno evitassero di dire che ci stanno da due anni sul progetto, perchè anche se fosse, ci sono stati due anni si.. a pensare, non a lavorare a quanto vedo.

Molto probabilmente hanno sbagliato a esprimersi,intendevano pensare a cosa fare per 'lavorare' non lo so.
Però il fatto che ora ri-iniziano una beta completa non credo anche perchè non dovrebbe mancare tanto allo start.

Ultima modifica:
Molto probabilmente hanno sbagliato a esprimersi,intendevano pensare a cosa fare per 'lavorare' non lo so.
Però il fatto che ora ri-iniziano una beta completa non credo anche perchè non dovrebbe mancare tanto allo start.

Ehm..

1) Stiamo lavorando alla fase finale di gioco (120/150)
2) Ci stiamo quasi pronti alla fase beta (COMPLETA) interna dello staff
3) Stiamo facendo il sito & la wiki.
- - - Updated - - -

" Lavorare sul progetto "
39e95bbda6.jpg

540d778223.png

ESEMPI :
59a4bd7dc6.png

Purtroppo, in principio *-*, quasi tutti i lavori sono stati svolti per conto proprio(avevamo ognuno il proprio dedicato test, NON CHIEDERMI IL MOTIVO XD), come ad esempio i dungeon/system o modelli/mappe per poi essere successivamente implementati in game all'inizio della "beta". Abbiamo voluto implementare tutti i "pezzi" che avevamo preparato con il passare del tempo in modo ordinato e pulito, per cui durante l'implementazione siamo passati anche alla revisione del gameplay di ogni range di livelli.
Ovviamente testando abbiamo perso tempo nel risolvere molti problemi che ci sono capitati (basti pensare che solo il raid richiede veramente tanto tempo per essere completato solo una volta), purtroppo non credevamo che richiedesse così tanto tempo. Comunque per inizio beta test si intende la revisione finale che durerà molto meno rispetto a quella fatta questi mesi.
Mi dispiace veramente per la lunga attesa, faremo di tutto per non deludere le vostre aspettative.

ps: se hai altre domande o dubbi puoi contattarmi su qualsiasi piattaforma, non ci sono problemi :D

Purtroppo, in principio *-*, quasi tutti i lavori sono stati svolti per conto proprio(avevamo ognuno il proprio dedicato test, NON CHIEDERMI IL MOTIVO XD), come ad esempio i dungeon/system o modelli/mappe per poi essere successivamente implementati in game all'inizio della "beta". Abbiamo voluto implementare tutti i "pezzi" che avevamo preparato con il passare del tempo in modo ordinato e pulito, per cui durante l'implementazione siamo passati anche alla revisione del gameplay di ogni range di livelli.
Ovviamente testando abbiamo perso tempo nel risolvere molti problemi che ci sono capitati (basti pensare che solo il raid richiede veramente tanto tempo per essere completato solo una volta), purtroppo non credevamo che richiedesse così tanto tempo. Comunque per inizio beta test si intende la revisione finale che durerà molto meno rispetto a quella fatta questi mesi.
Mi dispiace veramente per la lunga attesa, faremo di tutto per non deludere le vostre aspettative.

ps: se hai altre domande o dubbi puoi contattarmi su qualsiasi piattaforma, non ci sono problemi :D

E' normale che la gente si agita non manca poi cosi tanto e quindi non abbiamo più voglia di aspettare.

E' normale che la gente si agita non manca poi cosi tanto e quindi non abbiamo più voglia di aspettare.

Non manca poi cosi tanto? e chi te lo dice?

Ti dico: guarda! un asino che vola! tu ci crederesti?

cos'hai visto di concreto su rotten root?

Io ancora niente, dicono fase beta completate si e allora perche inizia da adesso?

Cioè io la mia l'ho data ma non mettetevi voi player in testa delle date , fatte da voi stessi perche poi finerete per rimanerci male ancora una volta.

Non manca poi cosi tanto? e chi te lo dice?

Ti dico: guarda! un asino che vola! tu ci crederesti?

cos'hai visto di concreto su rotten root?

Io ancora niente, dicono fase beta completate si e allora perche inizia da adesso?

Cioè io la mia l'ho data ma non mettetevi voi player in testa delle date , fatte da voi stessi perche poi finerete per rimanerci male ancora una volta.

Io credo nello staff e in quello che mi è stato riferito,se poi andrà male pazienza di certo non soffrirò come dici te per un server ahhaha

In poche parole, ora state creando il server.. e tra un pò ci sarà la beta.
Ma allora mi chiedo.. perchè avete messo questa presentazione su progetti e idee, quando in mano praticamente avevate qualche
Fretta? Sentivate che universal era vicino, e vi volevate far sentire anche voi?

Era generale come cosa, con dungeon/etc intendevo tutte le novità inserite su rotten, moltissime altre cose come valori dei set nuovi o il gameplay in generale era "completo". Tuttavia nel tempo abbiamo aggiunto/modificato molte cose all'interno del gameplay cercando di rendere il gioco sempre migliore. Spero non ci siano altri freintendimenti :D

Virgilio forse stanno perdendo cosi tanto tmpo per i nuovi system ecc ecc,cioe il raid di cui ci hanno parlato è uno spettacolo a parole,e a farlo poi? mi immagino quanto tempo,comunque ormai devi avere pazienza xk manca poco allo start,se dicono che sono alla fase finale, e poi tt voi che pretendete che appena esce la discussione su progetti e idee aprirà subito dopo manco 1 settimana? nono cari svegliatevi veramente xk x fare tt qst bordello di proggetto,vi immaginate quanto tempo ci vorrebbe? cioe mettetevelo in testa,immaginate di volerlo creare voi rotten,quanto tempo ci vorrebbe secondo voi e?! 1 anno? mi sa troppo poco

Bah.. io voglio credere che la VERA beta, duri poco, non più di una settimana.

Perchè di giocarci l'anno prossimo.. proprio non mi và. Siamo già il 9 di dicembre.. fate voi..

Bah.. io voglio credere che la VERA beta, duri poco, non più di una settimana.

Perchè di giocarci l'anno prossimo.. proprio non mi và. Siamo già il 9 di dicembre.. fate voi..
Ti ricordi quel famoso commento:
Ma entro fine novembre aprite?
''Non esagerate con queste date..''
E poi hanno pure il coraggio di rispondere in modo arrogante .-.

Me lo ricordo, eccome se me lo ricordo. E siamo al 9 di Dicembre. Al solo pensare di giocarci l'anno prossimo (forse,molto probabile).. mi sento preso in giro

PS: Spikelino troppo troppo riesce a parare gli altri, che non si sa quello che dicono.

Ultima modifica:

Se qualcuno dello staff si è rivolto in modo arrogante verso i tuoi confronti o verso chiunque altro vi chiedo umilmente scusa.
In ogni caso la data è stata prefissata molto tempo fa e rimarrà tale(se non ci saranno problemi), non la diremo se non quando saremo sicuri di non deludervi.

Me lo ricordo, eccome se me lo ricordo. E siamo al 9 di Dicembre. Al solo pensare di giocarci l'anno prossimo (forse,molto probabile).. mi sento preso in giro

Non abbiamo mai voluto prenderti in giro, tuttavia non abbiamo mai pubblicato date certe. Il massimo che abbiamo fatto è stato aggiornarvi sugli sviluppi della beta, non abbiamo mai detto che avremo aperto entro un tot di giorni o settimane.

Se qualcuno dello staff si è rivolto in modo arrogante verso i tuoi confronti o verso chiunque altro vi chiedo umilmente scusa.
In ogni caso la data è stata prefissata molto tempo fa e rimarrà tale, non la diremo se non quando saremo sicuri di non deludervi.

Non abbiamo mai voluto prenderti in giro, tuttavia non abbiamo mai pubblicato date certe. Il massimo che abbiamo fatto è stato aggiornarvi sugli sviluppi della beta, non abbiamo mai detto che avremo aperto entro un tot di giorni o settimane.

Diciamo che l'unico vostro sbaglio è stato magari postare troppo prematuramente la "presentazione", avrei capito un mesetto prima dell'apertura.. ma qui si và per i 5 mesi, o magari potevate chiudere la discussione e riaprirla quando si era vicini all'apertura..

...qui è la vostra arroganza che non ha limiti, credete che giocare a questo server sia un vostro diritto, per quando mi riguarda sono liberissimi di poterlo chiudere da un momento all'altro e mandarvi a ******* tutti, e poi che dite? Ve ne state con UE? Bel risultato.

Cosa credete di ottenere con questa aria da sapientoni? Avete idea del lavoro che ci sia dietro? Siete convinti che solo perchè lo fanno tutti fare un server sia facile? Si, lo è farlo del calibro di tutti quelli che stanno on adesso, questo server è diverso e dovreste baciare per terra per il solo fatto che abbiano deciso di aprirlo anche a voi, community di merd* ed ingrata, non è un vostro diritto giocare su questo server perchè non ne siete degni, e ricordate,: lo aprono quando decidono loro, i vostri commenti denigratori non contano un pazzo.

Ho detto quel che dovevo dire e mi ritiro.

Peace,

E tu pensi di ottenere qualcosa dicendo che la community fa pena?

Forse qui quelli ingrato sei tu.

non è nostro diritto giocarci?

Eh se vogliono vedere il server poi con 10 pg online ben venga, belle aspirazioni.

- - - Updated - - -

Diciamo che l'unico vostro sbaglio è stato magari postare troppo prematuramente la "presentazione", avrei capito un mesetto prima dell'apertura.. ma qui si và per i 5 mesi, o magari potevate chiudere la discussione e riaprirla quando si era vicini all'apertura..

Ma che poi nelle ultime settimane io non vedo nessun aggiornamento da parte dello staff se non il sistema del karma poi boh.

ci sono na 30 di server aperti, invece di rompere le palle qua scaricatevene qualcuno e popolatelo invece di fare gli alternativi e non giocare a metin finchè non apre rotten e non venitemi a dire che non ci sono server buoni che vi sputo in faccia, lo staff di rotten si deve aprire al più presto possibile ma non è che per colpa vostra devono aprire domani con 300 bug, pazientate che ci vuole ancora tempo:)

- - - Updated - - -

30 server italiani*

E tu pensi di ottenere qualcosa dicendo che la community fa pena?

Forse qui quelli ingrato sei tu.

non è nostro diritto giocarci?

Eh se vogliono vedere il server poi con 10 pg online ben venga, belle aspirazioni.

- - - Updated - - -

Ma che poi nelle ultime settimane io non vedo nessun aggiornamento da parte dello staff se non il sistema del karma poi boh.
Tranquillo che ad un server come questo non serve inforge per avere 2k+ online.
E' questa la verità, vi sentite troppo indispensabili ai server quando non lo siete, siete solo dei viziatelli del pazzo. xD

Peace, ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom