Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cerchiamolo a chi l'ha visto?Il GF non si fa ancora vivo![]()

Il GF non si fa ancora vivo![]()
io ci voglio giocare per cambiare razza T_T 
Sono tornato ora,vedo che ancora non è on... MALE MALE,conosco gente capace di far saltare ponti pur di rissare almeno 5 minuti,non è una minaccia un consiglio.
ostin aggiungimi skype Kraisis_96
La morte boottana,secondo me fà la stessa fine di elisirmt2 e.e.Dicono che lo devono passare a No-IP e poi finisce tutto D:
Visto?Già usi il verbo "ERA".E' destinato a morireSperiamo di no, era un server figo questo u.u

Visto?Già usi il verbo "ERA".E' destinato a morire
P.s. Anzi ERA destinato a morire *TrollFace*

Io bimbominchia?Il bue che dice cornuto all'asinoNooooooooooooooo,Peppeg1999 per favore astieniti a commentare uccello del mala augurio,nonchè bimbominchia! questo è affetto.![]()

Se magari eviti di scrivere col codice fiscale,ti posso capireL'asino risponde,hai indovinato ne ho uno che fa per due delle tue corna. :sex:![]()

Apre tra poco? Ma chi?? Cosaa?? Quando, dove come e perché? *-*Così destinato a morire che apre tra poco (L)
Se magari eviti di scrivere col codice fiscale,ti posso capire![]()
:quoto::quoto::quoto:E' morto e basta :suicidio: Peccato..

Quello che hai scritto non ha senso,Unicorno : UNICO corno,non 2Sei un pò bloccato per non capire i doppi sensi,ma va bene così non devo spiegarmi questo discorso si chiude qui, devi sapere che un asino con 2 corna è un cazzutissimo UNICORNO!!Ciao mbà.

:quoto::quoto::quoto:
- - - Updated - - -
Quello che hai scritto non ha senso,Unicorno : UNICO corno,non 2![]()

O beh,se tu lo usi solo come corno e non per fare altro,problemi tuoi amicoMagari per secondo corno intendo altro![]()

O beh,se tu lo usi solo come corno e non per fare altro,problemi tuoi amico
ma vedo che certe cose ancora non puoi capirle,vabbè ti saluto

Dio santo come state spammando![]()
!!! Ahahahahaha.:quoto:rega mica per neinte ma ste stronzate ditevele in mp <.< non continuate a spamma aspettiamo che il gf ci fà sapè qualcosa...Dio santo come state spammando![]()
:quoto:rega mica per neinte ma ste stronzate ditevele in mp <.< non continuate a spamma aspettiamo che il gf ci fà sapè qualcosa...