RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qlk uno ha 2 accaunt per caso e 1 me lo da a me??? non riesco a registrarmi

Andre ti ho detto che il gf non sta al computer, bisogna pazientare purtroppo...il server non logga già di suo e non funziona la pag registrazione appena tornerà comunicherò tutto :|

con la storia del vpn secondo me perderete un sacco di gente (tra cui me) perchè per giocare a un server pvp siamo passati da hamachi a no ip e infine a vpn

Ma sono le 15.00 quanto mangia il gf? -.-

Non so se è andato a mangiare o meno xD so solamente che su skype è off e su hamachi non mi risponde :| quindi al pc non c'è

- - - Updated - - -

con la storia del vpn secondo me perderete un sacco di gente (tra cui me) perchè per giocare a un server pvp siamo passati da hamachi a no ip e infine a vpn

Siamo ritornati Hamachi...puoi disinstallare quel programma se vuoi

Non so se è andato a mangiare o meno xD so solamente che su skype è off e su hamachi non mi risponde :| quindi al pc non c'è

- - - Updated - - -

Siamo ritornati Hamachi...puoi disinstallare quel programma se vuoi

Mi gioco il culo che torna.. quando io vado dal barbiere -.-''

Ultima modifica:
Raga è appena arrivato il GF...ho comunicato tutto, pazientate :|

Il server è ON; per la pagina registrazione non riesce a risolvere il problema...dice che quando va a mettere il link gli esce il messaggio "spiacenti questo link non sembra essere funzionante" nonostante abbia xammp aperto...fino a quando non risolve il problema, potete dare dati in pvt al GF e provvederà lui a registrarvi al server

Raga è appena arrivato il GF...ho comunicato tutto, pazientate :|

Sta riavviando il server per vedere se logga e per la pagina registrazione non riesce a risolvere il problema...dice che quando va a mettere il link gli esce il messaggio "spiacenti questo link non sembra essere funzionante" nonostante abbia xammp aperto
e quindi uno non si può registrare più? D:

e quindi uno non si può registrare più? D:

Fino a quando non risolve il problema della pag registrazione, puoi fornire i tuoi dati in pvt al gf su hamachi e provvederà a registrarti...ho spiegato prima il problema che ha se qualcuno ha già avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo non esitate a contattare il gf gentilmente

Veramente per quanto io ne sappia è il primo cambio host...comunque il gf ha detto di non essere disturbato perché ha già i back up del server e entro oggi deve fare il cambio host

Fino a quando non risolve il problema della pag registrazione, puoi fornire i tuoi dati in pvt al gf su hamachi e provvederà a registrarti...ho spiegato prima il problema che ha se qualcuno ha già avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo non esitate a contattare il gf gentilmente
Volentieri :) ma io non so nemmeno chi è il gf.. xD nè so dove contattarlo :O ahaha sono negato in queste cose >.<

Volentieri :) ma io non so nemmeno chi è il gf.. xD nè so dove contattarlo :O ahaha sono negato in queste cose >.<

Puoi contattarlo tramite hamachi, ma comunque stanno facendo il cambio host e magari si risolve il problema :|

- - - Updated - - -

La scritta [NuovoHost] nella descrizione non ti dice nulla? asd
E il cambio a no ip ? e quello a vpn ? e nuovamente ad hamachi? ._.

Adesso che mi fai pensare, credo che tu abbia ragione xD

Puoi contattarlo tramite hamachi, ma comunque stanno facendo il cambio host e magari si risolve il problema :|

- - - Updated - - -

Adesso che mi fai pensare, credo che tu abbia ragione xD

Ma digli che riporta a No-ip no? magari ci ripensa.. andava bene.. laggava poco.. boh.. non capisco perchè questa scelta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.