RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio parte dello staff di questo server e mi sento tirato in causa da ciò che dici...prima di tutto non conosci a pieno il motivo della discussione tra noi staffer che può essere banale o meno non credo ti riguardi quindi, fai te la persona matura facendoti i fatti tuoi perché quando non sai le cose è meglio tacere :)

p.s. i provvedimenti dopo la discussione sono stati presi :) tranquillo

A me non interessa ne la discussione ne te ne lo staff ecc.. Io ho soltanto detto di esser più maturi visto che ero presente quando stavate discutendo vicino a tutti i player e da quel che mi è sembrato avete iniziato a "litigare" perché tutti bestemmiavano, te che ti mettevi a discutere con i player e via dicendo.. Ripeto, io me li faccio i fatti miei e di certo non mi immischio in quelli vostri.. E' inutile che ti esalti ;)

Questo è i primo hamachi che provo, e non ho la benché minima idea di come farlo partire °-° ho scaricato il client Bio e messo nel file text rougemetin2.zapto.org... e poi? Che devo fa? xD Non mi fa manco registrare >.<

allora sono cambiate 1 po di cose e abbiamo cambiato anche da no-ip a vpn siccome non ci faceva la pagina registrazione a breve rifaccio presentazione

A me non interessa ne la discussione ne te ne lo staff ecc.. Io ho soltanto detto di esser più maturi visto che ero presente quando stavate discutendo vicino a tutti i player e da quel che mi è sembrato avete iniziato a "litigare" perché tutti bestemmiavano, te che ti mettevi a discutere con i player e via dicendo.. Ripeto, io me li faccio i fatti miei e di certo non mi immischio in quelli vostri.. E' inutile che ti esalti ;)

Dire di essere più maturi a una persona che nemmeno sa il motivo esatto della discussione non ha logica e senso! Ti ripeto non conosci il motivo della discussione e ti ripeto ancora di farti i fatti tuoi perché non conosci il motivo perché a quanto pare non sembra che tu te li stia facendo pritisino ;) E dopo di questa ho finito di parlare con te non sto a perdere altro tempo inutile, vai a fare la ninna ;)

Dire di essere più maturi a una persona che nemmeno sa il motivo esatto della discussione non ha logica e senso! Ti ripeto non conosci il motivo della discussione e ti ripeto ancora di farti i fatti tuoi perché non conosci il motivo perché a quanto pare non sembra che tu te li stia facendo pritisino ;) E dopo di questa ho finito di parlare con te non sto a perdere altro tempo inutile, vai a fare la ninna ;)

Ma invece di rispondere a queste sciocchezze, perchè non dai info su cosa sta succedendo al server e come mai l'hoster sta OFF?

Piuttosto che perdere tempo con ste discussioni, aiutateci a capire come si fa a loggare gentilmente .-.
grazie :3

Ultima modifica:
Abbiamo fatto l'altra discussione raga, siamo passati a vpn, pensavo aveste già capito xD sorry per l'inconveniente ma questa è la gente.

RAGAZZI IL SERVER è RIPASSATO IN HAMACHI.

Mc : 25.133.168.48

Reti sempre le stesse di prima :) Vi aspettiamo numerosi, specialmente a Shinsoo, i BeQuiet vi ospitano :P

Hollow.

RAGAZZI IL SERVER è RIPASSATO IN HAMACHI.

Mc : 25.133.168.48

Reti sempre le stesse di prima :) Vi aspettiamo numerosi, specialmente a Shinsoo, i BeQuiet vi ospitano :P

Hollow.

Ma non avevi lasciato gioco? PS: ce ne siamo andati tutti tutti...

- - - Updated - - -

rimane su "è in corso il login"

- - - Updated - - -

sito non va neanche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.