RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ban per insulti un giorno?
O mi sbannate o non gioca nessuno per un giorno :)
Ti ho sbannato ;D

- - - Updated - - -

io ho ricevuto un blocco chat permanente su un pg e uno per 2 ore

- - - Updated - - -

keps sbannato
CRAZY TI E' STATA SBLOCCATA LA CHAT?

- - - Updated - - -

massì lascia stare che sono davvero infantili
Allora noi non siamo infantili pero' un po' più calma con le bestemmie e parole brutte tutto qua ;D

Certo che comunque la gente peggiora ogni giorno di più.. Entro su questo server e mi avranno insultato si e no 20-30 volte (nome anonimo :asd: ) .. La cosa più banale e "ridicola" è vedere lo staff discutere per baggianate.. Dai ragazzi ma maturiamo un po'.. Come potete discutere sul fatto se uno bestemmia o no.. Gli bloccate la chat e fine della storia! Tralasciando questo; il server è fatto bene per rissare :D

Certo che comunque la gente peggiora ogni giorno di più.. Entro su questo server e mi avranno insultato si e no 20-30 volte (nome anonimo :asd: ) .. La cosa più banale e "ridicola" è vedere lo staff discutere per baggianate.. Dai ragazzi ma maturiamo un po'.. Come potete discutere sul fatto se uno bestemmia o no.. Gli bloccate la chat e fine della storia! Tralasciando questo; il server è fatto bene per rissare :D

Faccio parte dello staff di questo server e mi sento tirato in causa da ciò che dici...prima di tutto non conosci a pieno il motivo della discussione tra noi staffer che può essere banale o meno non credo ti riguardi quindi, fai te la persona matura facendoti i fatti tuoi perché quando non sai le cose è meglio tacere :)

p.s. i provvedimenti dopo la discussione sono stati presi :) tranquillo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.