peppe aka FrankyGarage
Utente Electrum
uffa non mi posso registrare
( risolvete dai
( risolvete daiFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
( risolvete daiuffa non mi posso registrare( risolvete dai

Ti ho sbannato ;DBan per insulti un giorno?
O mi sbannate o non gioca nessuno per un giorno![]()
CRAZY TI E' STATA SBLOCCATA LA CHAT?io ho ricevuto un blocco chat permanente su un pg e uno per 2 ore
- - - Updated - - -
keps sbannato
Allora noi non siamo infantili pero' un po' più calma con le bestemmie e parole brutte tutto qua ;Dmassì lascia stare che sono davvero infantili
Ti ho sbannato ;D
- - - Updated - - -
CRAZY TI E' STATA SBLOCCATA LA CHAT?
- - - Updated - - -
Allora noi non siamo infantili pero' un po' più calma con le bestemmie e parole brutte tutto qua ;D
Ti ho sbannato ;D
- - - Updated - - -
CRAZY TI E' STATA SBLOCCATA LA CHAT?
- - - Updated - - -
Allora noi non siamo infantili pero' un po' più calma con le bestemmie e parole brutte tutto qua ;D
Anche a me avevi bloccato chat , me l'ha sbloccata Ormazad perché Legend è troppo incompetente ^^

Ma Ormazd che fine ha fatto?
) .. La cosa più banale e "ridicola" è vedere lo staff discutere per baggianate.. Dai ragazzi ma maturiamo un po'.. Come potete discutere sul fatto se uno bestemmia o no.. Gli bloccate la chat e fine della storia! Tralasciando questo; il server è fatto bene per rissare 
Certo che comunque la gente peggiora ogni giorno di più.. Entro su questo server e mi avranno insultato si e no 20-30 volte (nome anonimo) .. La cosa più banale e "ridicola" è vedere lo staff discutere per baggianate.. Dai ragazzi ma maturiamo un po'.. Come potete discutere sul fatto se uno bestemmia o no.. Gli bloccate la chat e fine della storia! Tralasciando questo; il server è fatto bene per rissare
![]()

tranquillo