RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga una domanda importante.Leggendo la descrizione ho letto che stanno elmi 60 e elmi 80.Però a me elmo del 41 mi si uppa una sola volta in quello del 60 e poi non si uppa più.Sarà perchè ho client sbagliato (Ma non penso,uso il bio aggiornato) o proprio perchè non si uppano?

Ultima modifica:
Mi dice rete non esistente io scrivo cosi
30 RougeMetin2_30
passw:1
RISOLTO

scusate non ho ben capito è off xke sta mettendo no-ip? cmq fantastico server :quoto:End.Hippie Sono un pò svantaggiati shamy... cmq bellissimo server...

End giocando sull'ita un giorno sul forum ho avuto una risposta da Faterella che mi lascio perplesso ma allo stesso tempo mi fece ragionare! :)
In brevi parole "Gli shamy sono pg da supporto!", quindi gli shamy sono pg che devono aiutare o meglio avvantaggiare i propri alleati nelle risse (in questo caso solo per questo) e non serve il loro danno se non in minima quantità ! Dopo lo shamy diventarà il pg più fastidioso del gioco e ci ritroveremo invasi da shamani >.<
A me stesso piace lo shamano come pg e subito dopo il ninja, quindi se aumentano il danno delle skill o aumentano il danno magico del ventaglio o campana io sarò il primo a farmi shamano ! :)

Ora vado contro il mio giudizio : Se potete aumentato valore magico dello shamano XD
Scusate l'OT.

Aspettiamo il No-Ip ho una domenica intera per nerdare e spero senza lagg *_*

End giocando sull'ita un giorno sul forum ho avuto una risposta da Faterella che mi lascio perplesso ma allo stesso tempo mi fece ragionare! :)
In brevi parole "Gli shamy sono pg da supporto!", quindi gli shamy sono pg che devono aiutare o meglio avvantaggiare i propri alleati nelle risse (in questo caso solo per questo) e non serve il loro danno se non in minima quantità ! Dopo lo shamy diventarà il pg più fastidioso del gioco e ci ritroveremo invasi da shamani >.<
A me stesso piace lo shamano come pg e subito dopo il ninja, quindi se aumentano il danno delle skill o aumentano il danno magico del ventaglio o campana io sarò il primo a farmi shamano ! :)

Ora vado contro il mio giudizio : Se potete aumentato valore magico dello shamano XD
Scusate l'OT.

Aspettiamo il No-Ip ho una domenica intera per nerdare e spero senza lagg *_*

Beh si, completamente d'accordo su questo, se almeno funzionassero le war tra gilde gli shamani avrebbero una minima utilità, ma così non servono, quindi tantovale equilibrarli per dare una possibilità, ad esempio, a chi usa shamy da anni e non vuole cambiare classe

il server lo mettiamo su no ip + tardi xke ora il gf ha bisogno di usare quindi nn ha tempo di metterlo su no ip
non vi preoccupate sara una questione di 10 min al massimo il trasferimento a no ip e con le war gilde sbuggate ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.