non riesco a riavviare <.<
si e spento team :S dovete aspettare ancora un po
Chiamalo a cellulare o qualcosa del genere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non riesco a riavviare <.<
si e spento team :S dovete aspettare ancora un po
Raga una domanda importante.Leggendo la descrizione ho letto che stanno elmi 60 e elmi 80.Però a me elmo del 41 mi si uppa una sola volta in quello del 60 e poi non si uppa più.Sarà perchè ho client sbagliato (Ma non penso,uso il bio aggiornato) o proprio perchè non si uppano?

Il server è onChiamalo a cellulare o qualcosa del genere...
cosa succede ho crashato
ha dtt che chiude alla 1:30E' off ha detto che chiudeva alle 12 , sono le 12.07 ^^

Fra un ora sarà NO-IP!!!![]()
![]()
Se tolgono la lagg penso che il server arriva al topè perfetto com'è e c'è molta gente! L'old style che tutti volevano
![]()
scusate non ho ben capito è off xke sta mettendo no-ip? cmq fantastico server :quoto:End.Hippie Sono un pò svantaggiati shamy... cmq bellissimo server...
Esatto, manca solo di bilanciare gli shamy, cura o drago che siano. Ho duellato con un paio prima (sono war corpo) con 0 campana/ventaglio, mi rimanevano 20k hp
incapaci di usare la shamana.... è equilibrato fidati
RigHp: 30 Rig.Hp.
ValoreAttacco: 100 Valore di attacco
End giocando sull'ita un giorno sul forum ho avuto una risposta da Faterella che mi lascio perplesso ma allo stesso tempo mi fece ragionare!![]()
In brevi parole "Gli shamy sono pg da supporto!", quindi gli shamy sono pg che devono aiutare o meglio avvantaggiare i propri alleati nelle risse (in questo caso solo per questo) e non serve il loro danno se non in minima quantità ! Dopo lo shamy diventarà il pg più fastidioso del gioco e ci ritroveremo invasi da shamani >.<
A me stesso piace lo shamano come pg e subito dopo il ninja, quindi se aumentano il danno delle skill o aumentano il danno magico del ventaglio o campana io sarò il primo a farmi shamano !![]()
Ora vado contro il mio giudizio : Se potete aumentato valore magico dello shamano XD
Scusate l'OT.
Aspettiamo il No-Ip ho una domenica intera per nerdare e spero senza lagg *_*
Avete un hoster con una connessione da fare schifo,lagga da metti.