Deky Aka Deky
Utente Electrum
Come connessione sto messo bene ragazzi solo che dossano e per adesso non ci posso fare niente..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PLS MANDACI IL RISULTATO DI SPEEDTEST.NET ALLORACome connessione sto messo bene ragazzi solo che dossano e per adesso non ci posso fare niente..

Con gli elisir avete fatto una gran cazzata, ora le risse sono infinite, per non parlare del sura nero che ora domina, se prima era quasi inutile adesso è OP.
Ditemi voi un sura nero con 40k di hp, full difese con protezione e elisir come lo butti giù, regge mezzo villo, mentre in pvp è scontato che vinca.
sono come pozze normali ma usate in automatico, anzi pozzano piu lentamente.Per quanto riguarda gli elisir cosa cambia?sono come pozze normali ma usate in automatico, anzi pozzano piu lentamente.
In rissa cambia tanto invece, visto che non ci si deve più preoccupare di pozzare e si resta sempre full o quasi, un conto è rissare e preoccuparsi di pozzare, un altro è skillare solamente e la differenza c'è.
In rissa cambia tanto invece, visto che non ci si deve più preoccupare di pozzare e si resta sempre full o quasi, un conto è rissare e preoccuparsi di pozzare, un altro è skillare solamente e la differenza c'è.
se non c'erano le autopozze usavo kamer e facevo pozzare da lui... comunque pozzare skillare in rissa è una cavolata non ci vuole molta capacità..

Non parlo di "capacità", ma se lagga un conto è pozzare da sè, un altro è avere l'autopozza e dato che in questo server il lag è perenne questo minimo particolare fa la differenza![]()
Comunque quando lagga schiacci il tasto della pozza ti pozza lo stesso...E' perenne perché dossano perennementeComunque quando lagga schiacci il tasto della pozza ti pozza lo stesso...
Che lingua è?GF che non fa sapere niente a nessuno con la chat disattivata.........
io NinjaZero e PsYchoWar2C'è bug login o non logga solo a me?Comunque chi siete in game?Io SasukeUchiHa![]()
Il mio [RE]? *-*Non logga ancora .__.
Psilocybe comunque v.v