RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ON Aggiunte reti fino alla 63. Le reti dalla 46 in poi hanno la pass 12345

A parte ma c'è riavio? Almeno avvisate su hamachi o qui o in game. E' la terza volta che prendo skill perdo bracciale e orecchini .-.

Qualche mese fa in un hamachi era stato fatto un evento di record di danni, dove ogni player postava uno screen del suo danno migliore e il vincitore riceveva un premio,si potrebbe riproporre un evento simile pure qui, magari estendendolo anche ad altre categorie, es: max dmg per classi, max hp raggiunti, e chi piu ne ha piu ne metta ò.ò
Penso sarebbe un ottimo evento dato che creerebbe una bella competizione tra la gente come era successo nell'altro server ò.ò

Qualche mese fa in un hamachi era stato fatto un evento di record di danni, dove ogni player postava uno screen del suo danno migliore e il vincitore riceveva un premio,si potrebbe riproporre un evento simile pure qui, magari estendendolo anche ad altre categorie, es: max dmg per classi, max hp raggiunti, e chi piu ne ha piu ne metta ò.ò
Penso sarebbe un ottimo evento dato che creerebbe una bella competizione tra la gente come era successo nell'altro server ò.ò

grazie al :piselon: cosi tu sai come fare bonus ecc e fai il danno maggiore >_>

- - - Updated - - -

Eh furetto entra e vedi ... Non centra niente con quel cavolo di coso. E poi ti ho detto che non ero io il GF ^^ ero GM ed avevo pubblicato solo server.

- - - Updated - - -

Si stiamo provando delle cose.

ora lo provo sperando che basti omega come client :asd:

n° 8 ò.ò
anche se facessi danno maggiore io ci sarebbero altre 7 classi per giocarsela <.< poi ripeto, è bello vedere la gente che si scanna ò.ò

Fidati su sto server c'è tanto di quella competizione e di quel rosik che non ti puoi immaginare... Mi fa passare la voglia di giocarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.