RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora spiegami tu questi "Misteri". Full equip 15 spada spadone pugnale freccia full hp full mezzi e rugiade attive. Spiegamele tu queste cose.. Poi un sura nero in genere fa 3k di pietra.. Arriva il tizio misterioso che mi fa 4-5k..

Allora spiegami tu questi "Misteri". Full equip 15 spada spadone pugnale freccia full hp full mezzi e rugiade attive. Spiegamele tu queste cose.. Poi un sura nero in genere fa 3k di pietra.. Arriva il tizio misterioso che mi fa 4-5k..

Bhe forse sei te che non sai farti equip :| non so che dirti sei l'unico che per il momento si sta lamentando...per quanto riguarda il lagg purtroppo ci stanno dossando e quindi lagga |:

Comunque la res magia effettivamente è un po troppo alta,capisco non voler far dominare i sura neri, ma nemmeno che non esistano...

72% res magia non è tanta , anzi...

74 <.< ma ci sono tanti hp e si arriva tranquilli ai 100 trafi, quindi le cose cambiano un po dagli altri server, e lo prova il fatto che non trovi sura neri in game, l'unico che ho trovato l'ho killato con monaco e spadino giusto per farti capire.

hanno aumentato la santa a 15 mezzi, ora bisognerebbe provare.
N'altra cosa, ma perchè tutti sti gm? :\ sono inutili tanto, uno prima addirittura si metteva invisibile a skillare la gente in libero...

Guarda che siamo solo due i gm in gioco, gli altri sono i founder, poi quel gm che skilla in invisibile sarei io, ma forse non hai inquadrato bene la situazione, siccome stavo skillando con quei ragazzi a cui piace scherzare, non ho mai skillato nessuno o "ammazzato" per la voglia di farlo c:

va bene dai provvedo subito a cambiare una cosa quindi : 3 mezzi in + sulla Spada Santa e diminuita Res magia di 3 % di piu non posso xke dopo dominano solo i sura neri

- - - Updated - - -

anzi prima di diminuire la res magia qualche sura nero che fa le prove xfavore?

direi prp di no siccome abbiamo fatto tutto da 0 o.o
cmq 5 min e creo altre reti datemi il tempo di sistemarmi sn appena arrivato dal lavoro <.<

Sconsiglio ... crasha ogni 2 minuti poi dopo aver fatto 5 spade perfette,crash...SPARITE! anche se non ci vuole un pazzo però è sempre uno scoglionamento rifarle sempre LOL

Eh furetto entra e vedi ... Non centra niente con quel cavolo di coso. E poi ti ho detto che non ero io il GF ^^ ero GM ed avevo pubblicato solo server.

- - - Updated - - -

Si stiamo provando delle cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.