RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho detto tutto prima. Non si tratta di atk dos ma ddos, qualunque razza sono fanno danno, non centra nulla se so botnet o ste cazzate varie =/

Bhe se lo dici tu. Dimmi un buon anti ddos free. Magari stiamo qua tutti ad ascoltarti e proviamo =)

- - - Updated - - -

Stiamo qui ad ascoltarti visto che ne sai molte ;) !!!

- - - Updated - - -

E cmq un ddos o un dos potente se lo fuma kiwiguard -.-

Bhe se lo dici tu. Dimmi un buon anti ddos free. Magari stiamo qua tutti ad ascoltarti e proviamo =)

- - - Updated - - -

Stiamo qui ad ascoltarti visto che ne sai molte ;) !!!

- - - Updated - - -

E cmq un ddos o un dos potente se lo fuma kiwiguard -.-
Dark ci puoi avvisare appena metti il server on? Anche su hamachi possibilmente...

Ho per caso detto che ci sono anti ddos free? Ho per caso parlato di protezioni? Non mi sembra. Per favore dai... Ti ripeto, di sicuro non sprecano una botnet per dossare un server hamachi del genere.

1. Ho scoperto tipo 10 minuti fa che sia un dos/ddos
2. Questo è un tuo messaggio:

3. L'italia non è un paese libero, e i tuoi diritti finiscono quando violi quelli degli altri, quindi non si può insultare liberamente ^^
Ok allora se nel caso farai un server tutto tuo un giorno quando te lo ddosseranno digli grazie ^^

Tranquillo che non teniamo programmini buggati ;)! Per un protezioni free questo è il massimo. Ricordati che non esiste nessun modo per bloccare un ddos o un dos. Neanche con le protezioni di 1000 o 1200 euro .-.

Tranquillo che non teniamo programmini buggati ;)! Per un protezioni free questo è il massimo. Ricordati che non esiste nessun modo per bloccare un ddos o un dos. Neanche con le protezioni di 1000 o 1200 euro .-.
Semmai TranquillA, comunque parlavo dei dos buggati che si trovano su google, non delle protezioni. Non mi sembra di parlar arabo <_<

nono io tempo fa ho fatto un hamachi mi ero comprato una protezione da 47€ e non riuscivano mai a dossermelo e mi ricordo bene come godevo "di felicita" era pieno pur essendo un hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.