Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho detto tutto prima. Non si tratta di atk dos ma ddos, qualunque razza sono fanno danno, non centra nulla se so botnet o ste cazzate varie =/
Ho detto tutto prima. Non si tratta di atk dos ma ddos, qualunque razza sono fanno danno, non centra nulla se so botnet o ste cazzate varie =/
Guarda evito di rispondere per non ridicolizzarti più di quanto tu lo stia già facendo soloHo detto tutto prima. Non si tratta di atk dos ma ddos, qualunque razza sono fanno danno, non centra nulla se so botnet o ste cazzate varie =/
!!!Dark ci puoi avvisare appena metti il server on? Anche su hamachi possibilmente...Bhe se lo dici tu. Dimmi un buon anti ddos free. Magari stiamo qua tutti ad ascoltarti e proviamo =)
- - - Updated - - -
Stiamo qui ad ascoltarti visto che ne sai molte!!!
- - - Updated - - -
E cmq un ddos o un dos potente se lo fuma kiwiguard -.-
Ok allora se nel caso farai un server tutto tuo un giorno quando te lo ddosseranno digli grazie ^^1. Ho scoperto tipo 10 minuti fa che sia un dos/ddos
2. Questo è un tuo messaggio:
3. L'italia non è un paese libero, e i tuoi diritti finiscono quando violi quelli degli altri, quindi non si può insultare liberamente ^^
Si vede che i bimbi hanno chiesto qualche soldo in più alla mamma per comprarsi qualche programma più potente per ddossare gli hamachi.Di sicuro non si tratta di un dos da 4 soldi, se no kiwi avrebbe dovuto fare il suo dovere.
Beh di sicuro non tutti hanno quei programmini buggati scaricati da google (;Di sicuro non si tratta di un dos da 4 soldi, se no kiwi avrebbe dovuto fare il suo dovere.
Semmai TranquillA, comunque parlavo dei dos buggati che si trovano su google, non delle protezioni. Non mi sembra di parlar arabo <_<Tranquillo che non teniamo programmini buggati! Per un protezioni free questo è il massimo. Ricordati che non esiste nessun modo per bloccare un ddos o un dos. Neanche con le protezioni di 1000 o 1200 euro .-.
Azzo sei orbo?
- Ecco la pagina di registrazione: http://25.133.168.48/account_create.php
Le reti saranno: RougeMetin2_1 FINO ALLA 30 RougeMetin2_30 pass 1