Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ineffetti, poi se avete messo set anime con bonus fate pach che su omega e sandoz vede bonus vecchi !!
cmq è on io vorrei giocare LOL
si cè il set anima lo hanno detto prima nel server !!
Mandateli a fare in cu** quei bast**** figli di putt***!Ci stanno dossando come gli animali. Scusate.
Mandateli a fare in cu** quei bast**** figli di putt***!

scs ecco la frase corretta cmq è ON?? io vorrei giocareLa tua frase non ha senso o.o
Ci stanno dossando come gli animali. Scusate.

ma che pazzo... ma avete programmi che ricopnoscono ip che dossa e poi gli impediscono di inviare qualsiasi dato... pazzo quanti dossatori ci sono 23094829834628934 ??? qui soliti 5 o 6 li blocchi per ip e basta no ?
Magari non è in grado di farlo ? O non è così semplice ? Visto che dossano qualunque server sia on ._.
veramente io ho giocato su 3 o 4 hamachi che sono riusciti a bloccarli proprio cosi per ip.... molto tranquillamente... poi non so vedete voi...
Ma sei serio? Pensi davvero che contro un hamachi usino i ddos?Non esistono protezioni free che bloccato attacchi ddos. Il Ddos è molto potente, le nostre protezioni come tutte le altre non possono farci niente... I miglior programmi anti ddos costano sulle 500 700 euro...
Semmai usano dos1: Mi sai di ddossatore...... 2 Non si scrivono parolacce... 3 Siamo in un paese libero quindi posso benissimo arrabbiarmi anche se non cambierà niente..Una volta che li hai mandati a fancu.lo pensi che smettano di dossare ?![]()
A meno che non si scoprano le residenze dei ddossatori e si vada da loro a spaccarli di botte e bruciargli la casa.. Ma è rischioso perchè potrebbero chiamare il telefono azzurro per maltrattamenti su minore..=/ Certo che usano ddos. A me i dos li segnala ma quando usano artiglieria più potente non fanno niente le protezioni !!!!! Kiwiguard è uno dei migliori contro dos. E non esiste nessun modo ne per fermare i dos ne i ddos. Tuttavia le protezioni free sono sviluppate per atk dos e non ddos che sono 1000 volte più potenti.
Guarda non credo proprio che qualcuno sarebbe così idiota da usare una botnet contro un server hamachi=/ Certo che usano ddos. A me i dos li segnala ma quando usano artiglieria più potente non fanno niente le protezioni !!!!! Kiwiguard è uno dei migliori contro dos. E non esiste nessun modo ne per fermare i dos ne i ddos. Tuttavia le protezioni free sono sviluppate per atk dos e non ddos che sono 1000 volte più potenti.
1: Mi sai di ddossatore...... 2 Non si scrivono parolacce... 3 Siamo in un paese libero quindi posso benissimo arrabbiarmi anche se non cambierà niente..
3. L'italia non è un paese libero, e i tuoi diritti finiscono quando violi quelli degli altri, quindi non si può insultare liberamente ^^Mandateli a fare in cu** quei bast**** figli di putt***!