Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque con un firewall e un antidoss potente il server non si butta giù nemmeno a morire!!

Dimmi soltanto se hai finito di dire boiate!![]()

dimmi quando hai finito tu![]()

ormai e piu di 1 ora che stanno dosando... la gente non ha mai 1 pazzo da fare a quanto vedo ._.

.. Addio server. Basta è troppo squilibrato. I sura neri levano 2,7k lisci di pietra con tutta la res magia che cè. Mentre un ninja cac ti fa 3,1k liscio di attacco veloce. Poi una cosa molto brutta... E' PIENO DI MODDATI! Allora vado a fare rissa, fin qui ok.. è un fun pvp.. Ma che mi arriva un ninjetto mai visto prima che mi fa 14k di attacco veloce no.. il sura nero che mi fa 4k lisci no.. perchè anche io sono nero.. e non faccio così tanto.. (Equip perfetto) Mi spiace ma questa è una recensione negativa sul server.. togliete i moddati e magari diventerà bello.
anche voi?Guarda, io sono un ninja CaC e riesco a killare almeno per adesso tutte le razze presenti su questo server e non sono moddato e niente ._.'...quindi cerca di non parlare a sproposito e di informarti sulle cose prima di parlare
- - - Updated - - -
Sto avendo problemi con Hamachianche voi?