RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Mettete i marmi della benedizione a pacchi da 200 o almeno da 20 senò cosi non se può 1 a 1, con la gente che te skilla addosso u.u

Cosi tanto tempo per aumentare un pò di RAM da dedicare? o.O Ne dubbito vivamente! Qualche altra spiegazione? Attendo..

Oh però c'è da dire che ogni volta che c'è un problema, ogni volta spunta superman l'informatico <_< cioè " Avete dei problemi col server? Non esitate a contattare NabbHackeR il genio dell'informatica! " <_<

Oh però c'è da dire che ogni volta che c'è un problema, ogni volta spunta superman l'informatico <_< cioè " Avete dei problemi col server? Non esitate a contattare NabbHackeR il genio dell'informatica! " <_<
Non mi ritengo un genio dell'Informatica, ma sono un Ga e sono bravo a gestire il syserr ò_ò che ho detto di male?

Ragazzi ho avuto dei problemi il server ha iniziato a fare Connect Refused. Ma niente di che ho riparato 4 tavole nel database ed ora va bene. Ho anche aumentato ram.
SERVER ON

Non ha aperto le porte di Xampp probabilmente.. Quando dice "Quest ID esiste già" è un problema di Xampp mi pare.. Poi non so sono ormai anni che non creo un hamachi.

Non ha aperto le porte di Xampp probabilmente.. Quando dice "Quest ID esiste già" è un problema di Xampp mi pare.. Poi non so sono ormai anni che non creo un hamachi.

Se non si apri xampp non ti trova la pagina web, se non apri le porte di portmap non accede al database e quindi ti da errore (come per esempio "Questo ID esiste già")

Raga ma solo a me non va pag reg?

- - - Updated - - -

P.s:a me crasha al log in

Adesso voglio sapere da quando un hwang fa più schifo di un armatura del 48.... hit vs hwang 5k hit vs corazza 48 1k... c'è qualcosa che non va in sto server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.