kinfilokanna
Utente Electrum
Re: RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)
Aspettate e smettetela di spammare.
Aspettate e smettetela di spammare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo appena faccio equi spacchiamo il culo a tutti u.u e fondiamo anche una gildasta mettendo + ram
Cmq Qualcuno si fa rosso ç_ç
sta anche un mio amico xo devo impare un po a fare equip cioè arco senza doppi mezzi è da principianti qst sbaglio ...Tranquillo appena faccio equi spacchiamo il culo a tutti u.u e fondiamo anche una gilda
Il dio dell'informatica è arrivato su questo 3d e risolverà tutti i nostri problemi riguardanti i pc, inchinatevi dinnazi a luiNon stà mettendo nulla sò io cos'é successo
il GF mi contatti su skype

Si fa le pippe °-°Il dio dell'informatica è arrivato su questo 3d e risolverà tutti i nostri problemi riguardanti i pc, inchinatevi dinnazi a lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dio dell'informatica è arrivato su questo 3d e risolverà tutti i nostri problemi riguardanti i pc, inchinatevi dinnazi a lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi ritengo un genio dell'Informatica, ma sono un Ga e sono bravo a gestire il syserr ò_ò che ho detto di male?Oh però c'è da dire che ogni volta che c'è un problema, ogni volta spunta superman l'informatico <_< cioè " Avete dei problemi col server? Non esitate a contattare NabbHackeR il genio dell'informatica! " <_<
Non ha aperto le porte di Xampp probabilmente.. Quando dice "Quest ID esiste già" è un problema di Xampp mi pare.. Poi non so sono ormai anni che non creo un hamachi.
Raga ma solo a me non va pag reg?