RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

La hawng ha 500 di difesa. Quindi mi sembrerà ovvio che prenderai più trafiggenti a spadate ma meno danno a skill vs razze corporali.

Il server è carino per essere un hamaci.
Se non vi piace non giocateci,accumulate solo lagg ;)

Il server è carino per essere un hamaci.
Se non vi piace non giocateci,accumulate solo lagg ;)

Il server è il miglior hamachi in circolazione, l'unica cosa per me era non implementare il set anima ;) Ma vabbè fa niente! L'unica cosa da migliorare sono i marmi :S 1a1 ci si mette troppo veramente! Ora bisogna solo aspettare che torna on ed iniziare subito a fare war ed invasioni :P

Lo staff è pregato di postare una pack per coloro che hanno client sandoz grazie :)

sembra carino ma credo che ci siano troppi critici e mezzi mi sa che si fa danno alto e molti critici fatemi sapere se i pvp sono fattibili se è un si lo provo

King il pvp è equilibrato e nessuno fa i dannoni a menochè duelli contro quelli che hanno un equi di merd*.

Riavvio per sistemare Karmatore ed altro.

- - - Updated - - -

Se riavviamo vuol dire che ci sono problemi oltre al karmatore ;) ! Non fate gli esperti con reload q se no nn ci costava niente farlo.

Riavvio per sistemare Karmatore ed altro.

- - - Updated - - -

Se riavviamo vuol dire che ci sono problemi oltre al karmatore ;) ! Non fate gli esperti con reload q se no nn ci costava niente farlo.
avete detto ke durava 5 minuti che pazzo avete sistemato fatemi capire?+ di 10 minuti off

Ultima modifica:

server on e poi dopo che ho scritto 5 min ed e on il server e rimasto altri 10 min on prima di riavviare quindi nn vedo tutto sto ritardo di "30 min"

messi marmi a pacchi da 100 karmatore e il cambia sesso..
ah il bracciale ora da 3k hp e 10 % critico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.