RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Sono i doss ovviamente sti figli di buona donna...

Che poi con tutta probabilità il Dosser in questione avrà commentato il topic dicendo " LàààààààààààààGGGGGG !!1!!1!1!!" per prendere in giro :\

Il server è sotto doss e tu chiedi se si può loggare? XD LoooL che gente che c'è su inforge...
Loggava,hanno chiuso adesso.
Se non sai le cose non dirle,cerca di evitare figuracce!

- - - Updated - - -

Vi spiego io come stanno le cose.
Il server era sotto doss,il doss, è stato talmente forte che ha fatto saltare la conessione al GF.
Visto il troppo lagg non si poteva giocare,quindi hanno deciso di chiuderlo 'momentaneamente' per evitare disastri.
Per disastri intendo che se poi vi mettete a piangere che avete perso l'equi so cazzi vostri.:)

Ragazzi allora. Stiamo cercando protezioni più potenti per combattere questi *******I che dossano. (Mi scusa per la parola). Il ddos era talmente potente non abbiamo potuto fare di nulla per fermarlo. Inoltre ha causato gravi danni ai nostri NPC ( Non so come è potuto succedere questo). Tuttavia stiamo fixando delle cose, e mettendo degli script migliori contro i ddos.
Vi aspettiamo in molti più tardi.
[GF]BadNews
[GF]DarkenRahl

Ragazzi allora. Stiamo cercando protezioni più potenti per combattere questi *******I che dossano. (Mi scusa per la parola). Il ddos era talmente potente non abbiamo potuto fare di nulla per fermarlo. Inoltre ha causato gravi danni ai nostri NPC ( Non so come è potuto succedere questo). Tuttavia stiamo fixando delle cose, e mettendo degli script migliori contro i ddos.
Vi aspettiamo in molti più tardi.
[GF]BadNews
[GF]DarkenRahl
Gli npc hanno perso oggetti? E' orribile :megawtf:

Forse Voi Non Avete Capito ._.
Il DoS è Una Cosa .... ( Denial Of Service )
Il DDoS è Un Altra :asd: ( Distributed Denial Of Service )
Altra Cosa .... Di DDoS Su Internet Potenti Non Ne Trovi ...
Ultima Cosa Non Diciamo Cazzate :asd: Il " Bimbo " Che Ha Dossato Per Averti Comportato
Gravi Danni Al PC Dovrebbe Avere Dossato Il Tuo IP
Non Quello Di Hamachi ... Semmai Si è Solo Spento PC / Saltata Connessione
Per Il Sovraccarico Di Attacchi ... Cosa Normalissima

Forse Voi Non Avete Capito ._.
Il DoS è Una Cosa .... ( Denial Of Service )
Il DDoS è Un Altra :asd: ( Distributed Denial Of Service )
Altra Cosa .... Di DDoS Su Internet Potenti Non Ne Trovi ...
Ultima Cosa Non Diciamo Cazzate :asd: Il " Bimbo " Che Ha Dossato Per Averti Comportato
Gravi Danni Al PC Dovrebbe Avere Dossato Il Tuo IP
Non Quello Di Hamachi ... Semmai Si è Solo Spento PC / Saltata Connessione
Per Il Sovraccarico Di Attacchi ... Cosa Normalissima
Io invece non ho capito un'altra cosa: Perchè metti il maiuscolo ad ogni parola? :megawtf:

Anzichè spammare in continuazione, fateli lavorare in modo da poter risolvere e mettere on.;)

ormai gli hamachi non durano neanche più un giorno ! metin è finito , torniamo tutti sull'italiano va

Raga un contro è dossare ip hamachi che non si può fare nulla, ma se mi dossano l'ip "vero" chiamo la postale. <_<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.