TheArpaNet
Utente Silver
Re: RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)
Sono i doss ovviamente sti figli di buona donna...
Sono i doss ovviamente sti figli di buona donna...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buone per quello che hanno in mezzo alle gambe a quei bmSono i doss ovviamente sti figli di buona donna...
Il server è sotto doss e tu chiedi se si può loggare? XD LoooL che gente che c'è su inforge...Logga?

Loggava,hanno chiuso adesso.Il server è sotto doss e tu chiedi se si può loggare? XD LoooL che gente che c'è su inforge...

Gli npc hanno perso oggetti? E' orribile :megawtf:Ragazzi allora. Stiamo cercando protezioni più potenti per combattere questi *******I che dossano. (Mi scusa per la parola). Il ddos era talmente potente non abbiamo potuto fare di nulla per fermarlo. Inoltre ha causato gravi danni ai nostri NPC ( Non so come è potuto succedere questo). Tuttavia stiamo fixando delle cose, e mettendo degli script migliori contro i ddos.
Vi aspettiamo in molti più tardi.
[GF]BadNews
[GF]DarkenRahl
DipendePotete avere anche protezioni di 2000 €...il ddos nn lo puoi fermare![]()
Se compra una banda molto grande può rallentarlo notevolmente 
( Distributed Denial Of Service )
Il " Bimbo " Che Ha Dossato Per Averti Comportato Io invece non ho capito un'altra cosa: Perchè metti il maiuscolo ad ogni parola? :megawtf:Forse Voi Non Avete Capito ._.
Il DoS è Una Cosa .... ( Denial Of Service )
Il DDoS è Un Altra( Distributed Denial Of Service )
Altra Cosa .... Di DDoS Su Internet Potenti Non Ne Trovi ...
Ultima Cosa Non Diciamo CazzateIl " Bimbo " Che Ha Dossato Per Averti Comportato
Gravi Danni Al PC Dovrebbe Avere Dossato Il Tuo IP
Non Quello Di Hamachi ... Semmai Si è Solo Spento PC / Saltata Connessione
Per Il Sovraccarico Di Attacchi ... Cosa Normalissima
Perché non ha niente da fare nella vità che andare a rompere in tutti i server e fare il NabbHacker di turnoIo invece non ho capito un'altra cosa: Perchè metti il maiuscolo ad ogni parola? :megawtf:

Perché non ha niente da fare nella vità che andare a rompere in tutti i server e fare il NabbHacker di turno![]()

comunque è offè on?
:quoto:ormai gli hamachi non durano neanche più un giorno ! metin è finito , torniamo tutti sull'italiano va