RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) ON Dalle 11:00 All' 01:00 [NuovoHost]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RougeMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Non va on. Ecco tutto.. Ormai i server di oggi sono fatti con i peli del culo..

P.S. NabbHackeR, se fai un server con le tue "ideazioni" e un gameplay buono allora ti do tutto il mio appoggio a dire che magari hai fatto il miglior hamachi di sempre, però i tuoi server non mi sono mai piaciuti per il semplice fatto che sono old.. E si sa, OLD + HAMACHI = Durata breve. Se provi a fare un newstyle, con le tue implementazioni allora sarò ben felice di provarlo e dire che è un bel server ^^
Peccato che le sue implementazioni sono da oldstyle :\

mezz'ora al massimo e le reti saranno sempre le stesse cambiera solo l'mc e la pagina registrazione

Ultima modifica:

si ma dice reti inesistenti

P.S. NabbHackeR, se fai un server con le tue "ideazioni" e un gameplay buono allora ti do tutto il mio appoggio a dire che magari hai fatto il miglior hamachi di sempre, però i tuoi server non mi sono mai piaciuti per il semplice fatto che sono old.. E si sa, OLD + HAMACHI = Durata breve. Se provi a fare un newstyle, con le tue implementazioni allora sarò ben felice di provarlo e dire che è un bel server ^^
Le mie implementazioni sono da oldstyle.

il GF deve ancora creare le reti sistemiamo un po cose e mandiamo on

nuove sistemazioni :
liv massimo 99 status 95
i bonus li abbiamo cambiati un po siccome la gente si lamentava
ora sono max hp 3k 10 critici/traffigenti 12 mezzi difese a 15 res magia 18 + rugiada da 15 valore attacco 50
le armi del 90 daranno come bonus iniziali 15 mezzi e 12 status x ogni razza /int/str/dex

Ultima modifica:

Non puoi permetterti di giudicare i server di nabb perche sono quasi tutti old e fatti bene e non puoi dire che i suoi server non sono buoni e non durano e non puoi giudicarli dicendo che sono old quindi non buoni c'è a chi piace dipiù un old che un new e vicevera e a chi come me gli basta giocare bene e senza favoreggiamenti e quindi personalmente credo che sono le persone diciamo "NEUTRE" come me che possono dare giudizi cosi pesanti su un server non sto dicendo che non dovete giudicare o che io sono migliore ecc sto solo dicendo che non potete giudicare un server negativamente solo perchè è old e poi non centra una beata min***a la durata con lo stile del server e spero lo abbiate capito

mi scuso non era mia intenzione spammare ma era una cosa da dire

Non puoi permetterti di giudicare i server di nabb perche sono quasi tutti old e fatti bene e non puoi dire che i suoi server non sono buoni e non durano e non puoi giudicarli dicendo che sono old quindi non buoni c'è a chi piace dipiù un old che un new e vicevera e a chi come me gli basta giocare bene e senza favoreggiamenti e quindi personalmente credo che sono le persone diciamo "NEUTRE" come me che possono dare giudizi cosi pesanti su un server non sto dicendo che non dovete giudicare o che io sono migliore ecc sto solo dicendo che non potete giudicare un server negativamente solo perchè è old e poi non centra una beata min***a la durata con lo stile del server e spero lo abbiate capito

ehm dominator interrompo qlks???? ah no continua pure a spammare QUESTO NON E 1 SERVER FATTO DA NABKACKER quindi nn vedo il motivo di parlarne

sto uppando i file ci mette ancora 1 po...

:quoto: io preferisco gli old, e di sicuro non mi metto a dire che se un server è new fa schifo a prescindere

il GF deve ancora creare le reti sistemiamo un po cose e mandiamo on

nuove sistemazioni :
liv massimo 99 status 95
i bonus li abbiamo cambiati un po siccome la gente si lamentava
ora sono max hp 3k 10 critici/traffigenti 12 mezzi difese a 15 res magia 18 + rugiada da 15 valore attacco 50
le armi del 90 daranno come bonus iniziali 15 mezzi e 12 status x ogni razza /int/str/dex

Se mettete res magia 20 al posto di 18 è perfetto cosi si arriva a 75% l'ideale ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.