Domanda Router di nuova generazione ed Handshake

MasterZonda

Utente Iron
14 Settembre 2023
12
4
2
9
Salve a tutti. E' una mia impressione o alcuni router, magari quelli moderni, hanno una qualche protezione efficace contro dos e conseguente cattura del handshake? In altre parole se provo lo strumento per la cattura, pare che ignori ogni mio attacco, al contrario magari su router un po' datati va subito al bersaglio.. Siete della mia stessa idea? Cosa ne pensate voi esperti?
 
Ultima modifica da un moderatore:
io non sono un esperto ma ho già scritto qualcosa in questo post, forse è di questo che parli, perchè il tuo messaggio è un po' criptico sembra tu abbia paura di dire che stai usando tool come aircrack, hcxtool, bettercap etc... etc... per deautenticare e catturare i pacchetti di handshake.
La cattura non può essere bloccata, ma la deautenticazione finalmente si!
 
  • Mi piace
Reazioni: MasterZonda
beh, si, era sottinteso che parlassi di aircrack, essendo lui il re incontrastato di questo tipo di attacchi! ;) Quindi come immaginavo, ci sono router protetti o inattaccabili! Se posso chiederti un altra cosa.. come mai risultano tanti client connessi su un suddetto router ma nessuno si connette automaticamente sul mio AP Fake di airgeddon? Se questi fossero telefonini o Pc con wifi acceso, dovrebbero connettersi automaticamente, ma cio' non avviene.. se accendo ad esempio il wifi del mio tel, si connette automaticamente ad essa. I client connessi potrebbero essere per caso telecamere, smartv o dispositivi wifi passivi di questo tipo? Purtroppo oggi sono molteplici i dispositivi wifi, e per far questi attacchi devono essere dei device " a schermo" come tablet, pc o cellulari, credo.. (?)
 
come mai risultano tanti client connessi su un suddetto router ma nessuno si connette automaticamente sul mio AP Fake di airgeddon?
questi client connessi hanno tutti lo stesso mac address AP giusto?