Offline RoyalMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella l'evoluzione del server, da una semplice vps usata per cazzeggiare, senza un sito, sei arrivato ad avere un dedicato e pure un sito ben fatto (più o meno, i link sono messi un po' a caso :asdangel: )
Complimenti, la gente dovrebbe stare su server così, non stare ad aspettare mesi un server per poi avere un mega flop agli inizi.
Continua così
 
Non sono un tipo a cui piace diffamare server.
Per ora posso solo che sconsigliare data la poca professionalità dello staff, avendoci lavorato dentro per un paio d'ore quel che ho visto mi è bastato. Ci sono tante cose da sistemare ad esempio le Metin che droppano roba inutile.
Fun Pvp, questa è la "categoria" di server di RoyalMetin2, ed essendo un Fun molte regole che ci sono nei Pvm-Pvp nei Fun Pvp non ci sono.
Un server senza un sito non si è mai visto e per contattare il GF ho dovuto aspettare due giorni perchè in game non lo trovavo.
Detto questo spero che con questi consigli possiate migliorare il server
Ah si caro GF, non venirmi a parlare di poca professionalità, perchè un GM sgrammaticato è brutto da vedere, ma ovvio lo hai preso solo perchè ha pagato 35 euro per sostenere il dedicato.
Ripeto, non ho mai visto un server senza sito e soprattutto un GF che chiede ai player di shoppare per tenere on un server.
Se aprite un server, dovete poterlo fare.
Buona fortuna
-BlackMaster
-(ex)[GM]Calypso


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e 4akai

SicilianoDoc

Utente Silver
24 Marzo 2016
181
23
26
94
Ultima modifica:
Salve oggi sono qui per presentarvi un server DEDICATO
Caratteristiche:
•Full PvP
•Max level 120
•Bonus Equilibrati da PvP Testati
•Rari (6/7) no
•Bsistema stole
•sistema alchimia(che dropperete dai cani di lv 1)(che potete trovare direttamente leggendarie dai metin livello 105 centro valle raggiungibile da anell del teletrasporto)
• 5 razza lican NO
•Rari sistema stole
•sistema cinturoni
Bonus Switcher PREMENDO TASTO F6
al login raggiungerete direttamente il livello 119, le skill li dovreste fare manualmente tramite libri


•drop metin 105(valle centro) (cinture,alchimia leggendaria ,cavalcature,pet,stole.


Bonus:
Forza 1 Variabile : 20
Int 1 Variabile : 20
Vit 1 Variabile : 20
Dex 1 Variabile: 20
HP 1 Variabile : 3000
Velocità attacco 1 Variabile : 10
Vel. Magia 2 Variabili : 10-20
Rig. HP 1 Variabili : 30
Poss. Avvelenamento 1 Variabile: 8
Mezzi 1 Variabili : 10
Dif Spada-Spadone-Campana.ecc 1 Variabili : 15

on 24/24

Sito http://royalmt2.eu/
DOWNLOAD PACK PER CHI HA IL VECCHIO CLIENT DA METTERE NELLA PACK I 2 FILE CHE TROVTE ALL INTERNO: https://www.mediafire.com/file/yvt7fg18iu8rr9f/Pack.rar
potete loggare solo con questo client



RIMOSSA 5 RAZZA LICAN
 

Allegati

  • 2wf4fi0.jpg
    2wf4fi0.jpg
    184.7 KB · Visualizzazioni: 664
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    101.3 KB · Visualizzazioni: 660
  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    249.9 KB · Visualizzazioni: 648
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    286.2 KB · Visualizzazioni: 648
  • Cattura34.PNG
    Cattura34.PNG
    325.1 KB · Visualizzazioni: 674
  • download.jpg
    download.jpg
    17.6 KB · Visualizzazioni: 694
  • rjjfbd.jpg
    rjjfbd.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 698
  • stole.png
    stole.png
    1,007.1 KB · Visualizzazioni: 525
  • Mi piace
Reazioni: Razzack
Ultima modifica:
Bello provo


(sono diventato GM dopo)
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica da un moderatore:
[GM]Calypso colui che di staffer non ha niente rimosso perchè incompetente, killava i player da gm con i comandi e ora diffama sul server ...ci sta tutta complimeti da qua si vede le persone quelle che sono una buona serata :)

ma poi hai lavorato?hai giocato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Ultima modifica:
Server carino, bonus ben strutturati.
Peccato per la mancanza dei Player.
Avrei dei consigli:

  • Rimuovere il drop inutile dalle Metin.
  • Avere le Skill a P quando si logga o da un NPC (è un fun PvP)
  • Avere la possibilità di droppare un Item che congeli un bonus a scelta
  • Rimuovere le quest inutili.
  • Migliorare nello Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Consigli:
  • Rendere possibile fare il Lv.120
  • Aggiungere nuove armi per estetica,
  • Equilibrare il PvP (sono un ninja arco, faccio 21k di skill a un pg full Freccia...)
  • Sistemare l'equip Rissa,
  • Aggiungere nuovi costumi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Ultima modifica da un moderatore:
grazie ora sto lavorando quando posso lo metto

AGGIUNTO SITO DOWNLOAD MEGA A DESTRA
 
  • Mi piace
Reazioni: Disgraziato
se sei SicilianoDoc il ragazzo con cui parlavo l'anno scorso in ts, .. contattami che ti do una sistemata al server, ho letto cose che mi fanno sanguinare gli occhi del tipo che le skill si fanno leggendo i libri dall'npc e robe varie, skype: antomirro

Magari se ho tempo riesco anche a farti una presentazione decente dato che stai pagando il rilievo ad inforge

Mirro uno di noi
ti posso aggiungere pure io? :bananazorro:
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
i soliti bambini ma purtroppo al giorno d'oggi queste sono le responsabilita' per aprirti un server non ottengono quello che chiedono e diffamano ma cmq i nuovi player loggando possono verificare la serieta dello staff e il game fluido con tanti eventi ogni giorno.. poi confondi pure shop con mod.. cmq la tua richiesta di shop gratis fatto tutto questo? guarda dove arriva la gelosia
 
  • Mi piace
Reazioni: NewEra
Ragazzi, io gioco da qualche giorno, e questo e forse uno dei pochissimi server dove il pvp è bene equilibrato, ed è l'unico server pvp in italia quindi per divertirsi è l'ideale, dobbiamo tenercelo stretto. Poi questo bambino che ancora vive di favole.. tutti amici gf.. e il gf campa d'aria? il server si mantiene da solo? Già prendere la briga di scrivere un post per il rosik è follia. crescete. RoyalMt2 Best pvp server.
 
  • Mi piace
Reazioni: SicilianoDoc
provato prima come lycan dove era in grado di dare battaglia, poi come ninja, meglio lascirlo perdere il ninja fatica anche con i cani del villo 1, poi come sura, sembra immortale, e poi come war, stessa cosa del sura.
avevo intenzione di provare anche la shamy ma si sa che è al pari del ninja o quasi.
la mia opinione è che sia settato per sura e war, ad anno eliminato il lycan perchè in grado di dare filo da torcere a sura e war.
ora mi domando è stato fatto un sondaggio per eliminare il lycan?
se si scommetto che il 90% dei votanti che ha votato per l eliminazione del lycan è sura o war che hanno preso una batosta da un lycan
e per rimanere un pole hanno votato per eliminazione.
eliminando il lycan il server ha perso un pò di slancio.
peccato no era male.
ora manca solo che eliminino ninja e shamy tanto in game ci sono solo loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: V1kinG
quoto chi shoppa su questo server oppure è amico al gf ottiene corazze con res abilità e mezzi che in game non sono reperibili praticamente rissare o duellare è inutile c'è gente immortale e in un fun pvp è grave..
 
  • Mi piace
Reazioni: V1kinG
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.