Offline RoyalMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio perché le risse e pvp sono squilibratissimi prendi un lycan e tu nero ti fa 10k io sto messo full pvp compreso stola cristallo e alchimia gli faccio 7k,anti svenimento che si bugga...
 
Ultima modifica da un moderatore:
non screditate il server con queste cavolate il è tutto equilibrato e proporzionato ogni razza è forte è normale che se non hai alchimia e quello si ti fa piu danno.. ripeto se non sai fare equip non dare colpa al server non sei andato a droppare niente

sta aprendo un nuovo server che screditi?
 
non screditate il server con queste cavolate il è tutto equilibrato e proporzionato ogni razza è forte è normale che se non hai alchimia e quello si ti fa piu danno.. ripeto se non sai fare equip non dare colpa al server non sei andato a droppare niente
ma stai scherzando ahahaha, mai visto un server cosi dove non c'è una presentazione poi la cosa più bella lo staff che dice dovete shoppare cosi facciamo la pagina e presentazione.Ah perdonami se sei convinto che le razze sono equilibrate buon per te,ho fatto stola e alchimia per farti capire non parlare cosi perché non ha senso lo sai bene che sto server dura massimo 3 giorni,1 non ci sono player che donano e li capisco torno a dirti pvp settato con i piedi,2 mai visto su un server un lycan spara 10k ad un nero.
sta aprendo un nuovo server che screditi?
Ma non mi interessa del nuovo server ma sicuramente e meglio di questo mi gioco la casa,poi non ho detto non entrate su questo ma entrare sul server che deve aprire, ho detto solo sconsiglio server settato male.Prima di rispondere Pensaci
 
Va bene che ti devo dire ottimo server,sei contento ora?
Se l'ho provato e ti dico che va rifatto e tu insisti io non posso farci niente,ricorda che noi siamo player e diamo consigli o ancora meglio,critichiamo non per cattiveria poi ognuno esprime il proprio parere questo e il mio.Poi non sono stato un'ora puoi starne certo ci ho giocato più del dovuto perché sinceramente mi e sembrato carino ma poi dopo aver perso del tempo tra farm alchimia e stola faccio equip un lycan bam 10k con il full pvp siamo seri.
 
ripeto se non conosci il game 1 ora hai fatto.. e cmq che ce se fa 10 k un lican? diamante da 18 abilita piu res e attacco vs razza.. poi accetto le critiche ma solo costruttive..
 
madonna ancora con un'ora se ti dico di aver giocato più del solito comunque è inutile continuare perché se aprite seriamente non entra nessuno .
 
Non sono un tipo a cui piace diffamare server.
Per ora posso solo che sconsigliare data la poca professionalità dello staff, avendoci lavorato dentro per un paio d'ore quel che ho visto mi è bastato. Ci sono tante cose da sistemare ad esempio le Metin che droppano roba inutile.
Fun Pvp, questa è la "categoria" di server di RoyalMetin2, ed essendo un Fun molte regole che ci sono nei Pvm-Pvp nei Fun Pvp non ci sono.
Un server senza un sito non si è mai visto e per contattare il GF ho dovuto aspettare due giorni perchè in game non lo trovavo.
Detto questo spero che con questi consigli possiate migliorare il server
Ah si caro GF, non venirmi a parlare di poca professionalità, perchè un GM sgrammaticato è brutto da vedere, ma ovvio lo hai preso solo perchè ha pagato 35 euro per sostenere il dedicato.
Ripeto, non ho mai visto un server senza sito e soprattutto un GF che chiede ai player di shoppare per tenere on un server.
Se aprite un server, dovete poterlo fare.
Buona fortuna
-BlackMaster
-(ex)[GM]Calypso


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e 4akai
Ultima modifica da un moderatore:
[GM]Calypso colui che di staffer non ha niente rimosso perchè incompetente, killava i player da gm con i comandi e ora diffama sul server ...ci sta tutta complimeti da qua si vede le persone quelle che sono una buona serata :)

ma poi hai lavorato?hai giocato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Ultima modifica da un moderatore:
Mi limiteró a rispondere pacatamente e non in maniere sarcastica come hai fatto tu.
"Killava i player con i comandi" è successo una volta e per un motivo più che valido.
Impara a gestire un server prima di criticare gli altri
Buona serata


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Io non sto diffamando il server, ho scritto degli accorgimenti da apportare. Se consideri le mie parole diffamatorie per il tuo server ti sbagli, sto dicendo solo la verità


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

E ricordati: ti sfido a trovare un GF che chiede soldi ai player per mandare avanti il server, ma; server tuo, decisione tua. Vai avanti così


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Mi correggo: vps, non server.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
quelle che ho visto io il player ti ha killato tu con i comandi lo killavi e lo facevi sloggare, lui ti ha insultato e tu gli hai bloccato chat .. poi un gm che si mette libero o duella.. ma dico ti ho levato non hai abbi un po di dignita' almeno chiudendo quella bocca perchè le critiche costruttive non sono queste... queste sono diffamazioni quindi fammi il piacere.. guarda non ti rispondo piu, perchè inutile parlare con il sordo!!
 
Ultima modifica:
Server carino, bonus ben strutturati.
Peccato per la mancanza dei Player.
Avrei dei consigli:

  • Rimuovere il drop inutile dalle Metin.
  • Avere le Skill a P quando si logga o da un NPC (è un fun PvP)
  • Avere la possibilità di droppare un Item che congeli un bonus a scelta
  • Rimuovere le quest inutili.
  • Migliorare nello Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Server carino, bonus ben strutturati.
Peccato per la mancanza dei Player.
Avrei dei consigli:

  • Rimuovere il drop inutile dalle Metin.
  • Avere le Skill a P quando si logga o da un NPC (è un fun PvP)
  • Avere la possibilità di droppare un Item che congeli un bonus a scelta
  • Rimuovere le quest inutili.
  • Migliorare nello Staff.
sono dacordo , in piu
.aggiungere granato pescatore
.sistemare le skill lycan (i danni )
.sistemare il pvp ( la parte rissa ) mancano item rissa
 
Consigli:
  • Rendere possibile fare il Lv.120
  • Aggiungere nuove armi per estetica,
  • Equilibrare il PvP (sono un ninja arco, faccio 21k di skill a un pg full Freccia...)
  • Sistemare l'equip Rissa,
  • Aggiungere nuovi costumi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.