Offline RoyalMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve oggi sono qui per presentarvi un server DEDICATO
Caratteristiche:
•Full PvP
•Max level 120
•Bonus Equilibrati da PvP Testati
•Rari (6/7) no
•Bsistema stole
•sistema alchimia(che dropperete dai cani di lv 1)(che potete trovare direttamente leggendarie dai metin livello 105 centro valle raggiungibile da anell del teletrasporto)
• 5 razza lican NO
•Rari sistema stole
•sistema cinturoni
Bonus Switcher PREMENDO TASTO F6
al login raggiungerete direttamente il livello 119, le skill li dovreste fare manualmente tramite libri


•drop metin 105(valle centro) (cinture,alchimia leggendaria ,cavalcature,pet,stole.


Bonus:
Forza 1 Variabile : 20
Int 1 Variabile : 20
Vit 1 Variabile : 20
Dex 1 Variabile: 20
HP 1 Variabile : 3000
Velocità attacco 1 Variabile : 10
Vel. Magia 2 Variabili : 10-20
Rig. HP 1 Variabili : 30
Poss. Avvelenamento 1 Variabile: 8
Mezzi 1 Variabili : 10
Dif Spada-Spadone-Campana.ecc 1 Variabili : 15

DROPP:
MAPPE DROPP SONO VALLE DOVE è POSSIBILE DROPPARE DAI METIN 105 SKIN ALCHIMIA DIRETTAMENTE AD ECCELLENTE E SISTEMA CINTURONI.. E IN OGNI COLONNA TROVERETTE AZREAL CHE SPAWN OGNI 22M DI CUI DARA CORAZZA 110 DROPPABILI

LISTA STAFF
[GF]Maciste
[TM]Takumi
[SGM]Chaos
[GM]NewEra

http://royalmt2.eu/





5l9dso.png

2m2aovm.png


STOLE
2u8ugrm.jpg
 
ho fatto una seconda registrazione adesso quando inserisco i dati mi da INACTIVE nell'email non ho nnt puoi risolvere , la pasienza dopo un po se ne va ......
 
dica tutta la verità su questo server,
ti fai equip finale solo se ti fai sura war o shamy perchè il ninja fa pena in ogni campo e il lycan, l unico che poteva tenere testa al sura e al war, è stato eliminato perchè gli amici del GF si sono lamentati piangendo.
server da evitare grazie alla poca serietà dello staff
 
Mi disp che non vi sia piaciuto il server.. l unica cosa che non posso fare è farvi equip dato che nn lo sapete fare :) perché qua nn si lamenta nessuno una buona serata
 
non ci vuole una laurea a fare equip pvp, (una in italiano ti farebbe comodo)... e non vedo dove vuoi arrivare dicendo questo dato che basta premere f5 per farsi equip top...ti faccio notare che una corazza del 120 che hai messo solo shop a una ventina di euro ha dei valori migliori rispetto a una corazza 110 che hanno i player che su un server fatto con i piedi non intendono shoppare, o mi vuoi dire che sta nella mia incapacità di mettere bonus nei valori fissi dell armatura il problema? no perchè mi servirebbero i comandi per fare questo..che dici?
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Server davvero ben curato e centrato nel PvP che è molto equilibrato e ben progettato, esperienza di gioco molto bella... No lag no bug.. Solo persone serie, Staff abbastanza presente e disponibile! E' finalmente la tipologia di server "Fun" PvP che cercavo da tempo. Consiglio vivamente a chi come me vuole dedicare il proprio tempo ad un gameplay concentrato sul PvP. I miei complimenti allo Staff @SicilianoDoc ed ai suoi collaboratori.

Saluti, mi troverete in Game come: LowRider & Ingroppami. Buon game a tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.