RoyalMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i soliti bambini ma purtroppo al giorno d'oggi queste sono le responsabilita' per aprirti un server non ottengono quello che chiedono e diffamano ma cmq i nuovi player loggando possono verificare la serieta dello staff e il game fluido con tanti eventi ogni giorno.. poi confondi pure shop con mod.. cmq la tua richiesta di shop gratis fatto tutto questo? guarda dove arriva la gelosia

Ragazzi, io gioco da qualche giorno, e questo e forse uno dei pochissimi server dove il pvp è bene equilibrato, ed è l'unico server pvp in italia quindi per divertirsi è l'ideale, dobbiamo tenercelo stretto. Poi questo bambino che ancora vive di favole.. tutti amici gf.. e il gf campa d'aria? il server si mantiene da solo? Già prendere la briga di scrivere un post per il rosik è follia. crescete. RoyalMt2 Best pvp server.

E' da apprezzare la strada che sta facendo questo server, è partito dal nulla e sta arrivando a qualcosa..
Buona fortuna per il futuro

provato prima come lycan dove era in grado di dare battaglia, poi come ninja, meglio lascirlo perdere il ninja fatica anche con i cani del villo 1, poi come sura, sembra immortale, e poi come war, stessa cosa del sura.
avevo intenzione di provare anche la shamy ma si sa che è al pari del ninja o quasi.
la mia opinione è che sia settato per sura e war, ad anno eliminato il lycan perchè in grado di dare filo da torcere a sura e war.
ora mi domando è stato fatto un sondaggio per eliminare il lycan?
se si scommetto che il 90% dei votanti che ha votato per l eliminazione del lycan è sura o war che hanno preso una batosta da un lycan
e per rimanere un pole hanno votato per eliminazione.
eliminando il lycan il server ha perso un pò di slancio.
peccato no era male.
ora manca solo che eliminino ninja e shamy tanto in game ci sono solo loro.

quoto chi shoppa su questo server oppure è amico al gf ottiene corazze con res abilità e mezzi che in game non sono reperibili praticamente rissare o duellare è inutile c'è gente immortale e in un fun pvp è grave..

ti sbagli il sono equilibrate ovviamente con vari aggiornamenti non so quanto tempo fa hai giocato

guarda che ciò giocato anche stamani pur avendo ful spada spadone pugnale e freccia il ninja arco non leva una mazza ne a sura ne a war.
la stupidaggine l hai fatta quando hai eliminato il lycan solo perchè i tuoi amici sono venuti da te a piangere perchè
venivano shottati.

non ho sbagliato nulla non bisogna essere geni per registrarsi...... dopo la registrazione non ho ricevuto nessuna email di attivazione .....mandami il link di registrazione è inserisco un'altra email se possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.